Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Il TimeZone non lo so ... mi segnalava un update disponibile sul timezone e dopo aver fatto girare il Garmin Express non lo indica più ... quindi dovrebbe essersi aggiornato anche quello ...

Da dove verifico la versione del TimeZone installata?

francamente non ne ho idea. ;nonzo%
Forse da express, una volta collegato il dispositivo via cavo USB al pc. Ma dovresti chiedere "di la" perche' il 500 l'ho venduto anni fa per passare al 1000
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
francamente non ne ho idea. ;nonzo%
Forse da express, una volta collegato il dispositivo via cavo USB al pc. Ma dovresti chiedere "di la" perche' il 500 l'ho venduto anni fa per passare al 1000

Beh ma se nè il Connect nè l'Express mi notificano degli aggiornamenti ... vuol dire che tutto è aggiornato ...

Boh ...
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Ciao a tutti,

[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] prova a guardare questo 3d sul forum garmin, magari risolvi o magari cambi definitivamente quel catorcio :-x
Evita di cancellare i file come dicono nel post, anzitutto backup dei due file interessati o al massimo rinomina e prova.
o-o

https://forums.garmin.com/showthread.php?309069-My-Edge-500-is-displaying-the-wrong-time-zone

Beh ma se nè il Connect nè l'Express mi notificano degli aggiornamenti ... vuol dire che tutto è aggiornato ...

Boh ...
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciao a tutti,

[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] prova a guardare questo 3d sul forum garmin, magari risolvi o magari cambi definitivamente quel catorcio :-x
Evita di cancellare i file come dicono nel post, anzitutto backup dei due file interessati o al massimo rinomina e prova.
o-o

https://forums.garmin.com/showthread.php?309069-My-Edge-500-is-displaying-the-wrong-time-zone

Grazie ... ho letto velocemente e mi pare che gli step suggeriti siano quelli che ho già fatto ... ma cmq domani rifaccio con calma e vediamo che succede ...

PS: catorcio ci sarà il tuo ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciao a tutti,

[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] prova a guardare questo 3d sul forum garmin, magari risolvi o magari cambi definitivamente quel catorcio :-x
Evita di cancellare i file come dicono nel post, anzitutto backup dei due file interessati o al massimo rinomina e prova.
o-o

https://forums.garmin.com/showthread.php?309069-My-Edge-500-is-displaying-the-wrong-time-zone

Rifatto tutto ... stessa procedura che avevo già fatto peraltro ... e niente da fare, l'orario continua ad essere quello vecchio ... un'ora indietro ... boh ;nonzo%;nonzo%
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buttando l'occhio al prossimo weekend ...

Mi piacerebbe rifare questa uscita:
https://connect.garmin.com/modern/activity/790275446

Sabato mattina? Domenica mattina? Boh ... vediamo come si mettono le cose ...
Certo è che nel caso qualcuno mi facesse compagnia ... partenza sul presto ... 7.00, massimo 7.15 ... circa 4 ore pedalate, in modo da essere di ritorno verso le 11.30/ 12.00 massimo ...

C'è tempo ... vediamo ... vi aggiorno ... attendo adesioni :-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Buttando l'occhio al prossimo weekend ...

Mi piacerebbe rifare questa uscita:
https://connect.garmin.com/modern/activity/790275446

Sabato mattina? Domenica mattina? Boh ... vediamo come si mettono le cose ...
Certo è che nel caso qualcuno mi facesse compagnia ... partenza sul presto ... 7.00, massimo 7.15 ... circa 4 ore pedalate, in modo da essere di ritorno verso le 11.30/ 12.00 massimo ...

C'è tempo ... vediamo ... vi aggiorno ... attendo adesioni :-)
Non spingete, uno alla volta, fate piano ... prendete il numerino che poi vi chiama:mrgreen:

Me la prendo più comodao-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buttando l'occhio al prossimo weekend ...

