Blockhaus 1.0

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
last but not least: un grazie ai miei compagni di giornata @pecoranera (non lo tiene più nessuno è in forma strepitosa:cassius:) @Rosario71 con il quale ho condiviso il primo Terminillo della mia carriera ciclistica e adesso pure il BLock... il grande Gianni, alias Inoki, cane da polpaccio:mrgreen:

con loro andare in bici a bighellonare è sempre un piacereo-oo-oo-o

o-o
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ed è stato anche meglio visto che strava sull'ultimo pezzo ha sballato, sballandomi il tempo di tutta l'ascesa:bua::bua::bua:


last but not least: un grazie ai miei compagni di giornata @pecoranera (non lo tiene più nessuno è in forma strepitosa:cassius:) @Rosario71 con il quale ho condiviso il primo Terminillo della mia carriera ciclistica e adesso pure il BLock... il grande Gianni, alias Inoki, cane da polpaccio:mrgreen:

con loro andare in bici a bighellonare è sempre un piacereo-oo-oo-o
zitto che a me non mi ha registrato da scafa,kom perso:cry:


raga,inoki a torso nudo e l'asciugamano in vita tipo"stavo a fà la doccia e m'ha suonato il postino" che gironzola per il parcheggio del carrefour mentre io almeno avevo l'accappatoio,piu il pwo con le birre gelate sul cofano dell'audi sono cose che ti segnano..........
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
zitto che a me non mi ha registrato da scafa,kom perso:cry:


stai buono il tuo kom sta lì..................................

ho scoperto l'inghippo sulla mia traccia.....a venti metri dalla madonnina è saltato il gps oppure mi son fermato un attimo prima della fine del segmento........ quindi ho fatto un altro segmento praticamente identico per vedere il mio tempo reale...... levando un pezzo del sentiero in piano che sta alla fine... saranno meno di 50 metri....... in quest'ultimo segmento il mio tempo è giusto ma non esce il tuo .... che ce posso fa???????:cry:

cmq i tempi di ascesa del Blockhaus da Scafa/Roccamorice (32km:wacko: 6%medio) sono stati i seguenti (arrotondati):

pecoranera 2h15
Andre 2h20
Inoki 2h23
 
Ultima modifica:

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
stai buono il tuo kom sta lì..................................

ho scoperto l'inghippo sulla mia traccia.....a venti metri dalla madonnina è saltato il gps oppure mi son fermato un attimo prima della fine del segmento........ quindi ho fatto un altro segmento praticamente identico per vedere il mio tempo reale...... levando un pezzo del sentiero in piano che sta alla fine... saranno meno di 50 metri....... in quest'ultimo segmento il mio tempo è giusto ma non esce il tuo .... che ce posso fa???????:cry:
cioè si doveva arrivare alla madonnina?,io ci sono andato dopo essermi vestito e guardato intorno,anche gianni per la verità..............
per me l'arrivo era alla piazzola,non è che ti sbagli?
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
stai buono il tuo kom sta lì..................................

ho scoperto l'inghippo sulla mia traccia.....a venti metri dalla madonnina è saltato il gps oppure mi son fermato un attimo prima della fine del segmento........ quindi ho fatto un altro segmento praticamente identico per vedere il mio tempo reale...... levando un pezzo del sentiero in piano che sta alla fine... saranno meno di 50 metri....... in quest'ultimo segmento il mio tempo è giusto ma non esce il tuo .... che ce posso fa???????:cry:
se non esce è perchè a scafa non mi ha agganciato l satellite subito:bua:,controlla:angrymod:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
cioè si doveva arrivare alla madonnina?,io ci sono andato dopo essermi vestito e guardato intorno,anche gianni per la verità..............
per me l'arrivo era alla piazzola,non è che ti sbagli?

il segmento dove hai fatto il tempo e dove ancora risulti, comprende pure il primo tratto dopo la rotondina... e su quello a me attribuisce 12 minuti in più, per colpa del gps oppure perché mi son fermato prima, vallo a capire :bua:

[URL]http://www.strava.com/segments/7877592?filter=overall[/URL]

il segmento che ho editato stamattina gli ho levato 30/40 metri, così da avere il tempo che mi spetta.....ma tu non risulti :rosik:

http://www.strava.com/segments/8193658?filter=overall

dovresti editarlo tu un nuovo segmento ed io cestino quest'ultimo...... da Scafa fino alla rotondina.... così dovremmo farcela:mrgreen:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
stai buono il tuo kom sta lì..................................

