Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2)

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
i venditori sostengono sempre che è originale:wacko:...io ne ho avute 3, ma anche confrontandolo con una qualsiasi foto si vede che il passaggio cavi non centra niente, la forma dello sterzo, del mov. centrale e in generale tutti i punti di "congiunzione" non centrano niente, l'attacco del deragliatore è assurdo ecc... un falso dei peggiori.

Quoto, come copia è agghiacciante.
Alhoa
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
l'ho detto :angrymod:...comunque si fa presto, è registrato? codice? ecc..

Sai cosa mi ha risposto? non ne capisco niente, quella è la bici originale di visconti, un prototipo non commercializzato.
attendiamo la risposta al codice e se non arriva valuteremo. Grazie.

Purtroppo ho dimenticato il descrittivo in un feed che ho lasciato...si può far nulla ? nella fretta ho dato invio anzitempo. Grazie in caso.
Non c'è nulla da fare...ma se è positivo anche senza descrizione è ugualmente utile.

p.s. potrei cancellarlo e fartelo rifare ex novo...ma sei troppo lontano per pagarmi una birra :==
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
attendiamo la risposta al codice e se non arriva valuteremo. Grazie.

Non c'è nulla da fare...ma se è positivo anche senza descrizione è ugualmente utile.

p.s. potrei cancellarlo e fartelo rifare ex novo...ma sei troppo lontano per pagarmi una birra :==

Sì, è positivo.

Però posso inviarti 300 grammi di luppolo e una minidistilleria portatile...
o-o
 

Elirue

Novellino
27 Novembre 2012
40
1
Visita sito
Bici
ridley
Salve, ho postato ieri di nuovo l'annuncio che era stato precedentemente rimosso, ma pur risultando tra le mie inserzioni non e' visibile negli annunci del mercatino (trattasi di reggisella Bontrager. Grazie
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.561
22.099
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna