Randò valli Natisone

Moresco

Novellino
12 Febbraio 2007
95
1
Località Scavezzon
Visita sito
Ieri ci ho partecipato con un pò di altri amici che ogni tanto riesco a trascinare in queste avventure.
Bravi ragazzi; una giornata fantastica organizzata alla perfezione sfruttando la formula del passaggio alla partenza ogni 50 km che è originale e anche opportuna perchè può dare la possibilità di provarci anche a chi non si sente sicuro di affrontare i 200 km.
Avete organizzato tutto splendidamente e il contesto di strade e panorami ha fatto il resto. Bella anche la pioggia presa dopo il confine con la Slovenia e poi smessa al rientro in Italia.
La frazione fra i 100 e 150 km è proprio tosta con i suoi più di 20 km di salita.
Purtroppo i ritardi accumulati dato il folto e variegato gruppo dei nostri, e la pioggia che ci aveva inzuppato un pò non ci hanno permesso di fare anche la frazione fino a 200 km ma sarà un motivo in più per tornarci.
Certo l'altimetria è impegnativa, se solo fosse un pò più limitata la randonneè sarebbe alla portata di molti altri ciclisti.
Bravi tutti e ancora una volta grazie.

Pierluigi
 

Randosauro

Novellino
20 Marzo 2011
76
1
Piavon di Oderzo
Visita sito
Bici
da corsa
Cero pure io il carro scopa come mi definisco vista la mia lentezza hi 13.50
ma ce lo fatta una bellisima Randonèe ogni anello a il suo spetaccolo panoramico strade be quelle lasciamo stade un pò rovinate ma li noi non ce ne si può fare nulla.
Traficco quasi nullo, se ho contato circa 100 macchine sono tante.
Percorsso segnalato a terra perfetamente imposibile sbagliare o perdersi
Rodboock perfetto al millesimo cosa dire bravi bravi e bravi ancora.
Ci rivediamo al prossimo anno.
Ps.... magari senza qualche goccia di acqua nel finale
o-o o-o :mrgreen: :mrgreen:
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Vi ringraziamo dei complimenti.
Il prossimo anno faremo meglio.
Ho già in mente alcune modifiche al percorso per eliminare alcuni tratti rovinat e diminuire un pochino il dislivello.
Resterà la formula del quadrifoglio
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Vi ringraziamo dei complimenti.
Il prossimo anno faremo meglio.
Ho già in mente alcune modifiche al percorso per eliminare alcuni tratti rovinat e diminuire un pochino il dislivello.
Resterà la formula del quadrifoglio


Compliments! Mi dispiace non essere potuto venire ma il prossimo anno ci sarò visto che poi sono strade che conosco ed amo molto

o-o
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Vi ringraziamo dei complimenti.
Il prossimo anno faremo meglio.
Ho già in mente alcune modifiche al percorso per eliminare alcuni tratti rovinat e diminuire un pochino il dislivello.
Resterà la formula del quadrifoglio
Bravo Giampaolo complimentio-o
Anch'io sogno di organizzare qualcosa di simile,le idee ci sono mi manca l'aiuto!!!