Record dell'ora degli Enti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Scusa LINEAROSSA, non ci capisco molto, ma da quanto ho capito sei tu che hai fatto un'ora a 45 di media! Giusto? E non eri mai andato in pista... Giusto? Ovvero ti sei cimentato nell'ora con un ottimo risultato visti i presupposti! O sto sbagliando persona, ditemelo che mi correggo. Non voglio essere nè ironico, nè altro. Ad ogni modo, il tuo 45 orari, in quelle condizioni, senza esperienza, probabilmente preparato così-così, nel senso che anche i record hanno bisogno di una lenta e lunga preparazione. Potresti migliorare anche di molto e programmare quello assoluto? Cavolo!!!!! vai a spender soldi per qualcosa che te lo contestano da tutte le parti! Alla fine tra: noleggio impianto, giuria, cronometristi, antidoping etc... ti viene a costare 3000-4000 euro. Tantovale a questo punto fare le cose ben fatte e provare quello UCI. O dico cazzate? I numeri li hai, altrimenti non andavi così bene... a lascia perdere le lusinghe degli Enti, quello che conta è quello assoluto!
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
cosa mi cancelli i messaggi e poi quti parte di loro e io devo risponderti??

Non mi pare questo post sia eliminato, io ho eliminato solo quelli che andavano contro il REGOLAMENTO.

Ma scusa stai facendo un topic anarchico dove scrivi solamente te e i tuoi amici e chi non la pensa come te lo banni o lo cancelli??

Mi sembra Tu abbia una visione distorta della cosa......
Tu credi, come su ciclocolor, io abbia bisogno di altri Nick per rafforzare la mia linea di pensiero. No, non è così, quello che penso io lo pensa la maggior parte degli amatori, cioè che tutte ste maglie europee e mondiali siano delle enormi pagliacciate.
Non so se hai notato ma le cose che devo dire le dico in faccia.
Detto ciò, Michele, Cristiano, Simone e altri, che hanno postato su ciclocolor, li conosco tutti, anche perchè tutti li conoscono, e non sono io, che ti sia chiaro.
In questa discussione hai pensato che [MENTION=29013]camoscio d'oro[/MENTION] sia io, e così altri. Ti assicuro che non è così, Surplace ha un solo Nick, io, Andrea Costa.

Lo stesso non si può dire di Te....
fabio40 ha postato questo riguardo gli JUNIORES
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=5122788&postcount=39
Camoscio gli ha risposto quotandolo.
minardi (che non aveva ancora postato) ha quotato Camoscio dicendo: "io intendevo...."
Non lo trovi strano ??? Qualcuno ha confuso il nick prima di postare....

Poi in un altro post fabio40 dice che sta preparando un mondiale.... ma anche Tu LINEAROSSA, in un altro..... ma in quanti cugini fate sto record ?

Un mod banna chi non rispetta il regolamento del forum, che probabilmente non hai mai letto, e gli utenti doppi, e anche tripli e quadrupli e ti assicuro che l'IP non c'entra.
I post eliminati violano il regolamento, non il mio pensiero.

Io lo farò a settembre se tutto ok, cmq si ACSI prevede controllo antidoping dopo la gara che come UCI è a spese mie... molto salato

Bene sta roba mi fa piacere, si allinea al Record dell'Ora UCI.

E, ANCORA UNA VOLTA, OTTIMA PRESTAZIONE, anche migliorabile come dice Bicibikers. Se fai il Record dell'Ora senza pagliacciate iridate o europee vengo anche a prenderti i tempi e darti una mano.

Andy
 

LINEAROSSA

Pedivella
28 Giugno 2011
325
9
Visita sito
Bici
aston martin
Non mi pare questo post sia eliminato, io ho eliminato solo quelli che andavano contro il REGOLAMENTO.



