Ruote SPADA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
960
241
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Volevo un consiglio
Ero partito con l'idea per il tubolare breva 33 ma per il costo e la gestione o desistito.
Vorrei provare il tubeless e sono indeciso tra breva e stiletto steaht il mio peso è e i e sono in trentino percorsi ricchi di salite.
A me piacerebbe le stiletto pero non so se tubeless o veloflex dove mi sono trovato bene.grazie

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Volevo un consiglio
Ero partito con l'idea per il tubolare breva 33 ma per il costo e la gestione o desistito.
Vorrei provare il tubeless e sono indeciso tra breva e stiletto steaht il mio peso è e i e sono in trentino percorsi ricchi di salite.
A me piacerebbe le stiletto pero non so se tubeless o veloflex dove mi sono trovato bene.grazie

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app


Stiletto.
Montale tubeless, visto che Veloflex lo conosci. Se ti trovi meglio bene, altrimenti una volta consumati ritorni dove sei sicuro.
Fatti consigliare bene quale modello prendere... non i Galactik comunque:
spalla bassissima, brutti, e non mi danno quel feeleing dei Veloflex.
 

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
960
241
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Stiletto.
Montale tubeless, visto che Veloflex lo conosci. Se ti trovi meglio bene, altrimenti una volta consumati ritorni dove sei sicuro.
Fatti consigliare bene quale modello prendere... non i Galactik comunque:
spalla bassissima, brutti, e non mi danno quel feeleing dei Veloflex.
Grazie
Pensavo hai schwalbe pro one da 23 hai esperienze.non so se 23 o 25 in quel cerchio si allargano molto non mi piace la gomma larga 27.i veloflex erano perfetti con i sui 24/25 di larghezza.
Come resistenza come sono peso poco penso che non ci siano problemi.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Grazie
Pensavo hai schwalbe pro one da 23 hai esperienze.non so se 23 o 25 in quel cerchio si allargano molto non mi piace la gomma larga 27.i veloflex erano perfetti con i sui 24/25 di larghezza.
Come resistenza come sono peso poco penso che non ci siano problemi.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app


Purtroppo come tubeless non ti so consigliare.
Se non conosco, non mi esprimo.
 

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
960
241
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Purtroppo come tubeless non ti so consigliare.
Se non conosco, non mi esprimo.
Grazie
Volevo chiederti te le hai avute le stiletto e che sensazione ti hanno dato con che tipo di gomma. ho provato le oxygeno e erano belle sensazione ma opto per le stiletto che sulla carta sono più resistenti

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Grazie
Volevo chiederti te le hai avute le stiletto e che sensazione ti hanno dato con che tipo di gomma. ho provato le oxygeno e erano belle sensazione ma opto per le stiletto che sulla carta sono più resistenti

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app


A parità di raggiatura, 20+24, le OXY vanno meglio. Spada dice sensazioni...per me no. Le Stiletto le ho fatte centrare alcune volte proprio perchè ho sbagliato raggiatura. Vanno prese infatti 24+28. Le OXY invece sempre perfette.
I tubeless li ho usati sulle Oxy, sulle Stiletto solo Veloflex 23 e 25, puoi mettere quello che vuoi, ma ti dirò che il 23 potrebbe anche essere sufficiente. 25 leggera spancia in più ma inezie. Stiletto ruota comoda, non tassativo il 25.
 

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
960
241
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
A parità di raggiatura, 20+24, le OXY vanno meglio. Spada dice sensazioni...per me no. Le Stiletto le ho fatte centrare alcune volte proprio perchè ho sbagliato raggiatura. Vanno prese infatti 24+28. Le OXY invece sempre perfette.
I tubeless li ho usati sulle Oxy, sulle Stiletto solo Veloflex 23 e 25, puoi mettere quello che vuoi, ma ti dirò che il 23 potrebbe anche essere sufficiente. 25 leggere spancia in più ma inezie. Stiletto ruota comoda, non tassativo il 25.
Grazie per la risposta
Eventualmente prendo le stiletto steaht 24/28 tubeless peso poco più di 60kg penso non ci sono problemi.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Grazie per la risposta
Eventualmente prendo le stiletto steaht 24/28 tubeless peso poco più di 60kg penso non ci sono problemi.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app


Scherzi, andranno alla grandissima. Anche se mi viene da dirti Oxygeno, visti i percorsi e il tuo peso...e hanno anche il cerchio più largo. Solo tubeless come sai..o meglio, molto consigliato.
 

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
960
241
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Scherzi, andranno alla grandissima. Anche se mi viene da dirti Oxygeno, visti i percorsi e il tuo peso...e hanno anche il cerchio più largo. Solo tubeless come sai..o meglio, molto consigliato.
Si lo so ma le stiletto con mozzo nero e cerchio nero sono molto belle almeno dalle foto che ho visto
Grazie

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Ma le oxy sono comunque tubless ready mi pare? Qualcuno sa il peso finale delle oxy con copertoncino o tubless? Leggo che Mila consiglia montare i tubless ma con il kit si rischia di stallone di più o no? Grazie.
 

spadabike

Pignone
6 Febbraio 2012
224
125
Visita sito
Bici
spada
[MENTION=11780]teomax[/MENTION] , potrebbero non essere in sede completamente , se cosi' di solito rimane della tensione sui cuscinetti quando chiusi in bici e scorrevolezza ridotta .
scaldando a 40-50 gradi la flangia entra con facilita' perdendo ultimi centesimi di interferenza .
se phon di casa ci vogliono mezzo minuto o piu , se carrozziere 5 max 10 secondi .

Vi ringrazio Gentilissimi come sempre approfitto per porvi un altro problema che ho riscontrato in fase di riassemblaggio mozzo posteriore cristallo praticamente se misuro interesse interno cuscinetti in battuta sui ribassi del perno mi ritrovo con una misura di 90mm se verifico la misura nel mozzo tra battuta sx mozzo e battuta dx corpetto ruota libera ho una misura di 91 mm praticamente ho un gioco di 1 mm infatti non riesco a mandare in battuta i cuscinetti sui ribassi del mozzo e' come se il corpetto ruota libera fosse rientrato di un mm.
Ho smontato è verificato tutto il corpetto ruota libera ma mi sembra tutto in ordine.
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.297
633
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Viste da Corrado mentre le preparava (magari sono proprio per qualcuno del forum). Veramente molto belle...impatto estetico notevole

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.