un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
la realta' e' diversa dal'articolo.... la vera differenza che ho trovato da i cerchi bontrage e che mi tocca regolare i pattini...

comunque ci sono molte discussioni , la cosa e' controversa e anzi " pare" che si sia andati un po' troppo oltre con questo allargamento dei cerchi ..

ambasciator non porta pena e ti assicuro che coi 25 mai avuto sentore del ben minimo problema o-o
Meglio così [emoji106]

Cmq il tutto è partito dell'ennesima strampaleria del buon Don Perigon [emoji3]

Cit.
Il canale interno delle ruote Spada stiletto è da 14 eppure su strada vanno bene, ottimo rilancio e robuste alle asperità della strada, altri costruttori per raggiunger questi risultati sono stati costretti ad allargare il canale interno della ruota
 

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
396
Visita sito
Bici
rose
Meglio così [emoji106]

Cmq il tutto è partito dell'ennesima strampaleria del buon Don Perigon [emoji3]

Cit.
Il canale interno delle ruote Spada stiletto è da 14 eppure su strada vanno bene, ottimo rilancio e robuste alle asperità della strada, altri costruttori per raggiunger questi risultati sono stati costretti ad allargare il canale interno della ruota

con quella bici li' (fantastica ) , Don Perigon e' autorizzato a dire qualsiasi cosa!! :mrgreen:
o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Meglio così [emoji106]

Cmq il tutto è partito dell'ennesima strampaleria del buon Don Perigon [emoji3]

Cit.
Il canale interno delle ruote Spada stiletto è da 14 eppure su strada vanno bene, ottimo rilancio e robuste alle asperità della strada, altri costruttori per raggiunger questi risultati sono stati costretti ad allargare il canale interno della ruota



Argomento che mi lascia un po' indifferente...
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

No, sono una superpippa, ma ovviamente la colpa non è della Madone. :eek:

Ci sei a Roma domenica?

No quest'anno salto..
Ci ho pensato fino all'ultimo ma poi ho deciso di non scendere, anche se l'anno scorso mi piacque parecchio.
Quest'anno ho corso poco, proprio il minimo dopo l'ingolfata dello scorso anno.:wacko:
Speriamo di trovare nuovi stimoli nella prossima stagione :cassius:
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
No quest'anno salto..
Ci ho pensato fino all'ultimo ma poi ho deciso di non scendere, anche se l'anno scorso mi piacque parecchio.
Quest'anno ho corso poco, proprio il minimo dopo l'ingolfata dello scorso anno.:wacko:
Speriamo di trovare nuovi stimoli nella prossima stagione :cassius:

..ma abbastanza per rimirare la Madonna agli stand della Stelvio Santini...
me la sogno ancora :sbavon::sbavon: :mrgreen: (giusto per restare IT)
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
la realta' e' diversa dal'articolo.... la vera differenza che ho trovato da i cerchi bontrage e che mi tocca regolare i pattini...

comunque ci sono molte discussioni , la cosa e' controversa e anzi " pare" che si sia andati un po' troppo oltre con questo allargamento dei cerchi ..

ambasciator non porta pena e ti assicuro che coi 25 mai avuto sentore del ben minimo problema o-o

......son un pò influenzato dopo una giornata no stop gli amici mi tentano domattina a uscir in bdc, che devo far? Ho appena preso sciroppo bisolvon e bustina adì tachipirina
A proposito ora ricordo che ho montato sui cerchi da 14 i fusion tubeless da 25, che devo fare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ascolto [MENTION=41819]spadabike[/MENTION] lasciandoli montati oppure ascolto Casati e ci monto i 23 ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
......son un pò influenzato dopo una giornata no stop gli amici mi tentano domattina a uscir in bdc, che devo far? Ho appena preso sciroppo bisolvon e bustina adì tachipirina
A proposito ora ricordo che ho montato sui cerchi da 14 i fusion tubeless da 25, che devo fare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ascolto [MENTION=41819]spadabike[/MENTION] lasciandoli montati oppure ascolto Casati e ci monto i 23 ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
È uguale, a certe velocità puoi montarci anche quelli delle fat bike
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Sarebbe stato bello sentire, (se le bici avessero potuto parlare), cosa avrebbe detto lei, con quel pilota lì [emoji23]
o-o quoto o-o
Sicuramente la Trek madone RSL avrebbe detto esser affascinata da me :eek: :eek: :eek: :eek:
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
O.T.
[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] ... oggi un caro amico che conosce i miei gusti, se n'è venuto con un pacchetto con su scritto "Carraturo" ... capisc a me 😉
Sorry, fine O.T.
 
