Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
...........un 18 con calcio nel sedere mi va più che bene.
Il 18 no, ma di calci nel sedere se vuoi domenica te ne diamo quanti ne vuoi...rigorosamente prima o dopo la gara, si intende :-)
Per l'esame.....vabbè dai, meglio era se lo passavi ora, ma se puoi rifar solo l'orale meglio di niente. Ci si vede domenica o-o
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Il 18 no, ma di calci nel sedere se vuoi domenica te ne diamo quanti ne vuoi...rigorosamente prima o dopo la gara, si intende :-)
Per l'esame.....vabbè dai, meglio era se lo passavi ora, ma se puoi rifar solo l'orale meglio di niente. Ci si vede domenica o-o

Durante sicuramente qualche schiaffone me lo darete tutti, dato che già in condizioni buone qualcuno lo prenderei.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.074
3.820
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
---Andre---;4308051@[URL="http://www.bdc-forum.it/member.php?u=39619" ha scritto:
pecoranera[/URL] due cose (anzi tre).... che c'entra Fregene co Formello/Campagnano? .....domani porto la bimba da mi madre che vanno in piscina, mi carico la bici, e quindi parto pedale agganciato da Mostacciano, penso di andare verso i castelli ... e ancora ..... Io di cotte co quelli del ritrovo di Tor di Quinto ne ho prese di belle ...credo che gli amici della Tiburtina siano meno "bufali" di quelli ... io cmq so capoccione e ci andrò ... mi farebbe comodo trovare un gruppone col quale macinare più di 100 ... a buon ritmo ....
ho detto bivio di fregene,sull'aurelia...che è sempre sottintesa per i nostri giri....................
da quel bivio si gira a dx e si và a santa Maria di Galera,poi cesano,campagnano, formello,la Strorta,CASALOTTI:mrgreen:

Comunque meglio che non sei venuto,prima del bivio di fregene c'è stata una discussione,alla fine hanno fatto Trajata,braccianese,cesano,cesano alto,campagnano,formello...:wacko:
quasi un centello,media di 30 ma fatta solo, in salita:rosik:,in pianura si andava ai 20,io ci sono andato seppur stanco perchè ci dovevano essere 2 della mia squadra per fare un altro giretto,ma nn c'erano:rosik: allora mi sono accordato coi vecchietti di ricompattarci in cima alle salite,alla fine facevo le salite a tutta e poi aspettavo(solo io:rosik:)sti vecchietti ed inseguivamo,alla fine mi sono fatto tutto il giro a tirare:bua:
Che poi,oggi c'era uno nuovo in gruppo,la bici come [MENTION=12152]gx2[/MENTION] e vestito come a te,all'inizio non avevo capito chi fosse,poi è andato in testa al gruppo e mi si è accesa la lampadina,praticamente ...na moto:mrgreen:]*,durante il giro abbiamo preso anche jury(jfb)......................................................


*chi sarà, sta moto?
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ho detto bivio di fregene,sull'aurelia...che è sempre sottintesa per i nostri giri....................
da quel bivio si gira a dx e si và a santa Maria di Galera,poi cesano,campagnano, formello,la Strorta,CASALOTTI:mrgreen:

Comunque meglio che non sei venuto,prima del bivio di fregene c'è stata una discussione,alla fine hanno fatto Trajata,braccianese,cesano,cesano alto,campagnano,formello...:wacko:
quasi un centello,media di 30 ma fatta solo, in salita:rosik:,in pianura si andava ai 20,io ci sono andato seppur stanco perchè ci dovevano essere 2 della mia squadra per fare un altro giretto,ma nn c'erano:rosik: allora mi sono accordato coi vecchietti di ricompattarci in cima alle salite,alla fine facevo le salite a tutta e poi aspettavo(solo io:rosik:)sti vecchietti ed inseguivamo,alla fine mi sono fatto tutto il giro a tirare:bua:
Che poi,oggi c'era uno nuovo in gruppo,la bici come @gx2 e vestito come a te,all'inizio non avevo capito chi fosse,poi è andato in testa al gruppo e mi si è accesa la lampadina,praticamente ...na moto:mrgreen:]*,durante il giro abbiamo preso anche jury(jfb)......................................................