Mi sembra Tu abbia una visione distorta della cosa......
Tu credi, come su ciclocolor, io abbia bisogno di altri Nick per rafforzare la mia linea di pensiero. No, non è così, quello che penso io lo pensa la maggior parte degli amatori, cioè che tutte ste maglie europee e mondiali siano delle enormi pagliacciate.
Non so se hai notato ma le cose che devo dire le dico in faccia.
Detto ciò, Michele, Cristiano, Simone e altri, che hanno postato su ciclocolor, li conosco tutti, anche perchè tutti li conoscono, e non sono io, che ti sia chiaro.
In questa discussione hai pensato che @camoscio d'oro sia io, e così altri. Ti assicuro che non è così, Surplace ha un solo Nick, io, Andrea Costa.

Lo stesso non si può dire di Te....
fabio40 ha postato questo riguardo gli JUNIORES
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=5122788&postcount=39[/URL]
Camoscio gli ha risposto quotandolo.
minardi (che non aveva ancora postato) ha quotato Camoscio dicendo: "io intendevo...."
Non lo trovi strano ??? Qualcuno ha confuso il nick prima di postare....

Poi in un altro post fabio40 dice che sta preparando un mondiale.... ma anche Tu LINEAROSSA, in un altro..... ma in quanti cugini fate sto record ?

Un mod banna chi non rispetta il regolamento del forum, che probabilmente non hai mai letto, e gli utenti doppi, e anche tripli e quadrupli e ti assicuro che l'IP non c'entra.
I post eliminati violano il regolamento, non il mio pensiero.



Bene sta roba mi fa piacere, si allinea al Record dell'Ora UCI.

E, ANCORA UNA VOLTA, OTTIMA PRESTAZIONE, anche migliorabile come dice Bicibikers. Se fai il Record dell'Ora senza pagliacciate iridate o europee vengo anche a prenderti i tempi e darti una mano.

Andy

fabio è lo zio magari avessi il tempo di portare il giro i ragazzi.... e prepara da sempre ogni corsa con scrupolo (soprattutto le 2 serie visto che è una pippa):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq sia la questione non mi riguarda più visto che a differenza di me e forse te che parliamo su un forum c'è gente che non parla sul forum ma altrove fa i fatti

se ti fa piacere cancella il mio nik e quello di mio cugino Minardi.

contatterò anche fabio se vuole visto i contenuti abbandonare o meno il forum.

Io faccio quello all'aperto (chiuso costa troppo) e se faccio 42 di media brindo, 42 per me che sono un normale amatore lavoro 10 ore al giorno e amo la bici o per lo più l'armonia che ho con la bici cercando sempre di portarmi al limite per quello che la mia vita lavorativa familiare e sportiva ne permette mi fa sentire sereno, una corsa mia che resterà solo mia e di nessun altro anche se per la mia età magari avranno già fatto 50 di media, quella sarà la mia ora e mia resterà.
Poi ovvio se sarò il primo e per regolamento ti danno la maglia che mica la l'ho deciso io (altrimenti la lascerei tranquillamente li e deciderei di pedalare sul movimento e non a 5 cm come imposto) me la prendo e porto a casa, tanto durerà poco... pochissimo e sicuramente non sarà quello che mi spinge a farlo ma la sola idea che questo vuol dire lottare con se stessi.... senza se e senza ma e senza scuse....
Una lotta per la verità molto costosa...
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
fabio è lo zio magari avessi il tempo di portare il giro i ragazzi.... e prepara da sempre ogni corsa con scrupolo (soprattutto le 2 serie visto che è una pippa):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq sia la questione non mi riguarda più visto che a differenza di me e forse te che parliamo su un forum c'è gente che non parla sul forum ma altrove fa i fatti

se ti fa piacere cancella il mio nik e quello di mio cugino Minardi.

contatterò anche fabio se vuole visto i contenuti abbandonare o meno il forum.

