Tesseramenti 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

calico78

Pignone
6 Dicembre 2011
295
6
torino dintorni
Visita sito
Bici
Olympia EGO 2012 - Wilier LaTriestina - mtb Olympia Nitro 29 2013 - e vari cancelli
Vorrei isieme ad un amico partecipare alla granfondo Firenze,
Non siamo iscritti a nessuna squadra, vorremmo sapere come fare ad iscriverci alla squadra del forum e se questo ci permetterebbe di iscriverci alla gf firenze ed eventualmente anche ad altre gf.

Grazie a tutti!
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.028
1.256
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
se questo ci permetterebbe di iscriverci alla gf firenze ed eventualmente anche ad altre gf.Grazie a tutti!

con il tesseramento alla squadra del forum puoi fare tutte le granfondo che vuoi
devi necessariamente tesserarti come cicloamatore
al momento non trovi nessuna informazione x tesseramento 2014 in quanto ci sono i soliti problemi tra i vari enti ciclistici (siamo sempre in italia)
ciao
 

calico78

Pignone
6 Dicembre 2011
295
6
torino dintorni
Visita sito
Bici
Olympia EGO 2012 - Wilier LaTriestina - mtb Olympia Nitro 29 2013 - e vari cancelli
con il tesseramento alla squadra del forum puoi fare tutte le granfondo che vuoi
devi necessariamente tesserarti come cicloamatore
al momento non trovi nessuna informazione x tesseramento 2014 in quanto ci sono i soliti problemi tra i vari enti ciclistici (siamo sempre in italia)
ciao

Piu' o meno si sa gia' quando il tesseramento 2014 sara' aperto?
Senza tessera non posso iscrivermi alla Firenze! E piu' tempo passa meno posti ci sono e piu' costa!
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Piu' o meno si sa gia' quando il tesseramento 2014 sara' aperto?
Senza tessera non posso iscrivermi alla Firenze! E piu' tempo passa meno posti ci sono e piu' costa!

credo che tu puoi già iscriverti, poi manderai via mail o su sdam successivamente il numero di tessera o-o

penso che [MENTION=2904]markus[/MENTION] potrà dire qualcosa dopo il 10 dicembre.
 

zoo

Gregario
29 Dicembre 2009
678
600
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Piu' o meno si sa gia' quando il tesseramento 2014 sara' aperto?
Senza tessera non posso iscrivermi alla Firenze! E piu' tempo passa meno posti ci sono e piu' costa!

Le iscrizioni si fanno anno prima per anno dopo quindi un sacco di gente non conosce ne il numero della tessera e nemmeno se restera in quel team o no...
Iscriviti senza mettere n. tessera e nome societa....se hai il tuo chip, basta che aggiorni i dati in rete quando li hai,se prendi il chip in affitto quando ritiri il numero di gara gli dai i tuoi dati(n.tessera,societa...)
L'importante è che paghi l'iscrizione :mrgreen: per il resto non ci sono problemi....
Pensa che a me è capitato che non chiedono nemmeno il tesserino nuovo quando vado a ritirare pacco gara e chip,se non gli faccio aggiornare i dati mi mettono in classifica come individuale....(in teoria uno potrebbe non avere nemmeno un tesserino valido con annessa visita medica...).
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Purtroppo finchè non ci sono comunicazioni ufficiali certe non possiamo aprire i tesseramenti.
Perchè se scegliessimo Acsi e poi non venisse reintegrato nella consulta, ci sarebbero problemi.
Se scegliamo un altro ente, poi ci sarebero comunque problemi per le gare organizzate da Acsi.
Le cose penso si sistemeranno ma ci vorrà ancora un po' di tempo.
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Purtroppo finchè non ci sono comunicazioni ufficiali certe non possiamo aprire i tesseramenti.
Perchè se scegliessimo Acsi e poi non venisse reintegrato nella consulta, ci sarebbero problemi.
Se scegliamo un altro ente, poi ci sarebero comunque problemi per le gare organizzate da Acsi.
Le cose penso si sistemeranno ma ci vorrà ancora un po' di tempo.
A ok attendo novità perché vorrei tesserarmi ancora con voi
spero in tempo per Laigueglia
o-o
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.