[FAQ] Training Camp

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
In pratica dopo aver effettuato l'upload del file GPX, nonostante sopra mi dica che il caricamento è riuscito, compare in basso il messaggio di errore (che ho evidenziato) e non carica l'allenamento.

Dove sbaglio? ;nonzo%

EDIT:
Mi carica correttamente se assegno come nome allenamento la data e lascio bianco il campo delle note. Dopo, una volta caricato, lo devo andare a modificare (titolo e note) attraverso l'icona "ingranaggio" sulla pagina "Profilo".

.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    62,4 KB · Visite: 9
Ultima modifica:

chris1287

Novellino
28 Maggio 2012
24
0
mondovì
Visita sito
Bici
Pepino AXM.4
Ciao,
riporto qui il contenuto del thread che avevo per errore aperto nella sezione allenamento:


Ciao a tutti,
fin'ora ho caricato su Training Camp i miei allenamenti registrandomi con uno smartphone android e usando l'app MyTracks.

Oggi ho provato ad utilizzare Endomondo. Dopo aver caricato la traccia gpx su TC, pero', ho notato che anziche' i (corretti) 80 Km del mio giro, TC ne rileva 326!

Siete al corrente di questo problema?

Potete vedere la traccia qui:
http://tc.bdc-forum.it/traccia.php?id=13347

La traccia non e' piu' disponibile pero', e' stata rimossa da un moderatore.
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
marco io ho caricato 768 km con 7161 metri di dislivello ma nella pagina "Profilo/Punteggio e trofei" mi dice che a fine mese mi da 7 punti ma non mi ha conteggiato gli ultimi allenamenti caricati :-(

Io prendo i miei GPX dal mio account di Garmin Connect
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Io ho anche un problema con la firma...
Sia che inserisco la firma per il forum generata da Training Camp da sola (senza null'altro nella firma), sia che la inserisco sotto ai link che già ho nella firma (e che vorrei mantenere), il forum mi restituisce gli errori che allego.

EDIT
Problema firma risolto o-o
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    98,6 KB · Visite: 7
  • Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    92,9 KB · Visite: 6
Ultima modifica:

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Nonostante cancello la cache spesso non riesco a caricare dal Garmin Edge 800.
Vede il dispositivo, vede la traccia, la seleziono, mi conferma che il caricamento completato ma poi la traccia non è on-line e devo caricarla via GPX ma anche qui dopo 4 o 5 tentativi a vuoto.

Lancio due proposte:
1) sarebbe possibile da TC inserire un icona che porti alla bacheca/profilo del forum dell'utente che uno sta visualizzando?
2) si può inserire un link al proprio profilo TC sulla zona delle info qui a sinistra? Che so sotto alla voce "Mercatino" oppure come icona sotto ai quadratini verdi (tipo quelle di MSN, Yahoo, ICQ)?

Comunque sia, a me TC, piace molto!!! o-o o-o
 

pelleoss

Novellino
11 Ottobre 2010
11
0
Assago (MI)
Visita sito
Bici
Colnago CLX 3.0
Ma sono io, o training camp da qualche giorno fa le bizze? non riesco a vedere le mappe dei miei allenamenti, fatico a caricare e non mi fa cambiare le opzioni, le visualizzazioni degli allenamenti sono tutte sballate...
Confermate? stanno facendo dei lavori sul server?
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.389
4.378
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Strano, non riesco più a caricare le tracce. Mi appare questa scritta:

1.
Warning: array_keys() expects parameter 1 to be array, null given in /home/www/wusr0013/maps/maps-functions.php on line 160

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/www/wusr0013/maps/maps-functions.php on line 160
Traccia non valida! (Allenamento 01-01-70 alle 01:00)
2.
Warning: array_keys() expects parameter 1 to be array, null given in /home/www/wusr0013/maps/maps-functions.php on line 160

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/www/wusr0013/maps/maps-functions.php on line 160
Traccia non valida! (Allenamento 01-01-70 alle 01:00)

Eppure le tracce sono regolarmente caricate su Training Center e Connect Garmin.
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Vogliamo cortesemente BUTTARE FUORI dal Camp la gente che utilizza il correttore di quota, raddoppiando sistematicamente tutti i dislivelli????

grazie...

io no lo raddoppio appositamente.
Uso il cell tramite sport tracker...
Quando quest'estate c'era la sfida Cannondale lo avevo detto,magari non ti riferivi a me:mrgreen:o-o
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Vogliamo cortesemente BUTTARE FUORI dal Camp la gente che utilizza il correttore di quota, raddoppiando sistematicamente tutti i dislivelli????

grazie...

Concordo o-o
A me, invece, segna sempre qualche metro in meno di dlivello pos/neg rispetto allo stesso allenamento caricato su Garmin Connect. Idem per i Km e per l'orario di inizio allenamento ;nonzo%