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
O.T.
[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] ... oggi un caro amico che conosce i miei gusti, se n'è venuto con un pacchetto con su scritto "Carraturo" ... capisc a me 😉
Sorry, fine O.T.
OT capisco capisco, appena 6 in zona ci facciamo un bel giro per Carraturo & simili :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
io la butto lì, per vedere se possono esserci consensi o meno! sono in possesso da agosto 2016 di una trek domane (2016) 5.2 taglia 54 ed ho a casa anche una trek domane (2017) sl 6 pro taglia 54 ad oggi ancora inutilizzata! uniche modifiche effettuate alle 2 bici: la 5.2 ho tolto le ruote originali e ho messo delle fulcrum r3, mentre alla 6 sl pro, ho messo delle r0 e corone 53*39...ma ripeto, ancora non ha fatto un metro...

vorrei provare a metterle in vendita così complete oppure il solo telaio!

se qualcuno dovesse essere interessato, mi contatti in privato che lo bombardo di foto ed informazioni.

grazie!
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
io la butto lì, per vedere se possono esserci consensi o meno! sono in possesso da agosto 2016 di una trek domane (2016) 5.2 taglia 54 ed ho a casa anche una trek domane (2017) sl 6 pro taglia 54 ad oggi ancora inutilizzata! uniche modifiche effettuate alle 2 bici: la 5.2 ho tolto le ruote originali e ho messo delle fulcrum r3, mentre alla 6 sl pro, ho messo delle r0 e corone 53*39...ma ripeto, ancora non ha fatto un metro...

vorrei provare a metterle in vendita così complete oppure il solo telaio!

se qualcuno dovesse essere interessato, mi contatti in privato che lo bombardo di foto ed informazioni.

grazie!

le foto di bellissime bici è sempre bello vederle ma se vuoi venderle c'è la sezione mercatino sempre qui sul forum ;)
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
le foto di bellissime bici è sempre bello vederle ma se vuoi venderle c'è la sezione mercatino sempre qui sul forum ;)

certo, infatti per non intasare la discussione ho specificato di scrivermi in privato :eek:

siccome la vendita è un pensiero in fase primordiale ho pensato di iniziare a scrivere qui! a breve provvederò sul mercatino e su altri siti :mrgreen:

per le foto, in ogni caso, visto che fa piacere, le pubblico :eek:

PS: scusate la foto rosso su rosso, ma sto ristrutturando casa e lo spazio rimasto disponibile è veramente poco :mrgreen:

PPS: alla rossa manca ancora la guarnitura originale che è dal negoziante. visto che non la uso non ho fretta di cambiarla ma è già in negozio :-x
 

Allegati

  • 20160829_192204.jpg
    20160829_192204.jpg
    246,8 KB · Visite: 106
  • 20160918_124230.jpg
    20160918_124230.jpg
    172,9 KB · Visite: 109

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Ritirato ieri sera la emonda slr bella mi piace come è venuta fuori e ha un peso ottimo montata cosi come era la mia olmo sono sceso di circa 700 grammi,ma credo che presto le farò alcune modifiche estetiche perchè non mi soddisfa molto come risulta la guarnitura record su questo telaio,magari gli prendo una shimano e anche la sella italia che avevo sulla olmo qui non mi piace proprio,farò montare lo stesso modello che ho scelto per la M9 che è una bontrager in carbonio
Peccato che al momento non la posso utilizzare perchè ho un po di influenza leggera e preferisco rimanere in casa al calduccio :mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.