Opinioni su Vianelli Bike a Brescia

Revenge

Pedivella
26 Agosto 2014
443
1
Brescia
Visita sito
Bici
Triban3 --> BTwin Alur 700
Il proprietario è molto competente anche se dal carattere un po' burbero.....

In officina hanno un ottimo meccanico che è stato un agonista quindi conosce le esigenze di chi corre..... In negozio hanno un ottimo assortimento di prodotti....

Io ci ho mandato 20 anni fà un collega a farsi fare un telaio su misura, ancora mi ringrazia o-o
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
vai tranquillo Vianelli a brescia e' un'istituzione
meglio se te lo fai mandare xe' se ti becchi la "SIMPATIA" del figlio ti passa la voglia di comprare
purtroppo e' la loro unica e grossa pecca ,se becchi la giornata sbagliata ti sembra di dar fastidio

Stefano a me invece sta molto simpatico, può sembrare burbero invece ha un bello humor ed è molto disponibile. Io da Genova mi scoppio 450 km in giornata perché li reputo i migliori.
Ho ritirato la bici nuova giovedì e gli avrò scritto dieci volte per delucidazioni e consigli più le telefonate, mi ha sempre risposto con estrema cortesia.
Devo però dire che le prime volte anche a me pareva burbero, ma è solo apparenza.
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.737
1.805
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Parecchi anni fa ho acquistato la mia prima bdc (senza avere competenza in merito) e mi è stato rifilato un telaio di circa due taglie più grande!!!!!

Evito considerazioni sull'atteggiamento quando ci si reca in negozio, e per riportare solo fatti dico che la stessa scena è capitata pure a me anni fa, e forse erano in più pure tre, ora ho due bici, una taglia 54 e l'altra 55, ed allora mi fu venduta una 57 (ovviamente rivenduta quando mi feci un po' più di cultura in merito), ma peggio capitò ad ad un ragazzo che ho conosciuto tempo dopo, alto 1.73, a cui fu venduta una Van Nicholas titanio taglia 58.
 
Ultima modifica:

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
sono anni che ci vado, ottimo assortimento, negozio serio ed affidabile.
Stefano pare scontroso ed invece con me sempre gentilissimo e disponibile, molto carina la sorella Roberta con 2 occhi a dir poco bellissimi… tanta roba

Trattando per un acquisto importante penso di aver parlato con lui....ha dato quella impressione anche a me, ma si sa come sono le giornate di lavoro, soprattutto quelle piene, in più era in ballo a discutere con un cliente che aveva da lamentarsi quindi non ho dato troppo peso alla prima opinione.
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio