Cerchi da 24mm consigli?

ricky_tek

Pedivella
10 Settembre 2012
407
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Ciao a tutti! Devo sostituire dei cerchi in carbonio da 24 mm per tubolare che ho già... Vista la miriade di produttori e prezzi, chiedo a voi consigli su dove orientarmi! L'unica cosa che mi piacerebbe è che abbiano la possibilità di mettere nipples esterni, così da poterle centrare senza levare il tubolare!
Grazie mille
Riccardo

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
 

ricky_tek

Pedivella
10 Settembre 2012
407
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
tutti i cerchi cinesi hanno nipples esterni, per le ditte ci sono i soliti nomi, yishun, farsport, sonata, enjoy, oppure vai su aliex
http://www.aliexpress.com/wholesale...0209101934&SearchText=carbon+rim+tubular+24mm
Grazie per le info... adesso veniamo alle noti dolenti?? Qualcuno in breve mi sa spiegare a che spese vado incontro comprando dalla Cina? Da quanto ho capito io, da aggiungere alle spese di acquistò e spedizione, c'è l'iva, i dazi e l'antidumping! Giusto? A che % circa ammonta il tutto?? Così da farmi un'idea sul prezzo finale! Altra domanda... Ci sono spedizionieri più o meno affidabili?
Grazie mille

Riccardo

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
sui soli cerchi non c'e' antidumping, quindi a rigor di logica dovresti pagare il 22% di iva + il 4,5% di dazio, ma come si sa il mondo delle dogane e' imperscutabile e non si capisce quello che succede li dentro,
 

GiulyR1

Pedivella
19 Dicembre 2012
366
164
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, miracle MC565
La formula magica per sapere quanto si spende è

Prezzo telaio + (prezzo telaio) x (dazio = 48.5%) + (Prezzo telaio + prezzo telaio x dazio (48.5%)) x (IVA = 22%) = xxx€

Nota 1: per la dogana il "Prezzo telaio" include le spese di trasporto