Guarnitura Shimano Claris

ldnweb32

Novellino
22 Marzo 2017
6
0
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Ciao a tutti, vorrei migliorare l'estetica della mia bici e in particolare della guarnitura che trovo inguardabile, ho un gruppo completo Shimano Claris (2400) 3x8. Secondo voi è possibile cambiando la corona esterna (50) e togliendo quell'inutile supporto in plastica applicato sopra? Quali parametri tecnici devo prendere in considerazione per l'eventuale acquisto? Grazie.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ciao a tutti, vorrei migliorare l'estetica della mia bici e in particolare della guarnitura che trovo inguardabile, ho un gruppo completo Shimano Claris (2400) 3x8. Secondo voi è possibile cambiando la corona esterna (50) e togliendo quell'inutile supporto in plastica applicato sopra? Quali parametri tecnici devo prendere in considerazione per l'eventuale acquisto? Grazie.

Hai provato a togliere la copertura e basta?
Comunque è una 130 BCD sicuramente puoi togliere la plastica chain guard:

http://si.shimano.com/pdfs/ev/EV-FC-2403-3483.pdf
 

ldnweb32

Novellino
22 Marzo 2017
6
0
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Hai provato a togliere la copertura e basta?
Comunque è una 130 BCD sicuramente puoi togliere la plastica chain guard:

http://si.shimano.com/pdfs/ev/EV-FC-2403-3483.pdf
Si si, certo. Si può togliere ma il risultato è pessimo in quanto la corona esterna non è rifinita, né verniciata. Resta un pezzo di ferro a vista. Volevo provare con un intervento un po' più concreto [emoji26]

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Si si, certo. Si può togliere ma il risultato è pessimo in quanto la corona esterna non è rifinita, né verniciata. Resta un pezzo di ferro a vista. Volevo provare con un intervento un po' più concreto [emoji26]

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Prova a cercare una corona da 50 T con girobulloni 130 5 fori