Elenco ruote per tubeless

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
86
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
Ciao a tutti...

essendo in procinto di prendere una coppia di ruote nuove, ho valutato varie cose, tra cui quella di passare al tubeless.
Pero' chi sono al momento i produttori di queste ruote???

Io al momento sono fermo a Campagnolo-Fulcrum (col 2 way fit) e Shimano (che scarto perche' ho il gruppo campy).
Basta cosi????
Possibile che non ci sono altri? Ho visto Corima con un cerchio in carbonio ma sembra non ancora disponibile.
 

tarmac sl2

Gregario
21 Dicembre 2007
506
1
Vicino Taormina
Visita sito
Bici
Kuota Kom, Zipp303 tub
Sicuramente Mavic Ksirium sl 2008/09, come risulta dal sito Mavic! A proposito qualcuno sa dirmi se le ES sono anche loro compatibili per Tubleless? Visto che nel sito nn esistono più anche se le nomina parlando delle Sl?
 

megazebrato20

Pignone
5 Agosto 2007
228
0
42
verona
Visita sito
Bici
Giant
diciamo che per ora si trovano solo I fusion 2 i prezzi si aggirano sui 60 euro a tubeless, poi naturalmente on-line dovresti risparmiare qualcosina....a breve dovrebbero uscire anche i tubeless vittoria, chissà che magari il prezzo non scenda un pochino....
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
diciamo che per ora si trovano solo I fusion 2 i prezzi si aggirano sui 60 euro a tubeless, poi naturalmente on-line dovresti risparmiare qualcosina....a breve dovrebbero uscire anche i tubeless vittoria, chissà che magari il prezzo non scenda un pochino....
Credo li venda uno strozzino a quei soldi: il mio si vende li ha a 46 e poi li sconta anche. Da poco la Hutchinson ha introdotto anche gli Atom oltre i Fusion 2
 

Camalyon

Novellino
31 Dicembre 2008
72
5
Montemurlo
www.teamavs.it
Bici
Bianchi Infinito cv
Ciao a tutti...

essendo in procinto di prendere una coppia di ruote nuove, ho valutato varie cose, tra cui quella di passare al tubeless.
Pero' chi sono al momento i produttori di queste ruote???

Io al momento sono fermo a Campagnolo-Fulcrum (col 2 way fit) e Shimano (che scarto perche' ho il gruppo campy).
Basta cosi????
Possibile che non ci sono altri? Ho visto Corima con un cerchio in carbonio ma sembra non ancora disponibile.
Io ho fatto una ricerca che ho raccolto sul mio sito: http://www.teamavs.it/tecnica.html Buona navigazione.
P.S. : Io ho comprato Campagnolo Shamal wayFit e le trovo semplicemente favolose.
 

Camalyon

Novellino
31 Dicembre 2008
72
5
Montemurlo
www.teamavs.it
Bici
Bianchi Infinito cv
Ragazzi, nella valutazione di un accessorio della bici non bisogna valutare solo il costo ma anche la resa dell'oggetto in discussione e il confroto costo/prestazione fra un fascioncino e un tubeless è nettamente a favore del tubeless; quindi ............ anche se costa leggermente di più , ma....scorre meglio, si consuma meno,..... è più confortevole e ....alloraaaaaa.