Noberasco 2014

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Buonasera a tutti, domenica mi piacerebbe partecipare a questa GF, ma, iscrivendomi stasera/domani partirò indietro (non casca il mondo, ma mi piacerebbe partire più avanti), quindi mi chiedevo se qualcuno, per svariati motivi, vendeva la sua iscrizione.

Grazie mille

e' gara dove recuperi in fretta prima di iniziare la salita, non credo sia essenziale partire davanti..
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Grazie mille per la risposta, però partendo in ultima griglia la vedo dura prendere il treno buono![emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ultima griglia e' lunga, mettiti avanti e ti trovo quasi a meta'. Poi nel pezzo in piano ci sono tante rotonde e rallentamenti, con un po' di scaltrezza ti trovo davanti dopo Cisano. Certo partire davanti e' ancora piu' comodo..
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.364
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
ultima griglia e' lunga, mettiti avanti e ti trovo quasi a meta'. Poi nel pezzo in piano ci sono tante rotonde e rallentamenti, con un po' di scaltrezza ti trovo davanti dopo Cisano. Certo partire davanti e' ancora piu' comodo..


Eh, infatti hai detto bene, partire davanti è più comodo, molto![emoji28] comunque vedremo cosa si riuscirà a fare, l'importante è non fare cavolate e viaggiare sempre con la testa sulle spalle![emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
Parteciperò anch'io, qualche dritta?
Come sono gli ultimi 20-30km, sono da stare in gruppo o si può pensare di andare via da soli?

Alla 5 Terre ho recuperato moltissime posizioni nel finale, perchè vado forte in salita discesa e di solito ho ancora molte energie, ma qui non so come comportarmi... Faccio forte le prime salite e poi mi cerco un gruppetto per il finale?
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Parteciperò anch'io, qualche dritta?
Come sono gli ultimi 20-30km, sono da stare in gruppo o si può pensare di andare via da soli?

Alla 5 Terre ho recuperato moltissime posizioni nel finale, perchè vado forte in salita discesa e di solito ho ancora molte energie, ma qui non so come comportarmi... Faccio forte le prime salite e poi mi cerco un gruppetto per il finale?
in queste gare conviene partire a tutta,prendere un gruppo buono e cercare di mantenerlo fino alla fine,se salti amen
se parti piu controllato anche se ne hai nel finale difficilmente rientri sui gruppi davanti
 

ciccio67

Gregario
1 Novembre 2009
512
14
in un bel posto
Visita sito
Bici
un carbonio un acciaio un titanio un alluminio
Ahhhh Cicciooooooo!!!!!!! Ma che dici diluvio!!!!!!! Quattro gocce in partenza, due su Capraunaduetrequattro, e poi dallo scollino in poi nulla, arrivato fin accaldato:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao Hulk, sarai presente ? O la fai solo se piove? L'anno scorso ricordo che ero arrivato col sole, però dopo il pasta party, come sono salito in macchina si è scatenato un altro nubifragio, mi ero portato anche il costume per fare il bagno al mare, purtroppo non l'ho usato.
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Parteciperò anch'io, qualche dritta?
Come sono gli ultimi 20-30km, sono da stare in gruppo o si può pensare di andare via da soli?

Alla 5 Terre ho recuperato moltissime posizioni nel finale, perchè vado forte in salita discesa e di solito ho ancora molte energie, ma qui non so come comportarmi... Faccio forte le prime salite e poi mi cerco un gruppetto per il finale?

Dalla fine della salita di Gazzo all'arrivo è tutto vallonato, con prevalenza a scendere, ma diversi rilanci che dan noia se sei già imballato, o ti fan andar via se ne hai ancora. Strada così cosi. Forse la conosci: la via di mezza costa è il tratto centrale della GF di Laigueglia, al contrario.
Discesa di Vendone: 6 km da guidare. Se dovesse essere bagnato, attenzione, perchè l'asfalto è terribilmente lucido e l'aderenza precaria.
Dalla fine della discesa all'arrivo (circa 8 km) dislivello zero, neanche un tombino:mrgreen:. Di solito un pò di vento in faccia. :wacko:
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Parteciperò anch'io, qualche dritta?
Come sono gli ultimi 20-30km, sono da stare in gruppo o si può pensare di andare via da soli?

