Maratona Dles Dolomites 2013

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
Beato te che ti sei divertito :mrgreen: bravo Marco tieni duro anche quando sembra andare tutto storto....la mia testa invece quest'anno, come dici tu, ha deciso di andare per la tangente ed infatti chiudo qui con la stagione 2013. Se avrò ancora voglia ed avrò risolto gli innumerevoli problemi che mi hanno impedito di allenarmi tornerò il possimo anno sennò pazienza, la bici è bella anche fatta con calma. In discesa ci siamo divertiti si, ho letto pure che ho il record della discesa del Gardena....strano non lo avrei mai detto :mrgreen:.....grazie Marco amico e compagno di tante battaglie

di conseguenza io ho il secondo tempo(ed io veramente non l'avrei mai detto!):mrgreen::mrgreen:

è stata una giornata storta mase continuavi con me ci divertivamo(in discesao-o)

ti aspetto presto per le prossime gare, e il prossimo anno puntiamo in alto:rosik:
 

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
Per il resto è tutto merito tuo e del tuo impegno (oltre che di JFB :mrgreen:): fin dalla GF della Pace, dove già andavi forte, eri concentrato verso questo obiettivo e sei cresciuto fino a conseguirlo. Grande!!

mi associo ai complimenti per [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] o-o in effetti gia' a valtopina andava forte, tant'e' che alla fine mi ha staccato :wacko:
 

nikerman

Pedivella
31 Maggio 2012
388
22
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier Cento1
...solo una nota negativa...le strade sono pessime... :angrymod:

L'unica strada pessima che ho trovato è stata la discesa dal Valparola, che tu avendo fatto il corto non hai neanche affrontato. Era piena di buche, per carità segnalate con la bomboletta fosforescente, ma ho avuto più di una volta il terrore di bucare viste le botte prese.
Per il resto discese degne di motogp (ok anche il Falzarego da Pocol non era ben messo ma facendolo a 15 all'ora chissene).

PS: stavo guardando Snel che ha pubblicato l'attività su Strava.... sul Giau 38 secchi (segmento completo, non quello cronometrato) e oltre 1400 di VAM... stica

PPS: Ma qualcuno ha preso il pacchetto completo delle foto? L'ho sempre ritenuto un furto legalizzato quello delle foto alle granfondo, e 20 euro non son proprio pochissimi, ma sto giro mi tenta troppo... :mrgreen:
 

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
854
113
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
beati voi che l'avete fatta, pertanto, non l'avete seguita in tv. c'era l'organizzatore che pur di vendere le proprie mutande non sa più cosa inventarsi. parlava a sproposito come un panettiere che vuole parlare di ingegneria.

che pena sto michil costa
 

valerik73

Gregario
11 Giugno 2009
629
15
Visita sito
Bici
SP9
Poi non facciamo gli ipocriti, io strozzeri tutti quelli che bittano la robaccia per strada, ma se devono organizzarsi per raccogliere un po di felpe lungo la partenza lo facciano, CON TUTTI I SOLDINI CHE CI LASCIAMO, IO MIA MOGLIE E MIA FIGLIA MILLE EURINI!!!!!

ieri mattina al pordoi era pieno di volonfari che ripulivano a mano le strade
personalmente tutte le cartacce le ho buttata al pastaparty!

non capisco perchè se un prodotto incartato lo tieni in tasca. poi non ci sia posto
nella stessa per la sua carta una volta scartato?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    126,9 KB · Visite: 73

alex75

Pedivella
3 Gennaio 2009
486
30
AN
Visita sito
Bici
Bmc slr01
ieri mattina al pordoi era pieno di volonfari che ripulivano a mano le strade
personalmente tutte le cartacce le ho buttata al pastaparty!

non capisco perchè se un prodotto incartato lo tieni in tasca. poi non ci sia posto
nella stessa per la sua carta una volta scartato?

La penso esattamente come te tant e' che io le ho buttate in albergo, pero ribadisco che portarsi una felpa, una tuta da imbianchino o una coperta per poi lasciarla in griglia di partenza non e' reato. Penso sia lecito e anche previsto dall'organizzazione!!!
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Guardando le classifiche degli ultimi anni i tempi si sono alzati e anche i concorrenti sotto le 5 ore e sotto le mitiche 5he25' sono sempre meno, in particolare sempre meno italiani. Ovviamente ciò è merito della regole FSL e quest'anno anche del freddo.
Mi chiedo quindi se il CO della MdD non rivaluti il limite per entrare in prima griglia: riportarlo a 5he35' oppure "premiare" i primi 100.
Discorso analogo per il percorso medio.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Bella testimonianza... o-o

Io sì e mi è piaciuta. Forse sto diventando matto anch'io? :-x
Ma no Michele, vai tranquillo!
Beppe è forse l'amico/forumendolo che più mi ha "stressato" in questi mesi in cui non potevo pedalare, per cui è normale che lo prendo in giro pungolandolo sui suoi patemi da gara.:mrgreen:
Alla fine è stato emozionante anche per me guardare in tv e seguire con gli sms il percorso dei miei amici presenti. o-o
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Trattandosi di Beppe il dubbio che potesse pure essere il primo campolongo poteva venire :asd:


