//

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
attualmente non sono tesserato ma quei 300 euro in meno farebbero comodo in funzione zipp 202 o dura ace c24 tubolar (sogno proibito). domanda scema: la mia bici dovrebbe essere in consegna il 1 marzo 16, ora se io mi iscrivo ad una squadra per il finire 2015 (difficile adesso tesserarsi...) o per il 2016 e chiedo lo sponsoring, canyon lo accetta o nun se pole fa?
 

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
attualmente non sono tesserato ma quei 300 euro in meno farebbero comodo in funzione zipp 202 o dura ace c24 tubolar (sogno proibito). domanda scema: la mia bici dovrebbe essere in consegna il 1 marzo 16, ora se io mi iscrivo ad una squadra per il finire 2015 (difficile adesso tesserarsi...) o per il 2016 e chiedo lo sponsoring, canyon lo accetta o nun se pole fa?

[MENTION=2473]gasht[/MENTION] ma tu devi andare alla movistar! Mandagli i tuoi report su strava...magari ti fanno una proposta :mrgreen:
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Stiamo lavorando 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per risolvere i problemi tecnici del nuovo sistema gestionale che purtroppo non sta ancora girando a pieno regime, quindi alcune funizoni ed informazioni non sono attive.

Vi invitiamo a pazientare ancora per qualche giorno.