Dubbio taglia Canyon ultimate cf 7.0 sl

Goldfinger_11

Novellino
1 Ottobre 2016
27
0
Nice
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF 7.0 SL
Ciao a tutti,

Scrivo qui perche` magari trovo qualche esperto sul modell in questione. Vorrei acquistare questa: https://www.canyon.com/it/road/ultimate/2016/ultimate-cf-sl-7-0.html

Visto che sarebbe la mia prima bici, vorrei chiarire un dubbietto sulla taglia. Le mie misure piu` o meno sono:
Altezza:1.78
Cavallo: 88.5
Braccia:66
Busto:62

Il simulatore pps Canyon mi da come taglia la S, ma non rischia di essere un filo piccola?

Grazie per l' aiuto!
 

Cult_of_Caad

Pedivella
22 Luglio 2016
332
8
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 105
Io dico la M.
Ma occhio che qualsiasi taglia prendi, difficilmente sarà precisa per te. Probabile che dovrai cambiare l'attacco manubrio.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Goldfinger_11

Novellino
1 Ottobre 2016
27
0
Nice
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF 7.0 SL
Grazie mille a tutti per la risposta.

Altra domanda banale, consigliereste di includere anche altro nell' ordine (e.g. sostegno bici, porta borraccia, pedali o altro) o conviene prendere queste cose altrove? Avete consigli :) ?

Grazie!
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
155
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Grazie mille a tutti per la risposta.

Altra domanda banale, consigliereste di includere anche altro nell' ordine (e.g. sostegno bici, porta borraccia, pedali o altro) o conviene prendere queste cose altrove? Avete consigli :) ?

Grazie!

io ho preso una coppia di forcellini di ricambio, così in caso di emergenza sono già pronti, e non hai la bici ferma e niente costi di spedizione, forse hai pure lo sconto.
Io prenderei anche una calotta passacavi (purtroppo io non l'ho fatto), come avrai letto, è possibile un suo cedimento.
Poi ho preso il parafango posteriore con logo, che ci sta bene.
Per il resto, solo se sono pezzi nell'outlet con un forte sconto, altrimenti altrove li paghi meno
Ciao
 

Nirkio_88

Pedivella
28 Agosto 2013
488
20
Visita sito
Bici
una bella
Salve a tutti (senza aprire un nuovo post) vorrei un consiglio su quale taglia della Endurace cf sl e slx fa al caso mio.

Sono alto 168cm per 80 di cavallo.

Sono quasi sicuro che per la endurance cf sl va bene una taglia S.
Ma per la SLX? Sempre S oppure XS?

Grazie
 

Riky hysak

Pedivella
27 Novembre 2011
378
8
piombino dese (PD)
Visita sito
Bici
Focus Cayo evo
ciao a tutti vorrei acquistare una ultimate cf sl 7.0 sono basso ho cavallo 75 e pedalo con altezza sella 66.. sicuramente la taglia per me è la xs vorrei capire, magari da chi ce l'ha in questa taglia, che dislivello riuscirei ad ottenere perchè vedendo la misura dello stack ha lo sterzo bello alto, ora ho una caad 9 ed ho dislivello 4,5/5 cm. grazie