info su reggisella

GHERA1976

Novellino
7 Maggio 2013
37
1
ALBANO SANT'ALESSANDRO (BG)
Visita sito
Bici
MERIDA SCULTURA 905 COMP 2013
Buongiorno a tutti.
Come capirete dalla domanda sono un principiante.
Ho comprato da poco tempo questa bicicletta [url]http://www.meridabikes.it/merida-2013.html?page=shop.product_details&flypage=merida1.tpl&product_id=200&category_id=67[/URL]
e ho chiesto al mio svende un offerta per cambiare (e alleggerire) il tris manubrio-attacco-reggisella.
Mi dice che la ditta ITM non costruisce reggisella con le specifiche della mia bicicletta.
Non capisco cosa debba controllare per verificare che il reggisella sia compatibile con la mia bici, onestamente volevo vedere se riuscivo a comprarla online così da risparmiare un po' di soldi (con quello che costano)
 
2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
Buongiorno a tutti.
Come capirete dalla domanda sono un principiante.
Ho comprato da poco tempo questa bicicletta [URL="http://www.meridabikes.it/merida-2013.html?page=shop.product_details&flypage=merida1.tpl&product_id=200&category_id=67"][url]http://www.meridabikes.it/merida-2013.html?page=shop.product_details&flypage=merida1.tpl&product_id=200&category_id=67[/URL][/URL]
e ho chiesto al mio svende un offerta per cambiare (e alleggerire) il tris manubrio-attacco-reggisella.
Mi dice che la ditta ITM non costruisce reggisella con le specifiche della mia bicicletta.
Non capisco cosa debba controllare per verificare che il reggisella sia compatibile con la mia bici, onestamente volevo vedere se riuscivo a comprarla online così da risparmiare un po' di soldi (con quello che costano)

complimenti bella bicio-o
be guarda hai l'imbarazzo della scelta,io ti consiglio come marca WR COMPOSITI,davvero cose di alto livello e le trovi su bikeonline.it.
costicchiano un po..ma ne vale la pena.
ottimi prezzi li trovi anche da: vianellibikes.com e da cavalierebici.it
 

GHERA1976

Novellino
7 Maggio 2013
37
1
ALBANO SANT'ALESSANDRO (BG)
Visita sito
Bici