Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2)

Elirue

Novellino
27 Novembre 2012
40
1
Visita sito
Bici
ridley
Ciao Mescal, ho ripostato l'annuncio ma e' stato cancellato di nuovo per inserimento nella sezione sbagliata. Forse commetto un errore ma non so quale. Si tratta di un reggisella Bontrager proposto a Euro 45 (compresa spedizione). 27,2 x 35 arr.to 2,5
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ciao Mescal, ho ripostato l'annuncio ma e' stato cancellato di nuovo per inserimento nella sezione sbagliata. Forse commetto un errore ma non so quale. Si tratta di un reggisella Bontrager proposto a Euro 45 (compresa spedizione). 27,2 x 35 arr.to 2,5

è la terza volta che te lo cancello, per due volte di fila lo inserisci in "bici complete"
non penso sia estremamente complicato cercare la sezione giusta nel menu a tendina dell'inserzione :roll:
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
scusate, come primo di coda ho contattato l'utente che mi ha detto che lo aveva gia venduto al secondo....
Addicendo il fatto che io ho chiesto se possibile avere l'oggetto (garmin 520) senza acessori, ma era una proposta ed sono ben disposto a comprarlo con tutti gli accessori.

Capisco che il tutto si è svolto in pochissimi minuti e dunque ci puo esser stata della confusione ma si puo anche metter ordine a questa cosa. o-o

[url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-184209-Garmin-Edge-520[/URL]
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
scusate, come primo di coda ho contattato l'utente che mi ha detto che lo aveva gia venduto al secondo....
Addicendo il fatto che io ho chiesto se possibile avere l'oggetto (garmin 520) senza acessori, ma era una proposta ed sono ben disposto a comprarlo con tutti gli accessori.

Capisco che il tutto si è svolto in pochissimi minuti e dunque ci puo esser stata della confusione ma si puo anche metter ordine a questa cosa. o-o

[url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-184209-Garmin-Edge-520[/URL]
L'unica cosa possibile da fare è che gli dai un feed negativo se ritieni che non si sia comportato come doveva. Magari digli che sei disposto a comprarlo completo, prima. E fagli presente che la coda andrebbe rispettata.