*chi sarà, sta moto?

beh io ne conosco uno che ha la mia stessa bici, ma per te non dovrebbe essere nuovo ;nonzo%
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Me so fatto lo smartphone... sto a scrive da sto coso
Mamma che caciara...
[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] mi porto sempre il telefono dietro. .zener dice bene. .in fondo non abbiamo l'ammiraglia e a me è capitato di star dietro il fine corsa
[MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] te l'ho detto perché dal litorale ad andare in zona campagnano non è che sia il massimo...
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.074
3.820
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Me so fatto lo smartphone... sto a scrive da sto coso
Mamma che caciara...
@samuelgol mi porto sempre il telefono dietro. .zener dice bene. .in fondo non abbiamo l'ammiraglia e a me è capitato di star dietro il fine corsa
@pecoranera te l'ho detto perché dal litorale ad andare in zona campagnano non è che sia il massimo...
Da ladispoli a Palidoro che ce vò,noi stavamo li alle 08,30 poi co quelle locomotive a Campagnano ce semo arrivati che erano manco le 10:wacko:
zero macchine(tranne dentro formello),l'aurelia è tutta na fila de quelli che vengono a Roma a faticà

il martedi fanno il bivio del sasso,2 casette,cerveteri,via settevene palo,dx per borgo san martino...quello lo puoi fare,ma io non ci sono:eek:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.074
3.820
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
mmazza che sola,organizzano per Terminillo e poi je tremano le gambe:bua:
pensà che sullo Scalambra hanno fatto lo stesso,ancora ce se mmischiamo:bua:
mò che faccio?
a sto punt uscita mattiniera e pomeriggio Mont ventoux..........
Che dite un bel Livata?
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
mmazza che sola,organizzano per Terminillo e poi je tremano le gambe:bua:
pensà che sullo Scalambra hanno fatto lo stesso,ancora ce se mmischiamo:bua:
mò che faccio?
a sto punt uscita mattiniera e pomeriggio Mont ventoux..........
Che dite un bel Livata?

Ma come te lo dovemo da dì?! Stamo tutti a Rieti Domenicaaaa! :-x
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.074
3.820
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ma come te lo dovemo da dì?! Stamo tutti a Rieti Domenicaaaa! :-x
:angrymod::angrymod:
vabbè che me lasci na stecca de studi inenarrabile ne miei confronti,ma mo me pii pe rincojo,no:angrymod:
Che non ce lo sò che avete la fisima delle gare...............
..........un consiglio potreste pure darmelo,il Livata me lo trovo da solo,un monte morra anche,un consiglio vò chiesto....

:mrgreen:
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
:angrymod::angrymod:
vabbè che me lasci na stecca de studi inenarrabile ne miei confronti,ma mo me pii pe rincojo,no:angrymod:
Che non ce lo sò che avete la fisima delle gare...............
..........un consiglio potreste pure darmelo,il Livata me lo trovo da solo,un monte morra anche,un consiglio vò chiesto....

:mrgreen:

Se è per questo ti posso aiutare... Dopo i temporali e le trombe d'aria degli ultimi 4 giorni io ti consiglierei Monte Morra o Orvinio (molto bella fatta da Licenza). Livata è da evitare perché già era sporca 1 mese fa, con questo vento sicuramente nel versante di Jenne è diventata impraticabile e schifosamente sporca.
Da dove vuoi partire? Casa o Vicovaro?
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
:angrymod::angrymod:
vabbè che me lasci na stecca de studi inenarrabile ne miei confronti,ma mo me pii pe rincojo,no:angrymod:
Che non ce lo sò che avete la fisima delle gare...............
..........un consiglio potreste pure darmelo,il Livata me lo trovo da solo,un monte morra anche,un consiglio vò chiesto....

:mrgreen:

troppo trafficato di domenica o-o
a meno che non sali da jenne, di là non ci sale nessuno in genere, ma domenica qualche motociclista lo trovi
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.074
3.820
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Se è per questo ti posso aiutare... Dopo i temporali e le trombe d'aria degli ultimi 4 giorni io ti consiglierei Monte Morra o Orvinio (molto bella fatta da Licenza). Livata è da evitare perché già era sporca 1 mese fa, con questo vento sicuramente nel versante di Jenne è diventata impraticabile e schifosamente sporca.
Da dove vuoi partire? Casa o Vicovaro?
non sò dove sta sto monte,da casa comunque no,credo sia verso tivoli,magari parto da li....

troppo trafficato di domenica o-o
a meno che non sali da jenne, di là non ci sale nessuno in genere, ma domenica qualche motociclista lo trovi
vado sabato....:mrgreen:
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp

matiamilan

Pignone
25 Settembre 2010
222
1
Perugia
Visita sito
Bici
Scott Foil Team Issue
Domenica 21 luglio c'è il 1° Trofeo Rocca di Cave gara jolly della Coppa Lazio.
La gara è aperta a tutti?? Io forse potrei venire.
Ci si vede domenica a Rieti.
Ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.