look Guarnitura zed2

contador41

Novellino
3 Aprile 2017
46
0
Cabongia
Visita sito
Bici
no
info su guarnitura zed2....Ciao,metto la bici su cavalletto, giro pedivella ma la sento nn fluida come se é un pó dura ,nel momento che la lascio la guarnitura si ferma ....!!! ma nn dovrebbe girare un pó??vi é successo cosa simile?? spero di essermi spiegato e soprattutto spero che mi diate risposte???? ho pensato a smontare e ingrassare cuscinetti!!! ma sarà la giusta opzione!!!???? oppure di lentare un pó la ghiera di chiusura ....?? ma nn credo?!?!ASPETTO INFO .....

Sent from my Y635-L21 using BDC-Forum mobile app
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.957
7.601
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
info su guarnitura zed2....Ciao,metto la bici su cavalletto, giro pedivella ma la sento nn fluida come se é un pó dura ,nel momento che la lascio la guarnitura si ferma ....!!! ma nn dovrebbe girare un pó??vi é successo cosa simile?? spero di essermi spiegato e soprattutto spero che mi diate risposte???? ho pensato a smontare e ingrassare cuscinetti!!! ma sarà la giusta opzione!!!???? oppure di lentare un pó la ghiera di chiusura ....?? ma nn credo?!?!ASPETTO INFO .....

Sent from my Y635-L21 using BDC-Forum mobile app

Allora , possibile che la ghiera di chiusura sia troppo serrata, allenta il grano e cerca di allentarla leggermente , e senti se ruoti libera. Se non lo facesse devi cambiare cuscinetti, perchè se lo fa quando la lasci ferma , il sintomo è quello
 

contador41

Novellino
3 Aprile 2017
46
0
Cabongia
Visita sito
Bici
no
ok ...cmq questa sera nn ho avuto tanto tempo ma come hai detto ho allentato ghiera e devo dire che gira molto + fluida.....adesso il problema é trovare il giusto compromesso?!?!? c'è un trucco oppure é una questione di prove fin quanto nn trovo un compromesso ...via di mezzo e troppo ne poko?????grazie

Sent from my Y635-L21 using BDC-Forum mobile app
 

contador41

Novellino
3 Aprile 2017
46
0
Cabongia
Visita sito
Bici
no
ok ...cmq questa sera nn ho avuto tanto tempo ma come hai detto ho allentato ghiera e devo dire che é + fluida.....adesso il problema é trovare il giusto compromesso?!?!? c'è un trucco oppure é una questione di prove fin quanto nn trovo la giusta fluidità ...unavia di mezzo ne troppo ne poko?????come trovare il giusto giro....?? come regolarmi...??Grazie mille!!!

Sent from my Y635-L21 using BDC-Forum mobile app



Sent from my Y635-L21 using BDC-Forum mobile app