Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Prendo la palla al balzo e rilancio con una partenza alle 08:30
dall'SSlunga, visto che come al solito di buona mattina è prevista la presenza di nebbiolina che dovrebbe diradarsi poco dopo.

Via alle trattative.

A vedere le previsioni di meteo.it, questo weekend non sarà poi così freddo e non dovrebbe neppure esserci nebbia.
Se tutto va bene mi faccio un paio 8-12
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
[MENTION=43044]foxmolder[/MENTION]
per sabato a me va bene alle 8.30. Sarò in modalità easy con cestino sul manubrio.
Per domenica è facile mi aggreghi al gruppo dei vampiri che escono all'alba>@<
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
nn potendo contare sulla compagnia di vecchietti e nn che ho seccato sulla Roncola, mi sono affidato alla sicurezza della fedeltà animale...ero il ciuccio (somaro in apugliaslang) fra i ciuchini &#55357;&#56389;
 

Allegati

  • WP_20151120_001.jpg
    WP_20151120_001.jpg
    385,6 KB · Visite: 32

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
La volete smettere di parlare di uscite in bici? Non avete proprio rispetto per uno che è impegnato fra lavoro vecchio, lavoro nuovo, cambio di auto, cambio di casa (con annesso trasloco)!!!

P.S.: Mi sposto a nord Milano... finalmente le salite saranno più vicine ;)
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
+ vicine del passo di Ozzero? ;nonzo%


Non lo conosco ma dalla mia attuale casa mettendo Ozzero mi da 50 km di distanza. Da dove sarò in 50 km sono in cima al Ghisallo e anche senza andare fino al Ghisallo potrò fare giri da 70km 1100 mt di dislivello. Rispetto ad ora che su 70 km di giro partendo da casa facevo 180 mt di dislivello c'è parecchia differenza ;)
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Non lo conosco ma dalla mia attuale casa mettendo Ozzero mi da 50 km di distanza. Da dove sarò in 50 km sono in cima al Ghisallo e anche senza andare fino al Ghisallo potrò fare giri da 70km 1100 mt di dislivello. Rispetto ad ora che su 70 km di giro partendo da casa facevo 180 mt di dislivello c'è parecchia differenza ;)

si ma il Ghisallo non è una salita dice [MENTION=47842]mag[/MENTION], #sappilo !
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Non lo conosco ma dalla mia attuale casa mettendo Ozzero mi da 50 km di distanza. Da dove sarò in 50 km sono in cima al Ghisallo e anche senza andare fino al Ghisallo potrò fare giri da 70km 1100 mt di dislivello. Rispetto ad ora che su 70 km di giro partendo da casa facevo 180 mt di dislivello c'è parecchia differenza ;)

manca uno zero oppure volevi proprio scrivere 180m?
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]
ieri ho sondato il terreno con la mia signora, per capire come sarebbe stata accolta l'idea Trento. Non ho registrato reazioni scomposte e frasi inconsulte, ragion per cui sto iniziando ad annusare il profumo del Monte Bondone.
lavoro ai fianchi....to be continued :mrgreen:
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
si ma il Ghisallo non è una salita dice [MENTION=47842]mag[/MENTION], #sappilo !
Dal Muro di Sormano ora sono a 76 km mentre dopo sarò a 56 ;)

Comunque scherzi a parte quello che cambierà è poter fare un po' di sali-scendi o qualche salita continuativa (anche se a bassa pendenza) senza avere 3/4 ore di tempo che purtroppo non ho mai e fare qualche giro panoramicamente più piacevole dei quartieri industriali dell'interland Milanese.
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
No no... 180mt purtroppo :(

Da zona Idroscalo giri da 50/70km con maggiori dislivelli non ne ho trovati. Bisogna salire almeno fino a 100 mi sa...

Però sono percorsi affascinanti

Vuoi mettere fare i cavalcavia della TEEM a cannone? Fare un segmento dove FZ non ha ancora il KOM? Passare per casa di [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] o trovarsi difronte lo Stravalbero di [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ? Sprintare con le nutrie?
Ti mancherà tutto questo, vedrai che poi farai i trasferimenti in auto per girare in zona est :-x
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Però sono percorsi affascinanti

Vuoi mettere fare i cavalcavia della TEEM a cannone? Fare un segmento dove FZ non ha ancora il KOM? Passare per casa di [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] o trovarsi difronte lo Stravalbero di [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ? Sprintare con le nutrie?
Ti mancherà tutto questo, vedrai che poi farai i trasferimenti in auto per girare in zona est :-x
Più facile che prenda l'auto per andare in montagna a questo punto :-P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.