Cercasi telaio no brand strada carbonio 62cm

scu92

Pignone
13 Ottobre 2015
194
5
Cerro Maggiore, MI
Visita sito
Bici
-
Buonasera a tutti!

Vorrei acquistare un telaio no brand cinese da strada in carbonio per freni caliper, ma a causa della mia elevata altezza, sto avendo qualche difficoltà nell'individuare il telaio adatto.

Sto cercando un telaio taglia 62cm, qualcuno sa indicarmene qualcuno?
Purtroppo il massimo che ho trovato finora è 60cm.

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
ma sei oltre due metri?
Pro molto alti come Schar (BMC) non penso utilizzino 62, ma 60 o addirittura 58 (ma hanno dei fuori sella esagerati con attacchi ancora più esagerati :)
Il biomeccanico cosa ti ha detto?

ps. bici così grandi IMHO sono esteticamente brutte da vedere, forse per la sproporzione tra il tubo sterzo e il diametro della ruota
 

scu92

Pignone
13 Ottobre 2015
194
5
Cerro Maggiore, MI
Visita sito
Bici
-
Sono alto 195cm, quasi come lui :)
Ho fatto solo un colloquio telefonico in cui data la mia statura mi ha consigliato di individuare alcuni telai 60-62cm che mi piacciono prima di andare da lui, in modo da avere del materiale tra cui scegliere.

Di 60cm ne ho individuati, ma di 62cm non ne ho trovati ;nonzo%
Non vorrei sentirmi dire che il 60cm è troppo piccolo per me e quindi non avere a disposizione telai da 62cm da sottoporgli...

E' perchè sono esteticamente brutti che anche i pro non li usano?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
nessuno fa telai taglia 62, bisognerebbe sapere bene che misure di verticale-orizzontale-cannotto di stezo ti occorrono per poteri indicare un telaio, ci sono dei telai in taglia 58 che magari ti vanno bene con adeguati aggiustamenti, la taglia 60 di per se non dice niente