coming soon.......

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.524
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
sono dietro la preparazione (molto faticosa) di una colazione preuscita SERIA, che eventualmente può essere anche utilizzata come postwo.

Ingredienti:
farina di avena,maltodestrina,proteine concentrate del latte,aroma,acido linoleico coniugato,trigliceridi a catena media,edulcorante.

avena.jpg


una porzione dovrebbe essere attorno ai 200-250gr, quindi latte o acqua e frullatore, buona, pratica e veloce.

Se non mi costa una fucilata in più probabilmente utilizzerò proteine senza lattosio, così uniamo capra, cavoli e intolleranti

presumo un formato da 2kg

è partita ufficialmente l'avventura, ora qualche test di gusto e di solubilità.

il pupo si chiamerà PRE-LOAD ma è la cosa meno importante

lactosefree.jpg

whey delattosate, le stesse delle mie WheyNC2 LF, così sarà utilizzabile da chiunque.

un pochino di grassi di alta qualità, CLA e MCT.

dovrei riuscire ad uscire sui 45-50€ per 2kg

2 gusti iniziali ovviamente cioccolato e vaniglia.

ci metterei la firma ad averlo per metà febbraio quando si inizia a fare sul serio :-)

[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] ha promesso che i primi 50kg li compra lui per fare da tester :mrgreen: dite grazie a [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] ! "Grazie [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION]"
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Si, diciamo che un 200 g di prodotto ti dà tutto sommato un paio d'ore di autonomia, ben digeribile, indice glicemico tutto sommato molto basso perché la maggior parte dei carboidrati derivano da farina di avena*, E prendi anche 24 g di proteine che essendo delattosate, Anche se mi costano parecchio di più, tagliamo la testa al toro e possono andare bene a chiunque.

Non ho ancora fatto delle prove, ma molto probabilmente 200 g di prodotto li frulli tranquillamente in 300-400 ml d'acqua, non diventa neanche una cosa eccessivamente voluminosa da trangugiare.

* e non POLVERE DI AVENA come usano quasi tutti, che costa 1/3

Quindi solo versione "frullabile"?
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
è partita ufficialmente l'avventura, ora qualche test di gusto e di solubilità.

il pupo si chiamerà PRE-LOAD ma è la cosa meno importante

lactosefree.jpg

whey delattosate, le stesse delle mie WheyNC2 LF, così sarà utilizzabile da chiunque.

un pochino di grassi di alta qualità, CLA e MCT.

dovrei riuscire ad uscire sui 45-50€ per 2kg

2 gusti iniziali ovviamente cioccolato e vaniglia.

ci metterei la firma ad averlo per metà febbraio quando si inizia a fare sul serio :-)

[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] ha promesso che i primi 50kg li compra lui per fare da tester :mrgreen: dite grazie a [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] ! "Grazie [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION]"
Riesce Bartolini a portarmi 50 kg. :mrgreen:?
L'unico problema è in ufficio, se arriva altra roba ciclistica mi licenziano :mrgreen::bua:
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.524
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
ho mobilitato mezzo Pakistan e 2/3 dello Sri Lanka per rinnovare logo (che non ho) e etichette, mezzo middle east sta lavorando per me :-)

questa è la prima proposta:

logownc21.jpg


aspettiamo gli altri 5 designer....

Farò delle etichette talmente belle che rimarrete talmente abbagliati da esse, da non accorgervi della merda che metterò nei barattoli per risparmiare :mrgreen:
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
ho mobilitato mezzo Pakistan e 2/3 dello Sri Lanka per rinnovare logo (che non ho) e etichette, mezzo middle east sta lavorando per me :-)

questa è la prima proposta:

logownc21.jpg


aspettiamo gli altri 5 designer....

Farò delle etichette talmente belle che rimarrete talmente abbagliati da esse, da non accorgervi della merda che metterò nei barattoli per risparmiare :mrgreen:

Da oggi comicerai a dire ch l'r2 è una bomba per il recupero e che le proteine non servono a niente?:mrgreen:
 

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.155
146
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
È più moderno e figo il logo con l omino che ha finito le maltodestrine :-) hai in mente di fare anche la versione neutra? oppure è una versione troppo di nicchia? so che solitamente comportano anche rotture di scatole (l utente medio le prende e poi si lamenta che fanno schifo, sono imbevibili... Te credo.. si fanno il bibitone... ma con miscele "caserecce" (es orzo+miele e pochissima acqua...) diventa un budino squisito e naturale ... sarebbe una opzione interessante per chi non vuole alcun edulcorante (diciamo target salutisti..
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.524
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
È più moderno e figo il logo con l omino che ha finito le maltodestrine :-) hai in mente di fare anche la versione neutra? oppure è una versione troppo di nicchia? so che solitamente comportano anche rotture di scatole (l utente medio le prende e poi si lamenta che fanno schifo, sono imbevibili... Te credo.. si fanno il bibitone... ma con miscele "caserecce" (es orzo+miele e pochissima acqua...) diventa un budino squisito e naturale ... sarebbe una opzione interessante per chi non vuole alcun edulcorante (diciamo target salutisti..

Ho la versione neutra sul prodotto senza lattosio dove anche prima del mio prodotto la versione neutra per esempio quella di Anderson andava discretamente bene.

Sulle versioni normali il neutro è totalmente ignorato