Io faccio quello all'aperto (chiuso costa troppo) e se faccio 42 di media brindo, 42 per me che sono un normale amatore lavoro 10 ore al giorno e amo la bici o per lo più l'armonia che ho con la bici cercando sempre di portarmi al limite per quello che la mia vita lavorativa familiare e sportiva ne permette mi fa sentire sereno, una corsa mia che resterà solo mia e di nessun altro anche se per la mia età magari avranno già fatto 50 di media, quella sarà la mia ora e mia resterà.
Poi ovvio se sarò il primo e per regolamento ti danno la maglia che mica la l'ho deciso io (altrimenti la lascerei tranquillamente li e deciderei di pedalare sul movimento e non a 5 cm come imposto) me la prendo e porto a casa, tanto durerà poco... pochissimo e sicuramente non sarà quello che mi spinge a farlo ma la sola idea che questo vuol dire lottare con se stessi.... senza se e senza ma e senza scuse....
Una lotta per la verità molto costosa...

Michele forse non è chiaro, non ce l'ho con Te.
Se fai una ricerca qui sul forum troverai miei post di anche 5-6 anni fa che parlano male delle maglie che non lo sono.
L'Italia finisce in Italia, aggiungere EUROPA e MONDO è solo una storpiatura. Grazie a questa storpiatura c'è gente che si mangia la farmacia, le news parlano chiaro. Vedi gli ultimi "Mondiali" ACSI.......
Se vuoi ti dò l'amicizia anche in Facebook, così guardi nella mia bacheca quanto odio sta roba, e da quanti anni, anche se io metto sempre tutto pubblico e dovresti vedere tutto ugualmente.
Fai il Record dell'Ora all'aperto, fai pure 42 (anche se per me un 45 equivale ad un 43 e rotti all'aperto), ma fai il Record dell'Ora ACSI e basta, telefona nuovamente a Borgna e digli che la gente è pronta ad applaudire se lascia la maglia in maglificio, nessun Recordman dell'Ora ha mai indossato maglie, e, anche se non hanno sfondato tra i prof in strada e sono dei perfetti "nessuno", gli Obree e i Boardman ce li ricordiamo ugualmente.

Andy
 

LINEAROSSA

Pedivella
28 Giugno 2011
325
9
Visita sito
Bici
aston martin
Michele forse non è chiaro, non ce l'ho con Te.
Se fai una ricerca qui sul forum troverai miei post di anche 5-6 anni fa che parlano male delle maglie che non lo sono.
L'Italia finisce in Italia, aggiungere EUROPA e MONDO è solo una storpiatura. Grazie a questa storpiatura c'è gente che si mangia la farmacia, le news parlano chiaro. Vedi gli ultimi "Mondiali" ACSI.......
Se vuoi ti dò l'amicizia anche in Facebook, così guardi nella mia bacheca quanto odio sta roba, e da quanti anni, anche se io metto sempre tutto pubblico e dovresti vedere tutto ugualmente.
Fai il Record dell'Ora all'aperto, fai pure 42 (anche se per me un 45 equivale ad un 43 e rotti all'aperto), ma fai il Record dell'Ora ACSI e basta, telefona nuovamente a Borgna e digli che la gente è pronta ad applaudire se lascia la maglia in maglificio, nessun Recordman dell'Ora ha mai indossato maglie, e, anche se non hanno sfondato tra i prof in strada e sono dei perfetti "nessuno", gli Obree e i Boardman ce li ricordiamo ugualmente.

Andy


Michele?
Michele... io non mi chiamo Michele.
Probabilmente hai saltato qualche passaggio e\o non hai capito bene.
Qui si sta parlando di ACSI ciclismo e io sto difendento ACSI ciclismo, quindi a rigor di logica potresti pensare che sono un rappresentante e corridore di acsi ciclismo...
Non sono aimè il detentore del record dell'ora, almeno per ora:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Detto questo la tua opinione personale è sacrosanta purchè non invada e non sia diffamante verso le persone che si adoperano per tale.
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
La diffamazione avviene quando quanto asserito è falso.
Europeo e Mondiale di Enti solo Italiani sono falsi in essere, diffamare non è il termine esatto.

