Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Ma gambe vecchie :)


Quello al cuore speriamo di no! Come pace maker per ora uso solo [MENTION=30090]ibondio[/MENTION]

Giovani virgulti si fanno avanti, troverai sempre più qli nuovi. Infatti mi sto allenando come scalatore:-x

E' lo scalatore dentro di te che spinge per uscire! E tu... escilo! :mrgreen:

ma che è, lo zelig? Ahahaha mi fate schiantare. :mrgreen:

questo il mio weekend: si faccio di qua faccio di la, poi incastro di, pedalo di la !mabbasta!;:

1oraemezza di bici sabato / 1oraemezza di corsa domenica. Stop.
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
ma che è, lo zelig? Ahahaha mi fate schiantare. :mrgreen:

questo il mio weekend: si faccio di qua faccio di la, poi incastro di, pedalo di la !mabbasta!;:

1oraemezza di bici sabato / 1oraemezza di corsa domenica. Stop.

chirurgico, il vantaggio della corsa è che consente di risparmiare un sacco di tempo
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
sul colle brianza c'era una gara podistica. a salire e scendere si rischiava di centrarsi con i runner ... una roba orrenda.

Confermo.
ieri beccata la gara salendo al Colle e scendendo da Colle verso Castello.
Magari proprio orrenda no, però rompevano non poco, non tanto perché correvano sulla strada, ma per come correvano.

Appaiati su due o tre file ti obbligavano ad andare verso il centro della strada per superarli, attraversavano la carreggiata senza guardare se dietro stesse arrivando qualcuno.....
Non è che perché non senti il rumore di un motore la strada sia tua e puoi fare i tuoi porci comodi....podisti di ieri bocciati, troppo indisciplinati!!! :angrymod:

P.S. questo sito sta avendo dei problemi molto grossi, quote che funzionano a singhiozzo, risposte che inviate spariscono nel nulla....mi sta rompendo non poco :rosik:
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
odiatemi pure MODE ON

ieri sono andato in Liguria...140km sempre sopra i 20 gradi...il mio post precedente era riferito alla giornata odierna

odiatemi pure MODE OFF

macchè, hai fatto benissimo, questo inverno proverò anch'io questa soluzione ogni tanto, sole, bel paesaggio e molta meno umidità
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
da me, tutto sommato, tutto bene.
dalle vette si godeva doppiamente.
attachment.php
 

Allegati

  • PANO_20151114_120143.jpg
    PANO_20151114_120143.jpg
    61,8 KB · Visite: 81

manch89

Gregario
7 Luglio 2013
548
39
Visita sito
Bici
Stark ATR 540
ciao a tutti o-o avrei bisogno di un consiglio.. probabilmente il prossimo week end salgo dalle parti di abbiategrasso-magenta.. potete consigliarmi un bel giro da fare sui 90-100 km? preferirei strade poco trafficate.. l'anno scorso ho fatto la ciclabile sul naviglio da cassinetta di lugagnano fino a oleggio..
grazie :)
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.711
8.158
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
ciao a tutti o-o avrei bisogno di un consiglio.. probabilmente il prossimo week end salgo dalle parti di abbiategrasso-magenta.. potete consigliarmi un bel giro da fare sui 90-100 km? preferirei strade poco trafficate.. l'anno scorso ho fatto la ciclabile sul naviglio da cassinetta di lugagnano fino a oleggio..
grazie :)

la stessa arriva fino al lago ad arona volendo: Cassinetta Olegagio sono 60 però ...
oppure a somma passi il ticino e torni dal lato piemontese
oppure il giro delle vigne: oleggio, Mezzomerico, suno, agrate, ravislate e ritorno da cressa o momo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.