Giro d'Italia 2017

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Visto come si sono comportati lo scorso anni io non gli avrei messo neppure quelle.... Cosi potevano andare tutti insieme al tour:-x

ma chi lo fa fare rimanere in gara per giocarsi in 10 velocisti una o due tappe finali? qualcuno era rimasto..quest'anno nessuno..va a capire chi vince la maglia a punti..uno scalatore? (dovrei vedere come assegnano i punti)
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Non ho mica capito sai...
o-o

:mrgreen: si non mi sono spiegato bene in effetti..
intendevo che lo scorso anno qualcuno era rimasto..e capisco anche chi si è ritirato ad inizio giro..visto che poi avevano il tour e non competono per la generale..ma quest'anno non rimarrà proprio nessuno..visto che l'ultima tappa per velocisti è la tredicesima..:mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
:mrgreen: si non mi sono spiegato bene in effetti..
intendevo che lo scorso anno qualcuno era rimasto..e capisco anche chi si è ritirato ad inizio giro..visto che poi avevano il tour e non competono per la generale..ma quest'anno non rimarrà proprio nessuno..visto che l'ultima tappa per velocisti è la tredicesima..:mrgreen:

io fossi in vegni direi alle squadre di non portarli proprio i velocisti stranieri...visto che vengono a pascolare
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
:mrgreen: si non mi sono spiegato bene in effetti..
intendevo che lo scorso anno qualcuno era rimasto..e capisco anche chi si è ritirato ad inizio giro..visto che poi avevano il tour e non competono per la generale..ma quest'anno non rimarrà proprio nessuno..visto che l'ultima tappa per velocisti è la tredicesima..:mrgreen:

Infatti c'era stata molta polemica per questo atteggiamento e sono troppo contento che quelli che se ne sono andati pensando al tour abbiano poi vinto nulla o molto poco.
Per questo sono d'accordo con la scelta degli organizzatori di non inserire piu tappe per velocisti nella seconda parte, anzi io alle prime tre tappe avrei messo tre bei tapponi dolomitici! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ovviamente l'ultima parte è una provocazione
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Vedendo le altimetrie è confermato niente giro in campania

no e ci passa anche abbastanza lontano

14725557_1141695102574221_5192847565501418578_n.jpg


:cry
 

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.038
28
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT
BOLOGNA (BO) – Mentre si avvicina la seconda parte della stagione che vedrà il Gruppo Sportivo Emilia impegnato nell’organizzazione di cinque appuntamenti (Mem. Pantani del 17 settembre, Giro dell’Emilia – Granarolo e Giro dell’Emilia Unipol Banca Int. donne del 24 settembre, GP Bruno Beghelli e GP Beghelli – Internazionale donne elite del 25 settembre), l’ente organizzatore bolognese sta già lavorando al 2017.

Dopo una serie di contatti ed incontri, nei giorni scorsi il presidente del Gruppo Sportivo Emilia, Adriano Amici, ha siglato un accordo con i rappresentanti di un comitato locale di Casoria (Napoli), guidato dal presidente Luigi Muto e dall’ex professionista Pasquale Muto, per riproporre un grande evento ciclistico: il “Nuovo Giro della Campania – Trofeo Tufano – Cafarelli”.

“Abbiamo accettato l’invito degli sportivi appassionati di Casoria con grande onore ed entusiasmo. La Campania storicamente è sempre stata una delle realtà ciclistiche più attive del panorama nazionale e, ormai da troppo tempo, attendeva un grande evento che ne caratterizzasse la territorialità. Con il nostro staff siamo già al lavoro per organizzare al meglio ogni dettaglio della gara che, come da richiesta inoltrata alla Lega Ciclismo Professionistico della FCI e all’UCI, si correrà il 2 giugno 2017.”
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Infatti c'era stata molta polemica per questo atteggiamento e sono troppo contento che quelli che se ne sono andati pensando al tour abbiano poi vinto nulla o molto poco.
Per questo sono d'accordo con la scelta degli organizzatori di non inserire piu tappe per velocisti nella seconda parte, anzi io alle prime tre tappe avrei messo tre bei tapponi dolomitici! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ovviamente l'ultima parte è una provocazione

Di tappe per velocisti puri che ne sono poche, ce ne sono un po' di più per i velocisti "leggeri" in stile Modolo o Nizzolo ... E che cavolo!!! Finalmente lo abbiamo capito anche noi come si deve fare!!!