info taglia ultimate cf slx

Artorias

Pedivella
30 Aprile 2014
380
6
36
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi - Via Nirone 7
Salve a tutti, pedalo da due anni su una Bianchi Via Nirone 7 taglia 50.
Sono alto 169cm x 80cm di cavallo e mettendo i dati sul pps della canyon risulta che la mia taglia ideale per la ultimate cfx è la XS.

Secondo voi va bene oppure dovrei prendere una S?

Vi allego le geometrie della Via Nirone

Grazie
 

Allegati

  • VIA NIRONE 7.jpg
    VIA NIRONE 7.jpg
    126,1 KB · Visite: 42

ramses72

Pignone
12 Aprile 2015
254
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf sl9.0
Salve a tutti, pedalo da due anni su una Bianchi Via Nirone 7 taglia 50.
Sono alto 169cm x 80cm di cavallo e mettendo i dati sul pps della canyon risulta che la mia taglia ideale per la ultimate cfx è la XS.

Secondo voi va bene oppure dovrei prendere una S?

Vi allego le geometrie della Via Nirone

Grazie
Ciao. Io ho taglia s di ultimate cf sl e sono,171 cavallo 79 . Pedalo a 72cm di altezza sella .la taglia s mi è un po grande secondo me con la slx la xs è la tua misura .per la pipa se ti trovi bene con la tua attuale bici devi solo replicare le misure che hai adesso . La mia scelta della misura era data dal problema della guarnitura che nel mio modello su xs era da 165 mm ,problema che sul modello che hai scelto non hai.
 

Nirkio_88

Pedivella
28 Agosto 2013
488
20
Visita sito
Bici
una bella
Salve a tutti, pedalo da due anni su una Bianchi Via Nirone 7 taglia 50.
Sono alto 169cm x 80cm di cavallo e mettendo i dati sul pps della canyon risulta che la mia taglia ideale per la ultimate cfx è la XS.

Secondo voi va bene oppure dovrei prendere una S?

Vi allego le geometrie della Via Nirone

Grazie

Bene o male abbiamo le stesse misure, e anche a me consiglia una XS
 

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
Ah ecco... non ero mai arrivato ad ordinarla! Già che ci sono: è possibile già in questa fase comunicare a Canyon diverse misure per attacco e manubrio, oppure si fa tutto via mail a bici già ricevuta? Grazie ancora per l'aiuto! o-o
Lo devi specificare nelle note al momento dell'ordine, mi pare, ed hai un mese dopo che hai ricevuto la bici per cambiare l'attacco. Contattali per essere sicuro.
 

mattia78

Pignone
10 Aprile 2010
208
2
Visita sito
Bici
cancello
Lo devi specificare nelle note al momento dell'ordine, mi pare, ed hai un mese dopo che hai ricevuto la bici per cambiare l'attacco. Contattali per essere sicuro.

Ah ecco, quindi se ho ben capito la bici arriva coi componenti originali montati, spetta poi a me richiederne in seguito il cambio... non posso averla completa col manubrio e l'attacco diversi dalla configurazione senza doverli risperdire indietro?
 

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
Ah ecco, quindi se ho ben capito la bici arriva coi componenti originali montati, spetta poi a me richiederne in seguito il cambio... non posso averla completa col manubrio e l'attacco diversi dalla configurazione senza doverli risperdire indietro?
Ti arriva con la curva e attacco manubrio che richiedi nelle note (ovviamente diversi dalla configurazione originale presente sul sito), quando poi ricevi la bici hai un mese per cambiare eventualmente l'attacco. Prova a sentirli che ti spiegan tutto, magari le cose son cambiate rispetto a quello che ricordo.
 

Artorias

Pedivella
30 Aprile 2014
380
6
36
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi - Via Nirone 7
Con il pagamento come funziona? Ho intenzione di fare il Bonifico.
Una volta fatto l'ordine devo aspettare qualche loro comunicazione oppure prima pago e meglio é?

Grazie
 

ramses72

Pignone
12 Aprile 2015
254
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf sl9.0
Con il pagamento come funziona? Ho intenzione di fare il Bonifico.
Una volta fatto l'ordine devo aspettare qualche loro comunicazione oppure prima pago e meglio é?

Grazie
Dipende dalla data di consegna se è lontana aspetta se no lo fai adesso.
Poi una volta fatto l'ordine devi comunque aspettare la loro mail di conferma ordine.