doppio

non vai da nessuna parte da solo..è in pratica il primo pezzo del Laigueglia ma in direzione contraria. Si sta nel gruppo che si forma dopo l'ultima salita. Con quelli si arriva. Può essere che si compattino più gruppetti, ma in solitaria impossibile farsi gli ultimi 20-30 km.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ultima griglia e' lunga, mettiti avanti e ti trovo quasi a meta'. Poi nel pezzo in piano ci sono tante rotonde e rallentamenti, con un po' di scaltrezza ti trovo davanti dopo Cisano. Certo partire davanti e' ancora piu' comodo..
Purchè la scaltrezza come al solito non sia il mancato rispetto degli altri che in paretenza sempre più spesso sono costretti a rischo di cadute per quelli che si sentono talmente grandi che per finire magari nei 100 o 200 ( cosa degna di entrare negli annali) non guardano in faccia nessuno:angrymod:
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Purchè la scaltrezza come al solito non sia il mancato rispetto degli altri che in paretenza sempre più spesso sono costretti a rischo di cadute per quelli che si sentono talmente grandi che per finire magari nei 100 o 200 ( cosa degna di entrare negli annali) non guardano in faccia nessuno:angrymod:

Ah io parto davanti...:-) e se anche partissi dietro eviterei di fare il gallo all'inizio tanto poi mi staccherei quando arrivano le prima rampe!!

Ma ci sono tantissimi ragazzi che corrono da una vita che rimontano facilmente il gruppo senza dare fastidio a nessuno e senza salire sui marciapiedi, solo perchè sanno muoversi bene sulla bici.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ciao Hulk, sarai presente ? O la fai solo se piove? L'anno scorso ricordo che ero arrivato col sole, però dopo il pasta party, come sono salito in macchina si è scatenato un altro nubifragio, mi ero portato anche il costume per fare il bagno al mare, purtroppo non l'ho usato.
Ci sono a meno di schiattare in questi giorni che mancano alla partenza:prega::prega::prega:
Da una parte spero nel sole, almeno avrò la fida comapgna al seguito e il ristoro personalizzato, vero [MENTION=7901]Giampi0308[/MENTION]?, ma dall'altra parte, come il buon Giano bifronte, vorrei un bel diluvio universale alla [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION], almeno gli scalmanati se ne staranno a casina e la partenza sarà decisamente più sicura.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E tu?
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ah io parto davanti...:-) e se anche partissi dietro eviterei di fare il gallo all'inizio tanto poi mi staccherei quando arrivano le prima rampe!!

Ma ci sono tantissimi ragazzi che corrono da una vita che rimontano facilmente il gruppo senza dare fastidio a nessuno e senza salire sui marciapiedi, solo perchè sanno muoversi bene sulla bici.
Il solito paraculato!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::bua::bua::bua:
Che poi ti stacchi su quella cazzatina del Caprauna è tutto da vedere.
Ci saranno pure ALCUNI ragazzi che sanno muoversi sulla bici che qunado sorpassano hanno rispetto del sorpassato, , ma c'è un'enormità di IDIOTI che quando ti passano zigzagano chiudendoti come manco esistessi. Salvo poi saltare a volte al primo cavalcavia.
Mi sa che il prossimo anno per quelle poche che farò mi attrezzerò come l'auto che dà lo start alle corse ippiche almeno chi passa manterrà le distanze:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Ci sono a meno di schiattare in questi giorni che mancano alla partenza:prega::prega::prega:
Da una parte spero nel sole, almeno avrò la fida comapgna al seguito e il ristoro personalizzato, vero [MENTION=7901]Giampi0308[/MENTION]?, ma dall'altra parte, come il buon Giano bifronte, vorrei un bel diluvio universale alla [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION], almeno gli scalmanati se ne staranno a casina e la partenza sarà decisamente più sicura.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E tu?

sì voglio anche io il diluvio, ma non come l'anno scorso che poi viene il sole, fino alla fine..Un anno che esco sotto l'acqua per essere pronto a ogni eventualità e neppure a Solden son riuscito a testare la mia preparazione :-)

A parte gli scherzi spero in un bel sole per gli organizzatori che se lo meritano.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
sì voglio anche io il diluvio, ma non come l'anno scorso che poi viene il sole, fino alla fine..Un anno che esco sotto l'acqua per essere pronto a ogni eventualità e neppure a Solden son riuscito a testare la mia preparazione :-)

A parte gli scherzi spero in un bel sole per gli organizzatori che se lo meritano.
Allora sei tu che porti sfiga:bua:, non ti voglio in partenza se scacci le nuvole:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ecchecavolo è già una cortofondo per pochi km e se gli togliamo pure un po' di brivido per la pioggia;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%