Novecolli 2016

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Fatta la preiscrizione. Da quello che si legge sul sito il 4/11 comparirà un'icona a forma di ingranaggio vicino alla preiscrizione e si dovrà semplicemente cliccarci sopra per confermare. Null'altro, dato che anche i pagamenti con CdC saranno abilitati dal 5/11 solo per i confermati.
Stando così le cose quanto tempo si avrà a disposizione per non rimanere fuori? 2/3 minuti?? :azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz

a me l'ingranaggio già compare ma se lo clicco mi dice IP bloccato
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
No, dice

Procedura bloccata.

Rilevato indirizzo IP italiano.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria Nove Colli.

Rilevato indirizzo IP italiano, quindi bloccato.:angrymod: ma lo sapete che per l'estero gli eventuali interessati hanno già potuto registrarsi e addirittura pagare ed essere già preiscritti? Boh, pensavo che la metodologia fosse uguale per tutti, evidentemente noi italiani siamo diversi. E il regolamento infatti è ancora quello dell'anno scorso e quindi............
 

troy2121

Pignone
8 Ottobre 2012
163
26
Chianti
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO
Rilevato indirizzo IP italiano, quindi bloccato.:angrymod: ma lo sapete che per l'estero gli eventuali interessati hanno già potuto registrarsi e addirittura pagare ed essere già preiscritti? Boh, pensavo che la metodologia fosse uguale per tutti, evidentemente noi italiani siamo diversi. E il regolamento infatti è ancora quello dell'anno scorso e quindi............
Sei sicuro che dall'estero ci si possa già iscrivere? E per gli eventuali italiani all'estero funziona uguale? Un blocco sull'ip in tal caso è abbastanza semplice da aggirare.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 

troy2121

Pignone
8 Ottobre 2012
163
26
Chianti
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO
Sei sicuro che dall'estero ci si possa già iscrivere? E per gli eventuali italiani all'estero funziona uguale? Un blocco sull'ip in tal caso è abbastanza semplice da aggirare.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Già risolto: vale per tutte le persone con residenza all'estero che usano un pc non italiano. Si potranno iscrivere dal 16 al 22 ottobre, poi click day come per gli italiani

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Sei sicuro che dall'estero ci si possa già iscrivere? E per gli eventuali italiani all'estero funziona uguale? Un blocco sull'ip in tal caso è abbastanza semplice da aggirare.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Già risolto: vale per tutte le persone con residenza all'estero che usano un pc non italiano. Si potranno iscrivere dal 16 al 22 ottobre, poi click day come per gli italiani

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Molto semplice, andate su elenco preiscritti, digitate 3 lettere, p.es.HOF e constaterete con i vostri occhi che i non italiani hanno già effettuato il pagamento e hanno già il codice di preiscrizione. Mi sembra quindi che non serva il click day.:mrgreen:
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Già risolto: vale per tutte le persone con residenza all'estero che usano un pc non italiano. Si potranno iscrivere dal 16 al 22 ottobre, poi click day come per gli italiani

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Mi ha scritto un amico svizzero, per lui si è trattato di ( come hai scritto tu ) ISCRIZIONE, non di registrazione come dobbiamo fare noi.o-o
 
  • Mi piace
Reactions: cinelli