Aliexpress non accettano paypal?

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
Salve a tutti, dovrei ordinare una piega su aliexpress ma ho notato che nessuno dei venditori che ho consultato accetta paypal, ovviamente senza quello non gli mollo un centesimo, sapete indicarmi qualche venditore che lo accetta ?;nonzo%
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Salve a tutti, dovrei ordinare una piega su aliexpress ma ho notato che nessuno dei venditori che ho consultato accetta paypal, ovviamente senza quello non gli mollo un centesimo, sapete indicarmi qualche venditore che lo accetta ?;nonzo%

Bhe ce ne sono parecchi ma di certo non avrai il prezzo che pensavi di spendere con aliexpress dal momento che una piega di nota marca ha un costo diverso da una no brand se non addirittura di una imitazione.
 

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
Bhe ce ne sono parecchi ma di certo non avrai il prezzo che pensavi di spendere con aliexpress dal momento che una piega di nota marca ha un costo diverso da una no brand se non addirittura di una imitazione.

Mi riferivo sempre a qualche venditore su aliexpress che accetta paypal. Mi interessava una no brand non un'imitazione, ho trovato qualcosa tipo flyxii ma quelle che avevo visto su ali erano più belle. Volevo capire se rischio ad acquistare senza paypal su questi siti, se qualcuno ha esperienze in merito, io di solito se devo acquistare online lo faccio solo ed esclusivamente tramite paypal
 

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.371
192
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Ho già acquistato da aliexpress ed ho sempre pagato con carta di credito e (toccando ferro) non ho mai avuto problemi di alcun genere. Ho anche acquistato altre cose su miniithebox sempre con carta di credito. Da Aliexpress ho ordinato diversi completi da bici a prezzi super, come pure occhiali sportivi. Consegna entro i 20-30 giorni!
 

vaibanana

Cronoman
2 Ottobre 2012
791
46
Salento
Visita sito
Bici
Una Bianchina e un Camion
Aliexpress dice di impegnarsi a fare da garante nella transazione col venditore per 60 giorni.

Ho ordinato l'impossibile, pagato sempre con la carta e finora non ho avuto la necessità di aprire nessuna controversia.
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Mi riferivo sempre a qualche venditore su aliexpress che accetta paypal. Mi interessava una no brand non un'imitazione, ho trovato qualcosa tipo flyxii ma quelle che avevo visto su ali erano più belle. Volevo capire se rischio ad acquistare senza paypal su questi siti, se qualcuno ha esperienze in merito, io di solito se devo acquistare online lo faccio solo ed esclusivamente tramite paypal

Ho acquistato molte volte su Aliexpress e, per quanto ne so, trasmettono la somma pagata al venditore soltanto quando viene confermato l'arrivo della merce.
Non sono molti i venditore che accettano paypal, per cui quasi sempre si deve usare la carta di credito. Personalmente uso la prepagata, per evitare qualsiasi problema.
Recentemente ho acquistato una sella e, avendola ricevuta di peso non conforme (115 grammi mentre era garantita 95 più o meno 10) ho aperto una contestazione su aliexpress, anche per vedere come si comportavano. Ebbene, mi hanno dato ragione e restituito il 30% di quanto pagato, peraltro con la stessa valuta del pagamento. Basta aver provato ad attivare qualche garanzia per acquisti in Italia per rendersi conto della differenza.
 

vaibanana

Cronoman
2 Ottobre 2012
791
46
Salento
Visita sito
Bici
Una Bianchina e un Camion
Spedizione mi consigliate ems o quella standard?

Ho sempre filtrato per "free shipping" perchè ho acquistato sostanzialmente cose di scarso valore, a parte la forcella full carbon. Detto questo, se hai urgenza e ci stai dentro con le spese puoi valutare EMS, altrimenti anche la loro "china post air mail" è tracciabile ed è l'equivalente della nostra raccomandata.

o-o
 

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
Ho sempre filtrato per "free shipping" perchè ho acquistato sostanzialmente cose di scarso valore, a parte la forcella full carbon. Detto questo, se hai urgenza e ci stai dentro con le spese puoi valutare EMS, altrimenti anche la loro "china post air mail" è tracciabile ed è l'equivalente della nostra raccomandata.

o-o

Beh a questo punto mi conviene quella standard, per un ordine di 36 euro andrei a raddoppiare il prezzo inutilmente visto che non ho fretta, speriamo bene.....o-o
 

joe66

Gregario
16 Agosto 2011
600
91
Emilia-Nord
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl4
Salve a tutti, dovrei ordinare una piega su aliexpress ma ho notato che nessuno dei venditori che ho consultato accetta paypal, ovviamente senza quello non gli mollo un centesimo, sapete indicarmi qualche venditore che lo accetta ?;nonzo%

Usa pure la carta di credito senza problemi.
Sono super efficienti e rimborsano in pochi giorni qualora l acquisto non andasse a buon fine.
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.415
1.212
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
alipay è il paypal di aliexpress, funziona allo stesso modo
aliexpress fa da garante alle transazioni e per non sputta-x-narsi vuole che tutto sia ok
Ho 400ordini alle spalle, mai un problema.
Ho aperto delle controversie ma sempre risolte positivamente e con chiarezza
 

Cicloturista 06

via col vento
15 Dicembre 2015
339
25
Visita sito
Bici
normale
non penseravi davvero di trovare il logo postepay su aliexpress vero? poste pay fa parte del circuito visa, metti la spunta ed inserisci il numero della carta ed il cvc/cvv per autorizzare la transazione
Si,è vero,dopo aver scritto il post mi son ricordato che sulla postepay c'è il logo VISA...ma ormai l'avevo gia inviato!!!;nonzo%

alipay è il paypal di aliexpress, funziona allo stesso modo
aliexpress fa da garante alle transazioni e per non sputta-x-narsi vuole che tutto sia ok
Ho 400ordini alle spalle, mai un problema.
Ho aperto delle controversie ma sempre risolte positivamente e con chiarezza
Ho visto Alipay, ma per usarlo bisogna associarla alla postepay oppure pagare come dice lo "sceicco" di cui sopra ?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.425
Visita sito
Bici
disc
Si,è vero,dopo aver scritto il post mi son ricordato che sulla postepay c'è il logo VISA...ma ormai l'avevo gia inviato!!!;nonzo%


Ho visto Alipay, ma per usarlo bisogna associarla alla postepay oppure pagare come dice lo "sceicco" di cui sopra ?

se associ ad alipay la carta ogni volta che fai un acquisto e clicchi compra alypay fa tutto in automatico, se non la associ ogni volta devi inserire i numeri
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.415
1.212
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
confermo, è molto semplice e apparentemente sicuro. I rimborsi me li faccio mandare su paypal solitamente
Ribadisco, se non fosse "sicuro", non fatturerebbe 17miliardi di $ in poche ore in carte di credito (tieni conto che Eni fattura 110miliardi € all'anno...)