Mi piacerebbe rifare questa uscita:
https://connect.garmin.com/modern/activity/790275446

Sabato mattina? Domenica mattina? Boh ... vediamo come si mettono le cose ...
Certo è che nel caso qualcuno mi facesse compagnia ... partenza sul presto ... 7.00, massimo 7.15 ... circa 4 ore pedalate, in modo da essere di ritorno verso le 11.30/ 12.00 massimo ...

C'è tempo ... vediamo ... vi aggiorno ... attendo adesioni :-)

Non spingete, uno alla volta, fate piano ... prendete il numerino che poi vi chiama:mrgreen:

Me la prendo più comodao-o

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

In effetti questi sono orari per il [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ;-)

Ma magari qualcun'altro si fa avanti eh ... dai ;-)
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Orco can e adesso ;nonzo% toccherà sorbirci le proposte oscene del [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] per uscire un'ora prima del suo solito, che di solito sono da paura :mrgreen:
Suvvia ragassi urge soluzione!!!
Inizio ancora io e ti propongo ulteriori soluzioni, qualora non le avessi già provate:
1. hard reset del device
2. riaggiornamento del firmware
3. ... vediamo le risposte alle prime due proposte... poi si vedrà.

Rifatto tutto ... stessa procedura che avevo già
fatto peraltro ... e niente da fare, l'orario continua ad essere quello vecchio ... un'ora indietro ... boh ;nonzo%;nonzo%
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.357
7.897
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Buttando l'occhio al prossimo weekend ...

Mi piacerebbe rifare questa uscita:
https://connect.garmin.com/modern/activity/790275446

Sabato mattina? Domenica mattina? Boh ... vediamo come si mettono le cose ...
Certo è che nel caso qualcuno mi facesse compagnia ... partenza sul presto ... 7.00, massimo 7.15 ... circa 4 ore pedalate, in modo da essere di ritorno verso le 11.30/ 12.00 massimo ...

C'è tempo ... vediamo ... vi aggiorno ... attendo adesioni :-)

come dici? Uscire per le 11.30-12.00 massimo ? Dai, facciamo che partiamo alle 12.30... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Buttando l'occhio al prossimo weekend ...

Mi piacerebbe rifare questa uscita:
https://connect.garmin.com/modern/activity/790275446

Sabato mattina? Domenica mattina? Boh ... vediamo come si mettono le cose ...
Certo è che nel caso qualcuno mi facesse compagnia ... partenza sul presto ... 7.00, massimo 7.15 ... circa 4 ore pedalate, in modo da essere di ritorno verso le 11.30/ 12.00 massimo ...

C'è tempo ... vediamo ... vi aggiorno ... attendo adesioni :-)

Io ci sarei..... :mrgreen:
Un Carenno + Galbiate non si butta mai via...
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Io ci sarei..... :mrgreen:
Un Carenno + Galbiate non si butta mai via...

Ottimo ... sapevo di poter contare su di te o-o o-o

Anche se, in ordine di percorso, trattasi di Galbiate (da Oggiono) + Carenno (Classic side) ...
Lo avevo fatto in solitaria un paio di anni fa ...

Per te andrebbe meglio sabato o domenica Paolone??

As usual, mi riservo di confermare più avanti durante la settimana ...
Ci aggiorniamo eh [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ... ok?
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Orco can e adesso ;nonzo% toccherà sorbirci le proposte oscene del [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] per uscire un'ora prima del suo solito, che di solito sono da paura :mrgreen:
Suvvia ragassi urge soluzione!!!
Inizio ancora io e ti propongo ulteriori soluzioni, qualora non le avessi già provate:
1. hard reset del device
2. riaggiornamento del firmware
3. ... vediamo le risposte alle prime due proposte... poi si vedrà.

Ma nemmeno per idea Paolino ... vorrebbe dire reimpostare tutte le schermate, valori cardiaci, ecc ecc ecc ... non mi viene neanche in mente ... mi tengo l'orario sballato e tra 6 mesi torna apposta ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.