Supersix HM evo Vs Canyon Ultimate CF Vs BMC slr01 Vs altre ...

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
La trek émonda è molto rigida in senso orizzontale meno in senso verticale , questo a tutto vantaggio della comodità se così si può dire di una bdc racing !!!
Non riesco a capire quando parli di rigidità orizzontale e rigidità verticale, altrimenti parliamo di telai mollicci :-x :-x :-x :-x
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
sepica vi è il sivende di Caserta che ha le ultime Trek èmonda SLR con DA 9000 o ultegra Di2 6870 a 4200€ credo che siamo nel Tuo budget, certo supersix EVO HM esteticamente come linee è altra cosa la preferisco



L'émonda slr a fine anno viene cambiata, quindi se si vuole tenere la bdc due-tre anni non ha senso comprarla adesso!
 
Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Perche' fuori da Specy?



Perché nel tarmac non ci vedo nulla di che, anzi a mio avviso dal punto di vista dei contenuti tecnici si è involuto rispetto all'sl4, e da quello che si leggesul forum e si sente in giro, nonostante lo abbiano irrobustito un po' ovunque con un inevitabile aggravio di peso, non hanno risolto il problema delle rotture che affliggeva anche sl4.
 
Ultima modifica:

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Non ti do torto ...comunque se vuoi rimanere all'Interno del tuo budget ed avare un buon allestimento, guardando i listini le marche a cui devi guardare sono cannondale , focus, merida, giant, orbea e poco altro tutto il resto è fuori !!!



Quoto in pieno: questi marchi offrono un rapporto qualità/prezzo imbattibile per tutti gli altri. Aggiungerei Canyon ma io personalmente mi sentirei più tranquillo in un negozio fisico.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
piccolo grosso aggiornamento ...

Oggi avevo 2h di temp sono andato ad informarmi ad un brandstore Cannondale.....

ho scoperto che in fondo tutto sto prezzone Canyon non ce'....perché alla fine con tutti gli sconti , irei parecchio cospicui che questo rivenditore mi applica , uscirebbe fuori una bella bici TOP di gamma
colorazione (importantissimo :)) Rosso fuoco e monta lo sram RED Etap
o nero matt e rosso bellissmo con durace mecc ultmi mod ...

(alla fine non capisco perché al gente cede le ruote cdale fullcarbonio per copertoncino, non sono male e soprattutto esce fuori con quelle ruote bici che stanno sotto i 6,5 kg che vuoi di più...)

Provate un po a dire che prezzo mi fanno... o-o
 

desmomax73

Pignone
24 Aprile 2015
167
5
Lazio/Lombardia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 Disc
piccolo grosso aggiornamento ...

Oggi avevo 2h di temp sono andato ad informarmi ad un brandstore Cannondale.....

ho scoperto che in fondo tutto sto prezzone Canyon non ce'....perché alla fine con tutti gli sconti , irei parecchio cospicui che questo rivenditore mi applica , uscirebbe fuori una bella bici TOP di gamma
colorazione (importantissimo :)) Rosso fuoco e monta lo sram RED Etap
o nero matt e rosso bellissmo con durace mecc ultmi mod ...

(alla fine non capisco perché al gente cede le ruote cdale fullcarbonio per copertoncino, non sono male e soprattutto esce fuori con quelle ruote bici che stanno sotto i 6,5 kg che vuoi di più...)

Provate un po a dire che prezzo mi fanno... o-o

4000 con etap?