Slate

fabripabli

Novellino
25 Settembre 2008
76
0
Bologna
Visita sito
Ciao ragazzi, riprendo un po' la discussione per chiedervi un consiglio riguardo il solito problema di rumorosità del reggisella/sella. Voi avete mai avuto problemi in questo senso sulle vostre Slate?
Sulla mia cx1 ho avuto problemi fino dall'inizio, reggisella che scendeva e il solito tic tac ad ogni buca. Ho cambiato reggisella con uno in carbonio, ho provato con un altra sella e successivamente con un reggisella in carbonio ma lungo 400 e sella prologo ma niente.....sono sempre punto e a capo.
Avete consigli?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Salve ragazzi mi sono appena regalato una slate apex1 usata e la prima modifica che vorrei apportare è la sostituzione della guarnitura apex1 con una hollowgram con opi spidering sempre singola. Ho visto che già qualcuno di voi lo ha fatto, volevo capire che lunghezza perno ci andrebbe per mantenere una giusto offset. Basta il perno da 109 oppure ci vuole uno da mtb tipo 122,5?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Ciao ragazzi da oggi sono dei vostri:-xho lasciato il mio Caad10:cry:dal mio sivende me sono uscito con questa piccola peste:mrgreen:...
in origine era la versione 105 in tg L ma up gradata con Force 1 cassetta Xt 11/40 reggisella Save carbonio, e curva C1 e Hollogram Si ereditate dal mio Caado-o
non so il peso e neppure sono riuscito a farci un giro...ma se domani le temperature non saranno proibitive un giretto me lo faccioo-o...alla prox


Scusami vorrei cambiare anche io la guarnitura originale sram apex1 con la hollowgram, mi sai dire la lunghezza del perno che hai utilizzato? E se hai cambiato le ruote che tipo' di ruotè hai preso ?
 

twenti

Pignone
17 Febbraio 2008
187
6
Torino - Rivalta
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix HiMod
sarei intenzionato ad acquistare la slate ma sono indeciso tra la taglia S o M,ho il cavallo a 78cm e sono alto 1,70.che taglia consigliate?

Difficile darti una risposta sei un po’ al limite forse fra le 2 misure. Io avevo una S e sono alto 163. Era perfetta per me, non ho cambiato nemmeno la pipa manubrio. Mi ci sentivo proprio bene. A pelle mi sembri più da M.

Ciao


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

teohd

Novellino
21 Luglio 2019
11
0
38
milano
Visita sito
Bici
cannondale badboy/slate
Difficile darti una risposta sei un po’ al limite forse fra le 2 misure. Io avevo una S e sono alto 163. Era perfetta per me, non ho cambiato nemmeno la pipa manubrio. Mi ci sentivo proprio bene. A pelle mi sembri più da M.

Ciao


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
alla fine ho comprato proprio una taglia M e devo dire che mi trovo davvero benissimo in sella