Aerod cf slx 6.0

Crux

Novellino
18 Marzo 2016
41
0
Visita sito
Bici
Crux Elite x1
Buonasera
Nel pomeriggio ė ricomparsa nella misura S colore metor gray-lime scontata di 500 Euro consegna metà settembre ,ho ricevuto mail con nr. Ordine .... Chiedo se devo cmq aspettare la loro conferma d'ordine ...? Non è detto che sia disponibile ....?
 

Knee15

Pignone
20 Aprile 2012
201
40
Visita sito
Bici
-
A quanto equivale lo sconto società, che tipo di affiliazione devi avere? FCI oppure anche altri enti amatoriali? Cmq la ulcera di2 fino a ieri era disponibile a stock nelle taglie S e M in entrambe le colorazioni.... Le altre taglie non so.
 

Knee15

Pignone
20 Aprile 2012
201
40
Visita sito
Bici
-
Il prezzo non aumenta, tra le parentesi trovi il prezzo originario, ma in questo momento nella sezione sponsoring, per il modello Aeroad 7.0 di2, trovi ancora il prezzo del modello 2016, che in questo momento è in saldo a - 400€ rispetto al prezzo pieno 2016, qui di sembra che costi 100€ in più con lo sponsoring, ma non è così.... In realtà se leggi bene nella sezione è sponsoring è spiegato che tra i 2 prezzi, Canyon ti applica comunque il più vantaggioso. In sostanza in questo momento la Aeroad 7.0 di2 2016 costa 3599€... Ovviamente non sono disponibili tutte le taglie.... Io sono riuscito ad ordinare la M il primo giorno di saldo, consegna prevista tra 19 e il 23 settembre.... Sto scalpitando !
 

Dantes79

Novellino
12 Giugno 2016
39
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf sl
Il prezzo non aumenta, tra le parentesi trovi il prezzo originario, ma in questo momento nella sezione sponsoring, per il modello Aeroad 7.0 di2, trovi ancora il prezzo del modello 2016, che in questo momento è in saldo a - 400€ rispetto al prezzo pieno 2016, qui di sembra che costi 100€ in più con lo sponsoring, ma non è così.... In realtà se leggi bene nella sezione è sponsoring è spiegato che tra i 2 prezzi, Canyon ti applica comunque il più vantaggioso. In sostanza in questo momento la Aeroad 7.0 di2 2016 costa 3599€... Ovviamente non sono disponibili tutte le taglie.... Io sono riuscito ad ordinare la M il primo giorno di saldo, consegna prevista tra 19 e il 23 settembre.... Sto scalpitando !

Sarà, ma io la 7.0 Di2 da quando han presentato le 2017, non la vedo più.

Esiste ancora il link per lo sponsoring, ma ho visto semre la scritta "esaurito".