Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.074
3.820
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ti faccio sapere ... se riesci a transitare in zona Cerveteri per le 8.00 max 8.30 si potrebbe fare
domani si parte alle 08,00 e verso le 08,20 saremmo al bivio di fregene,il giro dovrebbe essere cesano-campagnano-formello.
ma visto la cotteria che c'è in gruppo può darsi che cambiano,comunque nn sono li prima delle 08,50-55.ma in mezzo alla settimana Tolfa non riesco a farla per tornare in tempo per lavorare.

Sabato se sò cagati,niente Terminillo,dicono che fà caldo:bua:,c'ha ragione [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] dei ciclisti romani......
tu che fai?
organizziamo un livata o una Tolfa o il giro del mare(da roma sò 170kiletti)?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
@matroma92 se davvero devi fa na passeggiata famosela nsieme sta passeggiata ... io sarò l'ultimo dell'ultima griglia e non ho voglia di farmi cuocere dalla smania di rincorrere il gruppo giusto ....
@samuelgol mi hai tentato e ho passato la giornata a mangiarmi le unghie .. alla fine nn resisto ... a che ora me devo sveglià secondo voi partendo da Cerve????
@pecoranera due cose (anzi tre).... che c'entra Fregene co Formello/Campagnano? .....domani porto la bimba da mi madre che vanno in piscina, mi carico la bici, e quindi parto pedale agganciato da Mostacciano, penso di andare verso i castelli ... e ancora ..... Io di cotte co quelli del ritrovo di Tor di Quinto ne ho prese di belle ...credo che gli amici della Tiburtina siano meno "bufali" di quelli ... io cmq so capoccione e ci andrò ... mi farebbe comodo trovare un gruppone col quale macinare più di 100 ... a buon ritmo ....
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
@matroma92 se davvero devi fa na passeggiata famosela nsieme sta passeggiata ... io sarò l'ultimo dell'ultima griglia e non ho voglia di farmi cuocere dalla smania di rincorrere il gruppo giusto........
ma tu gli credi? quello si ingarella con i carrelli della spesa al supermercato, mo attacca il numero sulla bici e passeggia....ma pensa te. Illuso :==
---Andre---;4308051....... .... @[URL="http://www.bdc-forum.it/member.php?u=6633" ha scritto:
samuelgol[/URL] mi hai tentato e ho passato la giornata a mangiarmi le unghie .. alla fine nn resisto ... a che ora me devo sveglià secondo voi partendo da Cerve????.... ....
Me piace come raggioni :-)
goggle maps mi dà 122 km. Io non partirei dopo le 5.30, anche prima. La partenza è alle 8, quindi devi star lì max 7.15 per non scapicollarti.
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
@matroma92 se davvero devi fa na passeggiata famosela nsieme sta passeggiata ... io sarò l'ultimo dell'ultima griglia e non ho voglia di farmi cuocere dalla smania di rincorrere il gruppo giusto ....

Allora ci sentiamo quando arriviamo a Rieti e così partiamo insieme da dietro, così la facciamo "tranquilla" fino a Leonessa e dopo ce le suoniamo fino alla Sella :-x
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
@---Andre--- ingarellato è dato a 1.50:mrgreen:

Al massimo faccio il carrello impazzito ... specie in discesa ...:mrgreen:

Allora ci sentiamo quando arriviamo a Rieti e così partiamo insieme da dietro, così la facciamo "tranquilla" fino a Leonessa e dopo ce le suoniamo fino alla Sella :-x

Benissimo ... già ti sento che stai meglio! Domenica ci sentiamo per le 7:40/7:50, se nn ci incontriamo prima ...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Allora ci sentiamo quando arriviamo a Rieti e così partiamo insieme da dietro, così la facciamo "tranquilla" fino a Leonessa e dopo ce le suoniamo fino alla Sella :-x

eccolo che già diventa possibilista almeno sull'ultima salita :asd:

............
Benissimo ... già ti sento che stai meglio! Domenica ci sentiamo per le 7:40/7:50, se nn ci incontriamo prima ...
a quell'ora si sta in griglia (partenza alle 8).....mica ti porterai il cellulare dietro ;nonzo%.
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
a quell'ora si sta in griglia (partenza alle 8).....mica ti porterai il cellulare dietro ;nonzo%.

Purtroppo ho imparato a mie spese a portarmi il cellulare dietro anche in gara (solitamente lo tengo con suoneria silenziosa): quando mi ruppi il bacino in gara sono stato fermo a ciglio strada per circa un'ora/ora e mezza in attesa di qualcuno che mi caricasse (non si fermò nessuno :rosik:) senza poter chiamare neanche l'amico che era all'arrivo e che si era preoccupato non vedendomi arrivare (con il furgone scopa sono arrivato 2h/3h dopo)
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Purtroppo ho imparato a mie spese a portarmi il cellulare dietro anche in gara (solitamente lo tengo con suoneria silenziosa): quando mi ruppi il bacino in gara sono stato fermo a ciglio strada per circa un'ora/ora e mezza in attesa di qualcuno che mi caricasse (non si fermò nessuno :rosik:) senza poter chiamare neanche l'amico che era all'arrivo e che si era preoccupato non vedendomi arrivare (con il furgone scopa sono arrivato 2h/3h dopo)
Tranqui, domenica lascialo in macchina (mia). Se ti trovo a bordo strada rantolante ti finisco io senza farti soffrire. Una rotazione a 110 rpm di corona 50 sulla giugulare e festa finita. :mrgreen:
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Si, infatti per fortuna che mi tiene buono lo scritto, altrimenti sarebbe stato un incubo. Comunque Fisica è veramente ostico come esame, forse anche più di Analisi :wacko:

Dipende dal professore e dalle tue attitudini ;)

Personalmente ho sempre amato fisica (la portai anche alla maturità scientifica e feci il più bell'orale della mia vita... che ricordi lontani :cry:) ... ma all'università non feci un grand'esame di fisica mentre analisi la passai "agilmente" visto che avevamo un professore largo di maniche :mrgreen:
Avrei preferito il contrario...
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Dipende dal professore e dalle tue attitudini ;)

Personalmente ho sempre amato fisica (la portai anche alla maturità scientifica e feci il più bell'orale della mia vita... che ricordi lontani :cry:) ... ma all'università non feci un grand'esame di fisica mentre analisi la passai "agilmente" visto che avevamo un professore largo di maniche :mrgreen:
Avrei preferito il contrario...

Analisi l'anno scorso avevo un professore che ha la laurea in Fisica e che collabora con il CNR e fu un incubo, praticamente tutta teoria e niente esercizi. Quest'anno mi è capitata una professoressa molto più abbordabile e più brava a spiegare e infatti l'ho passato al primo appello anche abbastanza bene.

Fisica il professore all'orale mi è sembrato abbastanza enigmatico, non sono quasi mai riuscito a capire bene cosa volesse sapere e quindi rispondere era complicato. Mi preparerò meglio e vedremo come andrà, tanto un 18 con calcio nel sedere mi va più che bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.