ho scoperto l'inghippo sulla mia traccia.....a venti metri dalla madonnina è saltato il gps oppure mi son fermato un attimo prima della fine del segmento........ quindi ho fatto un altro segmento praticamente identico per vedere il mio tempo reale...... levando un pezzo del sentiero in piano che sta alla fine... saranno meno di 50 metri....... in quest'ultimo segmento il mio tempo è giusto ma non esce il tuo .... che ce posso fa???????:cry:

cmq i tempi di ascesa del Blockhaus da Scafa/Roccamorice sono stati i seguenti (arrotondati):

pecoranera 2h15
Andre 2h20
Inoki 2h23

se non esce è perchè a scafa non mi ha agganciato l satellite subito:bua:,controlla:angrymod:
l'hai fatto partire dall'altezza del benzinaio,dove stavo chiedendo le info,modifica....
puzzone:mrgreen:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
il segmento dove hai fatto il tempo e dove ancora risulti, comprende pure il primo tratto dopo la rotondina... e su quello a me attribuisce 12 minuti in più, per colpa del gps oppure perché mi son fermato prima, vallo a capire :bua:

[URL="http://www.strava.com/segments/7877592?filter=overall"][url]http://www.strava.com/segments/7877592?filter=overall[/URL][/URL]

il segmento che ho editato stamattina gli ho levato 30/40 metri, così da avere il tempo che mi spetta.....ma tu non risulti :rosik:

[url]http://www.strava.com/segments/8193658?filter=overall[/URL]

dovresti editarlo tu un nuovo segmento ed io cestino quest'ultimo...... da Scafa fino alla rotondina.... così dovremmo farcela:mrgreen:
come faccio?
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
se non esce è perchè a scafa non mi ha agganciato l satellite subito:bua:,controlla:angrymod:

non credo perché il segmento dove hai preso il kom parte sempre dalla zona del benzinaio, prima di girare per Roccamorice..... e+o- anch'io l'ho fatto partire da lì

vedi un po' adesso lo modifico e lo metto dopo la svolta asx per Roccamorice (che tra l'altro è pericoloso fare un segm. con la svolta)... poi dopo 15-20 minuti si riaggiorna la lista.... ;-)


"crea nuovo segmento", in fondo alla lista dei segmenti, cmq aspetta che provo a rieditarlo io....

se si risolve poi ne hai due di kom ..... uguali :-x
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
non credo perché il segmento dove hai preso il kom parte sempre dalla zona del benzinaio, prima di girare per Roccamorice..... e+o- anch'io l'ho fatto partire da lì

vedi un po' adesso lo modifico e lo metto dopo la svolta asx per Roccamorice (che tra l'altro è pericoloso fare un segm. con la svolta)... poi dopo 15-20 minuti si riaggiorna la lista.... ;-)



"crea nuovo segmento", in fondo alla lista dei segmenti, cmq aspetta che provo a rieditarlo io....

se si risolve poi ne hai due di kom ..... uguali :-x
fatto:blockhaus hardcore:mrgreen:,diventano 3?,cancello uno và
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
è in versione pvt, devi renderlo pubblico dalle impostazioni

purtroppo come puoi vedere dal mio non carica il tuo tempo... anche dopo il benzinaio :bua: se vuoi cancello pur'io tanto quello che dovevo vedere l'ho visto o-o
quello dove ho io il kom parte dalla rotonda sopra carrefour,dove ho fatto 4 giri:mrgreen:,poi all'altra rotonda abbiamo sbagliato e siamo andati verso lettomanoppello e ritornati indietro,un segmento tracciato male,da inizio salita si misura,dovrebbe essere editato:angrymod:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
quello dove ho io il kom parte dalla rotonda sopra carrefour,dove ho fatto 4 giri:mrgreen:,poi all'altra rotonda abbiamo sbagliato e siamo andati verso lettomanoppello e ritornati indietro,un segmento tracciato male,da inizio salita si misura,dovrebbe essere editato:angrymod:

purtroppo come avrai notato i segmenti sono un guazzabuglio....
quello che è certo è che quelli son 32km al 6% medio dove vale la pena confrontarsi....
... se non fosse per quei 500 metri di respiro sarebbero 31 al 7%:wacko:

hai voglia a far rampe in giro per la provincia di Roma:mrgreen:

se le temperature non scendono troppo ci ritorno....
il mostro mi ha conquistatoo-o
tu il tempo lo hai lasciato...
quindi anche se non vieni ho cmq la tua ombra davanti da inseguire :-x:mrgreen:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
purtroppo come avrai notato i segmenti sono un guazzabuglio....
quello che è certo è che quelli son 32km al 6% medio dove vale la pena confrontarsi....
... se non fosse per quei 500 metri di respiro sarebbero 31 al 7%:wacko:

hai voglia a far rampe in giro per la provincia di Roma:mrgreen:

se le temperature non scendono troppo ci ritorno....
il mostro mi ha conquistatoo-o
tu il tempo lo hai lasciato...
quindi anche se non vieni ho cmq la tua ombra davanti da inseguire :-x:mrgreen:
daje andrè,sensa le due rotatorie a cazzeggio è un minuto,pisciatina un'altro,daje che me lo levi...:eek:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
daje andrè,sensa le due rotatorie a cazzeggio è un minuto,pisciatina un'altro,daje che me lo levi...:eek:


images


mi sono attaccato una bella foto della Majella sul muro:==