Novecolli 2016

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Anche a me e' andata così. Però al click precedente...ovvero al primo F5 ho ricevuto il msg di errore del server! Poi e' comparsa l'icona ed è andata...però è un calvario...altro che i pacchetti per la MDD...li a confronto puoi andare anche a prenderti un caffè!

io ho fatto molta più fatica quest'anno con il pacchetto MDD...

;nonzo%
 

alex_fly

Pignone
2 Luglio 2010
103
2
Visita sito
Bici
Specialized SL4
Preferisco il sistema di iscrizione della Nove Colli, io dal 2011 sono sempre riuscito a farne parte, mentre con il metodo del sorteggio della Dolomiti nonostante ci provi ogni anno sono riuscito a prenderne parte solo nel 2012
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.218
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
:offtopic: ma prima o poi si potrà tornare a quotare?!?!?!?!
[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION]:

il mio dubbio è se ci sarà ressa come per oggi (ed allora ci rinuncio subito) o si potrà fare con un minimo di calma, e, soprattutto, da come dice il sito....

Se non riesco a pre-iscrivermi il 18 novembre ho altre possibilità per partecipare alla Gran Fondo?
Si, contatta gli alberghi di Cesenatico Bellavita e GiroHotels che hanno riservato dei pettorali per i propri ospiti.


dunque, per assurdo, se sei un affezzionato di un albergo per altri motivi, ti puoi evitare tutta la trafila?!

con tutto quello che si spende in un anno per bici/g.f. 20 € non mi cambia molto.


secondo :offtopic:. sapevo che eri un grande [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION]. conferma anche leggendo sulla discusisone della Stelvio-Santini.....amala....:mrgreen:
 

gptar

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2005
1.704
146
ravenna
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Un’ospitalità raffinata che si declina secondo le necessità del ciclista più esigente con spazi dove il recupero è un raffinato piacere. Enogastronomia stellata che si coniuga alle richieste degli sportivi con cibi ad alta digeribilità, bilanciati nei componenti e ideali per ottimizzare le performance. Il tutto in riva al mare, accanto al porto canale leonardesco e a due passi dal cuore di Cesenatico.



L'offerta comprende

Pernottamento in camere totalmente insonorizzate e "Menu Cuscini" a garanzia di un sonno ristoratore
Ricca prima colazione la mattina della gara per il massimo di energia
Al Ristorante Monnalisa, cena con selezione di menu speciali ad alta digeribilità
Accesso al centro benessere “Dolce Vita Spa” con percorso umido, grande piscina riscaldata di oltre 100 metri quadrati e area fitness Technogym, per un rapido recupero post gara.
Ombrellone e lettino nell’esclusiva spiaggia privata del Grand Hotel da Vinci
Deposito e lavaggio biciclette
Assistenza meccanica su richiesta


Tariffe

A partire da € 190,00 per persona, in camera doppia e mezza pensione
A partire da € 115,00 per persona, in camera doppia con camera, prima colazione e accesso al centro benessere
Il costo del dorsale è di € 85,00


Email arrivata il 30 ottobre.
Per me hanno fatto 3000 iscrizioni e 9000 posti per gli alberghi
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
per evitare il click day,che alla fine e' un sorteggio anche questo,basterebbe fare preiscrizone entro tot e poi mega sorteggione
molto piu' democratico che evita di prendersi ore di ferie per un cavolo
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
[MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION] :mrgreen:

Se guardi l'elenco degli alberghi forse trovi quello che più ti aggrada, ma non devono essere necessariamente nella lista principale, basta che l'albergo preferito sia di Cesenatico.
Il 18 novembre tu puoi contattare direttamente l'albergo scelto e chiedere di procedere.

Quest'anno mi pare che negli alberghi il pacchetto sia rimasto disponibile per parecchio tempo e che non sia sparito subito.