Io partito senza ambizioni personali visto che comunque non ero nelle condizioni di fare meglio degli scorsi anni. Fatto un sellaronda normale godendomi un pó di piú degli scorsi anni salite e panorami. A Corvara mi fermo per pit stop con la famiglia, ero bello tranquillo e contento di come stava andando, tanto che ho detto alla Ele che piano piano forse tentavo il lungo come gli scorsi anni. Nemmeno il tempo di dirlo che sulle prime rampe del campolongo ero ko. A quel punto vado avanti tranquillissimo, mi fermo al ristoro 10 minuti poi riparto deciso a portare a casa il medio. Arrivato al bivio fa capolino la voglia di fare il lungo, la ragione dice di non fare questa cazzata ma fino all ultimo metro tentenno. Prevale la ragione, e dopo pochi metri di falzarego mi convinco che é stata la scelta giusta, anche se un pó di delusione c'era e c'é ancora. Fortuna che trovo un compagno di viaggio simpatico con cui faccio tutta la salita, anche lui in debito di ossigeno, ci raccontiamo praticamente tutta l annata ciclistica. Alla fine sará uno dei ricordi più belli. Altri flash sono il dispiacere di sentire a corvara delle difficoltá di Beppe e poi il piacere di sentire Web che mi aggiorna sul suo recupero, e ad ogni discesa il pensiero del mio bimbo arrivato da poco che mi faceva tirare i freni o-o

Il prossimo anno trenino! :cassius:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Guardando le classifiche degli ultimi anni i tempi si sono alzati e anche i concorrenti sotto le 5 ore e sotto le mitiche 5he25' sono sempre meno, in particolare sempre meno italiani. Ovviamente ciò è merito della regole FSL e quest'anno anche del freddo.
Mi chiedo quindi se il CO della MdD non rivaluti il limite per entrare in prima griglia: riportarlo a 5he35' oppure "premiare" i primi 100.
Discorso analogo per il percorso medio.
L'innalzamento dei tempi è una cosa che ho notato anche io. L'ipotesi freddo l'ho avanzata anche io, ma non so avvalorarla del tutto, nè quantificarla. ;nonzo% Io con troppi vestiti sto meno comodo in salita e in discesa pur non avendo avuto freddo addosso, però mi sentivo meno sciolto di altre volte.
Le regole FSL (che conosco poco) se riguardano l'antidoping mi sa che c'entrano poco. Tempi under 5.25 non richiedono aiuti illeciti, imho.
NOn so se sia il caso di innalzare il limite per la prima griglia. Io spero che non lo abbassino sennò resto fregato :rosik:
 

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.708
62
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
L'innalzamento dei tempi è una cosa che ho notato anche io. L'ipotesi freddo l'ho avanzata anche io, ma non so avvalorarla del tutto, nè quantificarla. ;nonzo% Io con troppi vestiti sto meno comodo in salita e in discesa pur non avendo avuto freddo addosso, però mi sentivo meno sciolto di altre volte.
Le regole FSL (che conosco poco) se riguardano l'antidoping mi sa che c'entrano poco. Tempi under 5.25 non richiedono aiuti illeciti, imho.
NOn so se sia il caso di innalzare il limite per la prima griglia. Io spero che non lo abbassino sennò resto fregato :rosik:

...e io che speravo di avere compagnia in griglia il prossimo anno!!!
Come minimo, per punizione, riceverò un pettorale tipo 10986. Ammesso che il sorteggio vada a buon fine :mrgreen:
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
beati voi che l'avete fatta, pertanto, non l'avete seguita in tv. c'era l'organizzatore che pur di vendere le proprie mutande non sa più cosa inventarsi. parlava a sproposito come un panettiere che vuole parlare di ingegneria.

che pena sto michil costa


che pena il non capire che il ciclismo, per quanto importante sia nella vita di ognuno di noi, è zero rispetto alla magnificenza ed all'eternità delle Dolomiti..
che pena il non capire che lo spettacolo non sono i corridori (alcuni dei quali, me compreso, spesso sovrappeso e lenti) ma gli uomini piccoli piccoli al cospetto dei Giganti Pallidi....
che pena non capire quindi che la salvaguardia di un territorio (in cui per altro si combinano elementi naturali che rendono l'antropizzazione non agevole), passa anche attraverso la sua promozione turistica ed il reperimento di risorse economiche utili alla sua tutela...
che pena quelli che da dietro la tastiera di un pc sanno solo lanciare polemiche invettive e magari, da soli, non riuscirebbero nemmeno ad organizzare una corsa campestre di rione...
che pena quelli che non riescono a scindere la valenza di una manifestazione con la pluralità di significati e finalità che la animano..
che pena quelli che hanno vedute così ottuse da trovarsi spaesati al cospetto di tale sterminata bellezza....
o-o
 

robby153

Pignone
18 Settembre 2008
285
12
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CFR
Ma a qualcuno di voi è capitato di trovare veicoli non autorizzati sul percorso ? Io ho trovato una moto in discesa dal Pordoi che tra un pò non mi fa cadere giu' da un tornante ed una seconda un pò piu' avanti poco prima del bivio Sella-Pordoi : entrambe con targa straniera (sembrava tedesca). Conducente vestito con tuta nero rossa tipo moto GP.
 

Gianbo75

Novellino
11 Settembre 2009
88
5
Patria del basilico
Visita sito
Bici
Carrera Veleno
Chiuso in 5h 50' spaccati, pagato un pò il freddo in partenza e le relative gambe dure sul primo campolongo, poi tutto sommato bene.
Giornata favolosa, vista la neve fatta lunedì e venerdì e le temperatire rigide anche nei giorni con un pò di sole (indimenticabile la pioggia gelata giù dal vaparola venerdì sera...)
Visto anche io uno in moto (a motore spento) scendere il Falzarego - contromano - ed N ciclisti fuori corsa pedalare paciosamente sul percorso di gara.. nulla di realmente pericoloso, per carità, però..
Pasta party da Kg, sempre tutto bellissimo, complimenti
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
per me è stata una giornataccia, bene il sella ronda poi in calo fino al giau dove sono andato ko, è stato un tribolo anche solo arrivare al traguardo, vabbè non erano certamente le temperature che prediligo. per il resto tutto bellissimo come sempre, chi critica senza avervi partecipato parla solo per invidia.