Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.432
81
toscana
Visita sito
Rumors 2015

Si vocifera su di un nuovo telaio aero di Scott per il 2015? Probabile un'evoluzione del Foil con carro diverso?

Qualcuno ne ha sentito parlare?
Grazie
f

Può essere vero perchè guardando il catalogo 2015 hanno messo solo 3 modelli foil (l'anno scorso ce ne erano 5) e cioè: la premium di2, la 10 e la team issue mentre dell'addict ne hanno messi ben 7
 

braga68

Novellino
25 Gennaio 2010
2
0
pesaro
Visita sito
Bici
scott addict r15
volevo sapere se qualcuno di voi mi sa dire se posso montare gruppo durace 11v meccanico sul telaio foil premium 2013 grazie in anticipo
247000.jpg
 

86Andrea

Gregario
22 Maggio 2013
525
23
Versilia
Visita sito
Bici
BDC Pinarello Dogma F8/MTB Cube Reaction GTC elite 29
Ciao a tutti,
oggi mi è stata proposta una scott foil team issue del 2014 montata dura ace a 4500 euro.
Senza ruote perché userei quelle che ho adesso, con attacco e piega manubrio della syncros.
Secondo voi è un buon prezzo o è meglio lasciare stare?
Chiaramente tutto nuovo.
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Ciao a tutti,
oggi mi è stata proposta una scott foil team issue del 2014 montata dura ace a 4500 euro.
Senza ruote perché userei quelle che ho adesso, con attacco e piega manubrio della syncros.
Secondo voi è un buon prezzo o è meglio lasciare stare?
Chiaramente tutto nuovo.

Non mi sembra male come prezzo, colorazione Team 2014 poi è bellina, meglio che nelle foto da catalogo.
 

86Andrea

Gregario
22 Maggio 2013
525
23
Versilia
Visita sito
Bici
BDC Pinarello Dogma F8/MTB Cube Reaction GTC elite 29
Non mi sembra male come prezzo, colorazione Team 2014 poi è bellina, meglio che nelle foto da catalogo.

In effetti la colorazione mi piace molto, la colorazione 2015 non mi piace.
Di listino quanto costa?
Poi se sapete dirmi anche il peso e se sapete se nel 2016 la foil viene cambiato il telaio dato che è già un po di anni che è cosi...
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
In effetti la colorazione mi piace molto, la colorazione 2015 non mi piace.
Di listino quanto costa?
Poi se sapete dirmi anche il peso e se sapete se nel 2016 la foil viene cambiato il telaio dato che è già un po di anni che è cosi...

Credo che Telaio 2015 venga di listino 2900, a spanne a te ha fatto 2300circa che è un prezzo onesto per versione anno precedente.
Foil nuovo credo uscirà modello nuovo con inizio stagione gare Pro Tour, quindi commercializzato da metà 2015.
 

86Andrea

Gregario
22 Maggio 2013
525
23
Versilia
Visita sito
Bici
BDC Pinarello Dogma F8/MTB Cube Reaction GTC elite 29
Credo che Telaio 2015 venga di listino 2900, a spanne a te ha fatto 2300circa che è un prezzo onesto per versione anno precedente.
Foil nuovo credo uscirà modello nuovo con inizio stagione gare Pro Tour, quindi commercializzato da metà 2015.

Quindi mi conviene aspettare il nuovo modello foil...te che dici??
 

bicipertutti

Pedivella
10 Aprile 2009
438
43
Pavia
Visita sito
Bici
Scott Addict 20 2015
Ciao a tutti, devo sostituire la mia Scott CR1 pro del 2009 con una nuova, la scelta si è ristretta tra la foil 10 e la addict 20.
Volevo chiedere che differenze ci sono tra le due bici, e qualche parere a chi le possiede già.
Io faccio gare prevalentemente in salita tipo ciclo e cronoscalate, anche nelle uscite con amici o da solo vado sempre in collina, ma mi diverto anche a fare sparate in pianurao-o
 

AlphaDog

Pedivella
9 Giugno 2011
379
18
Visita sito
Bici
Foil Di2
Ciao a tutti, devo sostituire la mia Scott CR1 pro del 2009 con una nuova, la scelta si è ristretta tra la foil 10 e la addict 20.
Volevo chiedere che differenze ci sono tra le due bici, e qualche parere a chi le possiede già.
Io faccio gare prevalentemente in salita tipo ciclo e cronoscalate, anche nelle uscite con amici o da solo vado sempre in collina, ma mi diverto anche a fare sparate in pianurao-o

La risposta teorica è addict.........
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Ciao a tutti, devo sostituire la mia Scott CR1 pro del 2009 con una nuova, la scelta si è ristretta tra la foil 10 e la addict 20.
Volevo chiedere che differenze ci sono tra le due bici, e qualche parere a chi le possiede già.
Io faccio gare prevalentemente in salita tipo ciclo e cronoscalate, anche nelle uscite con amici o da solo vado sempre in collina, ma mi diverto anche a fare sparate in pianurao-o

Io aggiungerei addict SL. Solo 1kg per telaio e forcella!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.