Selle italia Slr carbon rotta, consigli su sella cinese simile

NIELS

Pedivella
10 Marzo 2014
360
84
Biella
Visita sito
Bici
ganza
è scaduta da poco tempo...tentar non nuoce.
La logica con cui ragionerei io, fossi il boss di selleitalia sarebbe quella di venire incontro al cliente (chiaro che devi dimostrare una rottura "per cause naturali"). Comunque di sicuro selleitalia non comunicherà con te, ma con il rivenditore, quindi senti il tuo negoziante.
Ciao
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
utilizzo selle cinesi da anni, mai un problema, dopo di me tanti miei amici la usano e nessuno ha avuto problemi, tutti me compreso ne hanno due-tre, ( tanto si pagano dai 17 ai 20 euro...) perchè cosi se si rompe si ha subito il ricambio ma non è ancora successo.....
poi se si fanno personalizzare diventano bellissime...
 

corpseflower

Apprendista Passista
27 Maggio 2011
849
44
Torino
Visita sito
Bici
Decathlon 7.2
utilizzo selle cinesi da anni, mai un problema, dopo di me tanti miei amici la usano e nessuno ha avuto problemi, tutti me compreso ne hanno due-tre, ( tanto si pagano dai 17 ai 20 euro...) perchè cosi se si rompe si ha subito il ricambio ma non è ancora successo.....
poi se si fanno personalizzare diventano bellissime...

quali selle hai usato ? potresti postare dei link in modo che ci si possa fare un'idea, e magari elencarne le caratteristiche e le tue sensazioni....
 

GSI GSI

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
814
55
Visita sito
Bici
N/D
Attenzione, il mio prodotto di cui ho palato non è un prodotto contraffatto
Il mio reggisella e la sella sono NO BRAND, tutti neri senza nessuna scritta !
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Comunque qui e su l'altro thread sui componenti dove si parla di curve in carbonio ci sono sempre le solite solfe.
L'affidabilità non c'è, la garanzia neppure ,i tempi lunghi, l'incertezza è tanta, poi però si rompono sempre le cose di marca e si viene a più miti consigli con i no brand tanto anche se si rompe non devo spellarmi per ricomprarne uno nuovo e si scopre che poi così poco affidabili non sono.

Io ho una sella merek (taiwanese) bianca full carbon da 110 gr da 4 anni con i miei 100 kgr per ora nessun problema..

o-o
 

scirocco77

Novellino
28 Aprile 2013
49
1
Bari
Visita sito
Bici
Cinelli pro estrada auto assemblata
Ho tre selle cinesi no brand, due reggisella e due manubri (mtb).
Tutto carbon salvo una sella. Questa ha un bel canale centrale, imbottita, nera e con punta verso il basso ( 155 grammi, 42 eu).
Nessuna rottura, ad ora, ma se si rompe, al costo di una pizza, ben venga...
Certo, devi aspettare quasi un mese, ma se uno non ha fretta.
Se avessi preso tutto di marca, con quei pesi, non mi sarei fatto ora un telaio bdc nuovo.....
 
Ultima modifica: