Bryton Rider 310

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito

Allegati

  • 2016-05-22_15-35-00.zip
    138,5 KB · Visite: 7

possa

Novellino
23 Settembre 2014
63
1
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS 3000
si il file ad una veloce occhiata è messo male ma non credo che ci sia un vero problema se non si ripete ma solo un fix satellite approssimativo e qualche turbolenza

ho corretto velocemente vedi se ti piace di più

Formidabile! E' tutto perfetto adesso! Grazie infinite!!! Posso chiederti che strumento hai usato?
 

tubinpa

Apprendista Passista
15 Ottobre 2014
861
42
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 PRO
Buongiorno a tutti, oggi è arrivato anche a me il Bryton 310, acquistato su Amazon.
Riguardo il settaggio delle altitudini nelle varie posizioni, ho visto che l'argomento è stato trattato qualche volta in questo tread, ma non è stato spiegato bene a cosa servono questi parametri.
Qualcuno mi saprebbe spiegare? Io ho dedotto che, se ad esempio fisso come posizione 1 CASA, di cui conosco l'altezza, posizione 2 - 3 -4 -5 altri posto di cui conosco l'altezza con precisione, il Bryton ha, quindi, dei riferimenti fissi per i suoi calcoli dell'altezza. Puo' essere veritiera una cosa del genere? Altrimenti a cosa servirebbe settare l'altezza nelle varie posizioni?
Grazie!
 

pao23

Novellino
25 Giugno 2009
60
3
aosta
Visita sito
la VAM istantanea non è indicata; ho risolto impostando nella prima videata i campi: speed, grade, altitude gain (scusate, sono pigro, è rimasto impostato in inglese).

Quando non sono stravolto, moltiplico i primi due fra loro (se vado a 8.0 kmh su pendenza del 7 la VAM attuale è 560)(utile ripasso della tavola pitagorica)
 

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
Buongiorno a tutti, oggi è arrivato anche a me il Bryton 310, acquistato su Amazon.
Riguardo il settaggio delle altitudini nelle varie posizioni, ho visto che l'argomento è stato trattato qualche volta in questo tread, ma non è stato spiegato bene a cosa servono questi parametri.
Qualcuno mi saprebbe spiegare? Io ho dedotto che, se ad esempio fisso come posizione 1 CASA, di cui conosco l'altezza, posizione 2 - 3 -4 -5 altri posto di cui conosco l'altezza con precisione, il Bryton ha, quindi, dei riferimenti fissi per i suoi calcoli dell'altezza. Puo' essere veritiera una cosa del genere? Altrimenti a cosa servirebbe settare l'altezza nelle varie posizioni?
Grazie!
Settare l'altezza nelle varie posizioni ti serve per dirgli la quota esatta da cui parti quando avvii una registrazione, ti consiglio di dargli la quota prima di registrare se vuoi avere un dato preciso, in caso contrario spesso la quota di partenza è parecchio sballata. Il fatto di memorizzare n posizioni è comodo per il fatto che setti le altezze dei luoghi da cui parti abitualmente in modo da richiamare velocemente la quota corretta prima di partire.