valutazione bici

Enri villa

Novellino
6 Febbraio 2017
17
0
Visita sito
Bici
Corsa
ciao, non so la marca perchè non si legge e per le bici stile "eroica" è un fattore importante. Per capirne il valore guada i componenti, freni, guarnitura campagnolo sarebbero perfetti e farebbero lievitare di molto il prezzo. Quello che ti posso dire che le valutazioni sono molto vaghe perchè bisogna analizzare nel dettaglio il valore dei componenti. Ad una prima occhiata starei su un centinaio di euro senza sapere nulla però a riguardo dei pezzi. Solo delle leve dei freni pregiati (campagnolo corsa) o un gruppo freni di buon livello (ad es. gs campagnolo ) permetterebbe anche di raddoppiare a mio modestissimo parere!
 

sinix1978

Novellino
4 Febbraio 2017
18
2
Visita sito
Bici
Scott Speedster
Intanto grazie x la risposta...la bici e' una lygie tutta montata campagnolo anche i mozzi delle ruote ...sul cambio c'e' la scritta campagnolo valentino ma ahime le leve dei freni no
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.050
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Non mi intendo granchè di vintage e quotazioni.
Prova a mettere qualche foto più di dettaglio del telaio e dei componenti; ti consiglierei però di non farti troppe illusioni, le bici vitae che possono avere un valore significativo sono poche, e tutte di marchi noti...