[FAQ] Training Camp

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
864
40
48
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
una curiosità, se io percorro più volte una stessa salita in diversi percorsi(la salita è gia stata rinominata in precedenza), e seleziono una traccia, il nuovo percorso sembra che crei sulla destra una "salita automatica".
Cliccando sul link mi da accesso alla salita che avevo creato con il nome (ad. esempio salita degli sfigati)
Non sarebbe possibile far apparire il nome della salita già creata?

Inoltre è possibile vedere su quella salita quali sono tutte le mie performance?

Altra cosa...per gli allenamenti su rulli mi segna sempre zero km, è normale?
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
È molto interessante l'applicazione, ma sebbene mi legga i dati corretti, poi quando li riporta sono sbagliati. Il tempo di percorrenza, la distanza e in alcuni casi la velocità. Oggi mi ha affibbiato a Colle Caprile una velocità in cima di 24 orari (magari) e alcune di 8. Ero stanco morto, ma meno di 17 non sono mai sceso, salvo forse in cima quando ho recuperato un po'.
 

vange

Novellino
14 Novembre 2008
1
0
Firenze
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 7
Salve vorrei sapere,per favore,come si fà a cambiare la mia ora di partenza e arrivo che appare sul sito e come mai i dati dal mio Garmin 500 sono leggermente diversi dal vostro sito cioè sono maggiori
Cordiali saluti e complimenti x il vostro lavoro
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
sto caricando anche gli allenamenti passati,visto che ho iniziato a caricare da giugno,alcuni allenamenti li ho caricati su GC anche se le uscite le ho fatte con un altro computerino,non mi da la traccia ma l'allenamento si,tipo i km ed il dislivello,oltre la media e tutto il resto,ma nel training una volta esportato in gpx non lo carica,per cui perdo tanti allenamenti da caricare,non che me ne freghi molto,ma fatemi capire, praticamente carica solo le traccie ?;nonzo%?;nonzo%?
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Io ho cercato più volte di caricare le tracce col Garmin (Edge 800) ma nulla.... mi sono rotto!

Continuo a pedalare per i fatti miei sia bdc che mtb, mi dispiace non tenere conto del dislivello e del contest ma non posso perdere il sonno se queste cose non funzionano come dovrebbero.

Preferisco far manutenzione alle bici :-) che star davanti al pc :bua: