Gf Val di Cecina

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Ultima modifica:

Mik75❤️bianchi

Novellino
4 Marzo 2014
1
0
54
Visita sito
Ciao a tutti. Anche io ho partecipato a cecina e x me era la prima gf, quindi l'ho affrontata con un pò di timore iniziale e senza un minimo di esperienza.. Visto che avete molta esperienza mi spiegate perchè in gruppo non c'è un minimo di collaborazione e ognuno corre x se? Partendo con incertezza mi sono trovato in un gruppetto di una ventina di persone e ho provato a riprendere i ragazzi del mio gruppo che erano di poco avanti, ma ho tirato quasi sempre io chiedendo spesso aiuto a tirare ma invano.. Tirando un pò x uno ce l'avremmo fatta sicuramente a riprendere gli altri, ma così mi sono sfondato x niente visto anche il vento contro che soffiava. È sempre così o ho avuto solo sfortuna? Hola e x chi c'è ci becchiamo a pisa...e buon monte serra a tutti!
 

matrix0785

Novellino
21 Settembre 2012
90
3
Visita sito
Bici
parkpre
Grazie per la stima, ma non penso che avremmo lottato per il podio, visto che la fuga era già partita e non potevamo certo attaccare sull'ultima salita avendo l'uomo davanti (inoltre non sarei comunque stato davanti, causa foratura, avvenuta prima del bivio).

porgo pubblicamente le mie scuse ma la mia non era una critica anche se poteva sembrarlo ma cercavo solo una spiegazione dati i commenti strani che ho sentito all'arrivo tutto qui
sei una persona che stimo molto e nelle corse faccio sempre il tifo per te
e mi sembrava strano il tutto tutto qui
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Mik75❤️bianchi;4652660 ha scritto:
Ciao a tutti. Anche io ho partecipato a cecina e x me era la prima gf, quindi l'ho affrontata con un pò di timore iniziale e senza un minimo di esperienza.. Visto che avete molta esperienza mi spiegate perchè in gruppo non c'è un minimo di collaborazione e ognuno corre x se? Partendo con incertezza mi sono trovato in un gruppetto di una ventina di persone e ho provato a riprendere i ragazzi del mio gruppo che erano di poco avanti, ma ho tirato quasi sempre io chiedendo spesso aiuto a tirare ma invano.. Tirando un pò x uno ce l'avremmo fatta sicuramente a riprendere gli altri, ma così mi sono sfondato x niente visto anche il vento contro che soffiava. È sempre così o ho avuto solo sfortuna? Hola e x chi c'è ci becchiamo a pisa...e buon monte serra a tutti!
è quasi sempre così, in gruppi di una ventina si tira in 3/5, poi appena inizia la salita ti scattano in faccia...
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
porgo pubblicamente le mie scuse ma la mia non era una critica anche se poteva sembrarlo ma cercavo solo una spiegazione dati i commenti strani che ho sentito all'arrivo tutto qui
sei una persona che stimo molto e nelle corse faccio sempre il tifo per te
e mi sembrava strano il tutto tutto qui

Ok, nessun rancore o-o
 

massimo68

Pignone
3 Novembre 2010
144
1
al ponte
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine slr02
Ho grande rispetto delle opinioni di tutti e del modo di vedere e vivere qualsiasi cosa come può essere un GF/MF.
Però una riflessione la faccio anch'io, perchè mi devo alzare all'alba fare più di 200 km di auto, pagare l'iscrizione, autostrada,carburante ect.in un periodo dell'anno che rischio di prendere freddo e altro ancora,per non parlare dei rischi che si possono correre pedalando con migliaia di ciclisti.
Se voglio fare un giro per guardare il panorama e godere di tutte queste cose che sono state elencate ci sono diversi modi e tempi per farlo in modo più soddisfacente.(cicloturistiche,raduni e giri con gli amici in primavera in'oltrata)
Se mi iscrivo,pago e metto il chip cerco di farla al meglio che posso senza dimenticare che ho famiglia e che il giorno dopo torno a lavorare.
Arca o Simoneo-o
Limpido e cristallino... ti straquoto
 

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
Per sbaglio ho cercato le foto di qualche mio amico di cui conoscevo il numero e ... sorpresa: ci sono stati anche dei numeri doppi in gara, visto che a quel numero sono usciti 2 corridori diversi ... mah!

