Prestigio 2017

voto al circuito Prestigio 2017

  • 10

    Voti: 10 18,9%
  • 9

    Voti: 7 13,2%
  • 8

    Voti: 11 20,8%
  • 7

    Voti: 5 9,4%
  • 6

    Voti: 4 7,5%
  • 5

    Voti: 4 7,5%
  • 4

    Voti: 2 3,8%
  • 3

    Voti: 3 5,7%
  • 2

    Voti: 1 1,9%
  • 1

    Voti: 6 11,3%

  • Votanti
    53

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
bravissimi a tutti ragazzi!!!!! o-o
io, ahimè, non son riuscito quest'anno a conquistarlo. avevo giusto giusto solo 7 prove da fare, ma con Feltre.........:bua::cry:

pazienza, sarà per la prossima volta (non di certo il 2018)


curioso pero' di vedere come sarà il calendario il prossimo anno

Laigueglia
Cervia
Feltre
Gimondi
9 colli/alternativa
MDD/alternativa
Pinarello
manca la 1° del 4° gruppo (che da regolamento non potrebbe essere Roma, visto che cambia "raggruppamento" nel 2018) + 2 new entry (o 1 new entry ed 1 straniera)
Credo che al posto della Gimondi ci sia la GF Colnago allo stato attuale

Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
...e quest'anno, nonostante l'età, è arrivato il 10 su 10.
Valgono niente, solo per impormi e raggiungere un piccolo obiettivo cicloturistico, quale è il brevetto. Altrimenti rimarrei uno stanziale, con le mie nutrie.

Radda in Chianti la più bella paesaggisticamente, forse anche perché nuova per me.
Non mi è dispiaciuta Torino in compagnia del mitico Hulk.

Al di fuori di queste dieci hanno contato di più la mia settima Oetzy e la Milano-Sanremo

Letto solo adesso, mi alzo in piedi per omaggiarti e festeggiare come meriti. Un grande combattente e, sottolineo, sempre con un sorriso trascinante!!! CHAPEAU o-o
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Credo che al posto della Gimondi ci sia la GF Colnago allo stato attuale

Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app


eh ho perso un po' di colpi. :mrgreen:
credevo avesse una media arrivati negli ultimi due anni maggiore la Gimondi

sempre Dicembre l'uscita del calendario vero?
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
eh ho perso un po' di colpi. :mrgreen:
credevo avesse una media arrivati negli ultimi due anni maggiore la Gimondi

sempre Dicembre l'uscita del calendario vero?
si dovrebbe essere sul numero di dicembre di cicloturismo, Roma cambia data(27 maggio), quindi credo non ci sia, in ogni caso la parte finale cambiera' molto dato che nè Torino, Gallo nero e appunto Roma verranno sostituite nel periodo settembre ottobre
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Letto solo adesso, mi alzo in piedi per omaggiarti e festeggiare come meriti. Un grande combattente e, sottolineo, sempre con un sorriso trascinante!!! CHAPEAU o-o

o-omi hai già scritto l'epitaffio per la lastra di marmo :mrgreen:


Roma per numero di iscritti dovrebbe esserci(il cambio di data è solo per farla coincidere con l'arrivo del Giro 2018), poi, nel periodo primaverile, ci saranno sicuramente Desenzano e Cervia.
Forse Cervia, potrebbe diventare alternativa alla 9Colli, mah....
Avevo sentito dire che lo scambio di date Desenzano-Cervia era anche per regolare l'afflusso turistico, aumentandolo a Cervia(ad inizio aprile gli alberghi devono aprire apposta) e alleggerendolo a Desenzano(perché a maggio alla Colnago i ciclisti romperebbero i marroni agli altri turisti)
 
Ultima modifica:

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
o-omi hai già scritto l'epitaffio per la lastra di marmo :mrgreen:


Roma per numero di iscritti dovrebbe esserci(il cambio di data è solo per farla coincidere con l'arrivo del Giro 2018), poi, nel periodo primaverile, ci saranno sicuramente Desenzano e Cervia.
Forse Cervia, potrebbe diventare alternativa alla 9Colli, mah....
Avevo sentito dire che lo scambio di date Desenzano-Cervia era anche per regolare l'afflusso turistico, aumentandolo a Cervia(ad inizio aprile gli alberghi devono aprire apposta) e alleggerendolo a Desenzano(perché a maggio alla Colnago i ciclisti romperebbero i marroni agli altri turisti)
A maggio a Desenzano di turisti ancora non ce ne sono. O quantomeno non più degli altri mesi invernali. I tedeschi che sono i primi ad arrivare arrivano dai primi di giugno in poi.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
A maggio a Desenzano di turisti ancora non ce ne sono. O quantomeno non più degli altri mesi invernali. I tedeschi che sono i primi ad arrivare arrivano dai primi di giugno in poi.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app

Si questo lo so, ma a maggio a Desenzano non ci vogliono più di tanto. In quel periodo c'è anche la Mille Miglia e arriva gente con più grano nelle tasche dei pedalatori ed inoltre iniziano i primi weekend durante i quali dal Milanese ed il Bresciano arrivano gli sboroni sulle strade del lago a sgasare .... aggiungiamo che iniziano i matrimoni, le comunioni etc, etc...
Gli albergatori, che hanno comunque le spalle coperte, preferirebbero coprire buchi che ci sono ad aprile.
Nel contempo Cervia ai primi di aprile è la Valle della Morte. Di qui lo scambio
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
o-omi hai già scritto l'epitaffio per la lastra di marmo :mrgreen:


Roma per numero di iscritti dovrebbe esserci(il cambio di data è solo per farla coincidere con l'arrivo del Giro 2018), poi, nel periodo primaverile, ci saranno sicuramente Desenzano e Cervia.
Forse Cervia, potrebbe diventare alternativa alla 9Colli, mah....
Avevo sentito dire che lo scambio di date Desenzano-Cervia era anche per regolare l'afflusso turistico, aumentandolo a Cervia(ad inizio aprile gli alberghi devono aprire apposta) e alleggerendolo a Desenzano(perché a maggio alla Colnago i ciclisti romperebbero i marroni agli altri turisti)
Cervia non dovrebbe essere l'alternativa della novecolli perche' cercano di creare una stagione turistica con in mezzo anche la Granfondo degli squali , quindi tre Granfondo di fila sulla costa, inoltre ha i numeri per essere una titolare

Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Cervia non dovrebbe essere l'alternativa della novecolli perche' cercano di creare una stagione turistica con in mezzo anche la Granfondo degli squali , quindi tre Granfondo di fila sulla costa, inoltre ha i numeri per essere una titolare

Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app
Si, per me è questione di turismo come ho detto pocanzi.
L'alternativa all 9Colli in termini di circuito del Prestigio è un punto di domanda
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Roma esce , dato il cambio di data,entra tre Valli varesine

Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app
Che peccato. La 3 valli finirà rovinata.
Cmq compagnia editoriale è di Roma. È ufficiale che rinunciano a una gf "de Roma" dopo che l'hanno pompata e osannata all'inverosimile ? Mi sembrerebbe strano.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Che peccato. La 3 valli finirà rovinata.
Cmq compagnia editoriale è di Roma. È ufficiale che rinunciano a una gf "de Roma" dopo che l'hanno pompata e osannata all'inverosimile ? Mi sembrerebbe strano.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
Hanno scelto una data infelice , la domenica dopo la novecolli, poi il prestigio fa più capo al bici club che è di Rimini

Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app