Andy
 

LINEAROSSA

Pedivella
28 Giugno 2011
325
9
Visita sito
Bici
aston martin
La diffamazione avviene quando quanto asserito è falso.
Europeo e Mondiale di Enti solo Italiani sono falsi in essere, diffamare non è il termine esatto.

Andy

Questa è la tua opinione, non è quello che è nel regolamento.
un corridore tesserato in svizzera o in austia (per esempio) e ci sono può parteciparvi, così come uno che ha residenza a miami ma 3 mesi all'anno è in italia e gareggia, o canada, ci sono molti medici.... per esempio

Diffamare non è dire solo il falso ma offendere senza che l'altro sia presente l'altrui reputazione tra 2 o più persone asserendo delle ingiurie (onore e decoro di una persona) e del falso.
Punite penalmente.
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Questa è la tua opinione, non è quello che è nel regolamento.
un corridore tesserato in svizzera o in austia (per esempio) e ci sono può parteciparvi, così come uno che ha residenza a miami ma 3 mesi all'anno è in italia e gareggia, o canada, ci sono molti medici.... per esempio

Diffamare non è dire solo il falso ma offendere senza che l'altro sia presente l'altrui reputazione tra 2 o più persone asserendo delle ingiurie (onore e decoro di una persona) e del falso.
Punite penalmente.
Forse in Canada non sanno il Regolamento perché non si sono mai visti. [emoji1]
Ma neanche asiatici, africani, australiani.
Diffamare una persona è reato, certo.
Io non l'ho mai fatto.
Io parlo male delle maglie e del regolamento che le assegna, dici che offendere una maglia sia reato ?
Qui nel forum, e non solo qui, saremmo da condannare qualche migliaio.

Andy
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Che poi mi sono appena letto tutti i regolamenti ACSI Ciclismo, ma quello che dici non lo trovo.
Ci fai un copia incolla ?
Magari sono io a non averlo trovato.
Non trovo neanche la parola Europa o Mondo da nessuna parte....
Forse per la diffida dell'UCI e del UEC di qualche anno fa.

Andy
 
Ultima modifica:

LINEAROSSA

Pedivella
28 Giugno 2011
325
9
Visita sito
Bici
aston martin
Forse in Canada non sanno il Regolamento perché non si sono mai visti. [emoji1]
Ma neanche asiatici, africani, australiani.
Diffamare una persona è reato, certo.
Io non l'ho mai fatto.
Io parlo male delle maglie e del regolamento che le assegna, dici che offendere una maglia sia reato ?
Qui nel forum, e non solo qui, saremmo da condannare qualche migliaio.

Andy


Hai ragione, cosa dirti di più....
Con qualche piccola differenza, o dimenticanza che non ricordi per la quale potresti spiegare in sede diversa, tu, e non gli altri.
Buona continuazione.
 
Ultima modifica:

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Hai ragione, cosa dirti di più....
Con qualche piccola differenza, o dimenticanza che non ricordi per la quale potresti spiegare in sede diversa, tu, e non gli altri.
Buona continuazione.

Ti spiego una delle differenze tra te e me.....
Io, al contrario di quello che pensi, non ho bisogno di altri nick di finti cugini e zii che mi sostengano la conversazione, come mi hai messo per conoscenza in privato.
Su ciclocolor nessuno dei miei post è offensivo verso le persone, non ho solo una buona memoria, diciamo che non sono stupido. Degli altri (che tu credi sia io), naturalmente non rispondo.

Non posso dire lo stesso di Te, tant'è che su ciclocolor potresti anche essere Brambilla, o Vincenza Fratus, gli unici due che hanno offeso con parole le persone, da querela....
Perchè dico ciò ?
Perchè credo che voi quattro, che digitate dallo stesso PC, potreste fare un bell'inseguimento a squadre su pista visto che uno dei principali requisiti è l'essere della stessa statura.