Qualcuno ha usato quello dello scorso anno?

anche io ho fatto una ricerca simile : quel numero e quindi quella persona non appare mai nelle foto, ma se guardi la classifica ed i passaggi intermedi, il suo chip sembra incollato a quello del suo compagno.
morale della storia : alla fine quella persona nella classifica occupa uno dei primi tre posti di categoria.
ma sicuramente si è confuso il fotografo oppure i cronometristi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
N. 224, di cui quello con meno foto e il numero ben sistemato con maglia blu/giallo è il mio amico con cui faccio tutto il circuito GdR e che ha sempre numeri vicini al mio ;nonzo%.

infatti quello tarocco è di forma ovale :mrgreen: era un refuso dell'edizione 2013 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

prova a scrivere qui (con foto allegata) : '[email protected]'

forse lo conoscono :angrymod:
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
infatti quello tarocco è di forma ovale :mrgreen: era un refuso dell'edizione 2013 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

prova a scrivere qui (con foto allegata) : '[email protected]'

forse lo conoscono :angrymod:
o-o

Ok, ma siccome sono un po' "intrego", come ce la allego la foto, visto che non me le fa salvare sul mio PC (lo so perchè le mie non me le salva e compare di tutto tranne che le foto :cry:...) ?
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
ma quello vestito di nero c'ha pure il numero tondo!!!!!!!!!!
tutti gli altri rettangolari, questo tondo e chi è che l'ha fatto entrare?

Capite ora il perchè sono rimasto deluso dall'organizzazione?

Tra numeri che non c'entravano una mazza, numeri farlocchi, saltatori professionisti, griglia sfondata in avanti, alla fine per entrare in 1a griglia di merito non c'era più posto per nessuno dei legittimi aventi diritto.

A questo punto sarebbe preferibile dire chi prima arriva meglio alloggia e ci troviamo in griglia già da mezzanotte col sacco a pelo e le ronde a controllare le bici e aboliamo le griglie così come ora concepite.

Purtroppo queste cose secondo me hanno sempre un comun denominatore ...
 

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
o-o

Ok, ma siccome sono un po' "intrego", come ce la allego la foto, visto che non me le fa salvare sul mio PC (lo so perchè le mie non me le salva e compare di tutto tranne che le foto :cry:...) ?

se non la puoi salvare gli metti il link (indirizzo della foto)
eventualmente acquista quella foto, poi se scoprono chi è te la fai rimborsare dal legittimo proprietario o dal presidente della sua società (che visti i nuovi regolamenti etici ne sarà ben contento) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Io posso testimoniare che negli spogliatoi uno ha portato la sua bici ed il numero frontale da rettangolare era diventato quadrato.
Ora dico, ma gli addetti ai controlli, cosa hanno, le fette di prosciutto davanti agli occhi!!!
 

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
Io posso testimoniare che negli spogliatoi uno ha portato la sua bici ed il numero frontale da rettangolare era diventato quadrato.
Ora dico, ma gli addetti ai controlli, cosa hanno, le fette di prosciutto davanti agli occhi!!!

sei sempre il solito polemico puntiglioso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
non sai che con tutta la pioggia di questi giorni i frontalini bagnandosi si sono deformati ??!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
60
san miniato
Visita sito
Suvvia, basta ragazzi!
E' stato gia' detto che le griglie e le date di iscrizione non contano xche' non siete fenomeni e cio' che conta e' soltanto ammirare il paesaggio.