Assistenza post-vendita Canyon: Voi come vi siete trovati ?

Assistenza post-vendita Canyon: Voi come vi siete trovati ?

  • Bene

    Voti: 24 40,0%
  • Così così

    Voti: 10 16,7%
  • Male

    Voti: 26 43,3%

  • Votanti
    60

emaroma

Novellino
23 Ottobre 2013
65
1
Roma
Visita sito
Bici
canyon endurace
C'è stato un fraintendimento. Mi hanno scritto dalla canyon dicendomi che la vite me la inviano gratuitamente dalla germania. Anche se avevo risolto almeno sono stati gentili. Diamo a cesare ciò che è di cesare
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.703
9.270
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
C'è stato un fraintendimento. Mi hanno scritto dalla canyon dicendomi che la vite me la inviano gratuitamente dalla germania. Anche se avevo risolto almeno sono stati gentili. Diamo a cesare ciò che è di cesare
Ecco, mi pareva strano! A 10€ la vite avrebbe dovuto essere almeno placata in oro 18 k!!!!![emoji12]
 

Mondy81

Novellino
15 Aprile 2016
20
0
MIlano
Visita sito
Bici
bici da corsa
Ciao a tutti....
vi racconto la mia esperienza con canyon e relativa assistenza ancora in essere in quanto domani dovrebbe arrivarmi la bici...
Dopo aver risparmiato per comprare una bici, acquisto una canyon endurace 7.0 cf... felice come una pasqua esco a provarla, pista ciclabile per prendere confidenza con lo shimano, ad un certo punto.. dopo un dosso so sente forte rumore di rottura. Mi fermo e due crepe enormi sia su tubo orizzontale che verticale... torno a casa e gli scrivo educatamente nonostante l' incazzatura... mi chiedono foto e di non scriverhli più fino a loro risposta... ----- 1800 euro di bici che si sfonda dopo un' ora e mi rispondi cosí???? Vabbe mi mandano telaio in garanzia... ma dopo la mail di conferma spedizione ne arriva un' altra... il suo ordine è in ritardo... dal 01/03 spostata al 17/03... organizzano il recupero della bici e domani dovrebbe ritornarmi. Ho chiesto il motivo della rottura e mi rispondono soltanto difetto di fabbrica.. onestamente sono pentito dell' acquisto sia per il modo in cui è gestita l' assistenza sia per il prodotto in se.. e meno male che faceva la parigi roubaix....mai più canyon.. sconsigliatissimo
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
Non mi posso ancora esprimere sul post vendita, ma per quanto riguarda la vendita questa la mia esperienza:

- martedì ordine bici
- mercoledì mi arriva mail con accettazione sconto sponsoring e pago
- venerdì mattina (oggi) consegna della bici presso ups point sotto casa

Non vedo l'ora di uscire da lavoro per andarla a ritirare

Bravi Canyon
o-o
 

danym

Cronoman
5 Gennaio 2016
783
46
Visita sito
Bici
scott
Ciao a tutti....
vi racconto la mia esperienza con canyon e relativa assistenza ancora in essere in quanto domani dovrebbe arrivarmi la bici...
Dopo aver risparmiato per comprare una bici, acquisto una canyon endurace 7.0 cf... felice come una pasqua esco a provarla, pista ciclabile per prendere confidenza con lo shimano, ad un certo punto.. dopo un dosso so sente forte rumore di rottura. Mi fermo e due crepe enormi sia su tubo orizzontale che verticale... torno a casa e gli scrivo educatamente nonostante l' incazzatura... mi chiedono foto e di non scriverhli più fino a loro risposta... ----- 1800 euro di bici che si sfonda dopo un' ora e mi rispondi cosí???? Vabbe mi mandano telaio in garanzia... ma dopo la mail di conferma spedizione ne arriva un' altra... il suo ordine è in ritardo... dal 01/03 spostata al 17/03... organizzano il recupero della bici e domani dovrebbe ritornarmi. Ho chiesto il motivo della rottura e mi rispondono soltanto difetto di fabbrica.. onestamente sono pentito dell' acquisto sia per il modo in cui è gestita l' assistenza sia per il prodotto in se.. e meno male che faceva la parigi roubaix....mai più canyon.. sconsigliatissimo
ma no..dai, perdonami...
capisco l'incazzatura, specie dopo aver risparmiato, comprato e ricevuto il giocattolo...ed ora dover aspettare qualche giorno per averla...
Ma un difetto di fabbrica puo' capitare...non far si che l'incazzatura prevalga...vedrai che quando arriverà sarà un ottima bici..:-x