FABIO40 [url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3085605&postcount=206[/URL]
Per un cavallo 91 un altezza selladi 80.05 al centro anatomico ed un arretramento centro anatomico \movimento centrale di 24cm sono messo più o meno bene? pedivelle 175

MIK19 [url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4375103&postcount=1[/URL]
coma da titolo chiedo un consiglio per il seguente telaio, altezza mia 1.87 cavallo 91 :-)

MINARDI [url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4460088&postcount=26[/URL]
Alcuni dati cavallo 91, sella smp altezza sella 81 pedivelle 175 arretramento da punta sella smp a centro mov centrale 9.8cm

LINEAROSSA [url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3725429&postcount=3[/URL]
Io ho 91 di cavallo e viaggio a 81 con pedivelle da 175

o-o

Andy
 

LINEAROSSA

Pedivella
28 Giugno 2011
325
9
Visita sito
Bici
aston martin
Ti spiego una delle differenze tra te e me.....
Io, al contrario di quello che pensi, non ho bisogno di altri nick di finti cugini e zii che mi sostengano la conversazione, come mi hai messo per conoscenza in privato.
Su ciclocolor nessuno dei miei post è offensivo verso le persone, non ho solo una buona memoria, diciamo che non sono stupido. Degli altri (che tu credi sia io), naturalmente non rispondo.

Non posso dire lo stesso di Te, tant'è che su ciclocolor potresti anche essere Brambilla, o Vincenza Fratus, gli unici due che hanno offeso con parole le persone, da querela....
Perchè dico ciò ?
Perchè credo che voi quattro, che digitate dallo stesso PC, potreste fare un bell'inseguimento a squadre su pista visto che uno dei principali requisiti è l'essere della stessa statura.

FABIO40 http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3085605&postcount=206http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3085605&postcount=206


MIK19 http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4375103&postcount=1http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4375103&postcount=1


MINARDI http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4460088&postcount=26http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4460088&postcount=26


LINEAROSSA http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3725429&postcount=3http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3725429&postcount=3


o-o

Andy

Mik19 non so chi sia e ti sei sbagliato aia aia aia aia... il non saper più dove parare per sputtanare attraverso la rete le persone cosa fa fare...., ma cmq come ti ripeto c'è nè un altro LAMPINO!!! non lo citi, non rievochi post vecchi di 5\6 anni???? eppure è connesso con stessa ADSL... possibile che non lo trovi ormai è il tuo nuovo sport.... pure con gli aiutini non riesci???? mmm meglio prenderne uno con nome giusto... fa più dalla tua....:rosik: che asino sono ... dovevo pensarci prima...

Ovviamente ci siamo iscritti tutti pochi giorni fa per hobby per avvalorare la nostra tesi e non che siamo iscitti da diversi anni... e siamo ancora qui perchè comunicato a chi di dovere.... vero, hai ragione...

Come altezze sella io sono 76.2 (se ti interessa.. casomai vorresti regalarmi una bici sai la taglia:ola:)
Minardi e fabio sono uno 80 e l'altro sugli 82 circa... regalino anche a loro?;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Ciclocolor a me non riguarda per nulla, come anche questa questione (riguarderà eccome se continui questo tuo sport anche quando tra poco corro io) ciclocolor riguarda un altra persona, o una serie... che non sono presenti sul forum ma potresti comunque ricevere comnicazioni da loro o da chi rappresenta.
o-oo-oo-o

Ti chiedo la cortesia (da moderatore) di lasciarmi il forum solamente in lettura e senza più la possibilità di scrivere per ormai penso siano chiari ovvi motivi... visto che tra poco si svolgerà un altro record e ovviamnete anche se mi viene da risponderti a tono per i post che tu pubblicherai su di me non potrò farlo e ti risponderò altrove, in un posto molto più costoso dove potersi confrontare ovviamente con l'ente che tanto sputtani e offendi alle spalle.

Grazie
 
Ultima modifica:

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Puoi scrivere quello che vuoi, i 4 nick qui sopra hanno postato i messaggi che tutti possono leggere, e la gente sa leggere.
Mik19 sai chi è, l'hai scritto un anno fa giusto che vi collegate dalla stessa wifi. Non farmi postare pure quello....

Andy
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.