Yishun YS-SL 50 mm !!! arrivate !!!!

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
dopo averli provati tutti solo pattini aztec per il carbonio basaltato, il miglior rapporto qualita' prezzo
come frenano? nel senso - frenano bene, ma - che tipologia di frenata comportano?

perché parli di "per carbonio basaltato" ? se non mi è sfuggito qualcosa mi sembra che aztec parli solo di modello "carbon" senza alcun riferimento a piste normali o trattate
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.427
Visita sito
Bici
disc
parlo di carbonio basaltato perche' ormai tutti i trader cinesi vendono ruote con riporto in/al basalto, per me frenano meglio dei corima rossi senza essere aggressivi come swisstop, la frenata e' simile a quella sui cerchi in alluminio, ripeto simile non uguale, sul bagnato non mi esprimo perche' se piove non esco, ma quando ho preso un temporalone in una discesa di circa 5 km con molte curve andando piano non mi hanno dato problemi, sapevo che la frenata si allungava e agivo di conseguenza
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
[MENTION=37501]catolino[/MENTION] non sono facilmente reperibili. Nei link messi qualche post addietro non c'è grande disponibilità a magazzino...:cry:
Se qualcuno conosce altri posti oltre la baia gliene sono grato.