[FAQ] Training Camp

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.602
1.722
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
image.php


1) Cos'è il Training Camp?Si tratta di un'applicazione che ti permette di caricare le tue attività in bicicletta, registrate con un GPS, e di metterle online, tenendo così... Continua la lettura...
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
:cry::cry::cry::cry:

Che tristezza, che senso di inadeguatezza, che Marco abbia ritenuto necessario aggiungere il punto "FAIR PLAY".

Mi vergogno un pò per la mia generazione, abbiamo sbagliato molto.

carlo
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Beh, su Strava sono secondo in un segmento con 25 km/h di media in 2 km di salita in cui il primo ha 60 e passa km/h, direi che qualche furbata è stata fatta da quel poveretto. :mrgreen:
 

KAMY

Pedivella
3 Maggio 2011
315
6
Padova
Visita sito
Bici
Dogma 2
Ciao, come faccio a creare un segmento oppure salita? sempre se è possibile.
Per esempio la salita del monte corno all gf di marostica mi viene spezzata in 3 salite automatiche e non è nemmeno tutta, io vorrei mettere tutta la salita. Ho studiato poco oppure non si può? grazie e ciao a tutti.
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.602
1.722
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Ciao, come faccio a creare un segmento oppure salita? sempre se è possibile.
Per esempio la salita del monte corno all gf di marostica mi viene spezzata in 3 salite automatiche e non è nemmeno tutta, io vorrei mettere tutta la salita. Ho studiato poco oppure non si può? grazie e ciao a tutti.

clicca sul + che trovi in alto
 

six-in-a-row

Novellino
14 Aprile 2012
33
0
60
Bologna
Visita sito
Bici
Colnago C60
Oh sarà così però gli allenamenti della scorsa settimana sono andati su lisci lisci.
Io carico le tracce .gpx create da Runkeeper esattamente come la settimana scorsa.
L'unica novità di questo pomeriggio è che adesso TC mi segnala l'errore in fase di caricamento il messaggio esatto è:

Warning: array_keys() [function.array-keys]: The first argument should be an array in /home/www/wusr0013/maps/maps-functions.php on line 481

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/www/wusr0013/maps/maps-functions.php on line 481
 

six-in-a-row

Novellino
14 Aprile 2012
33
0
60
Bologna
Visita sito
Bici
Colnago C60
Poiché lo strumento mi sembra estremamente interessante soprattutto per incentivare se stessi a migliorare le proprie prestazioni, chiedo agli amministratori se esiste la possibilità di risolvere il mio problema perché è da venerdì che non riesco in alcun modo, e da qualsiasi computer, a caricare le mie tracce.
L'errore che mi ritorna è sempre lo stesso ovvero quello segnalato nel mio precedente post.
Ringrazio in anticipo per l'interessamento.