Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

  • Mi depilo regolarmente

    Voti: 584 26,2%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

    Voti: 822 36,9%
  • Non mi depilo mai

    Voti: 822 36,9%

  • Votanti
    2.228

marcoscv

Novellino
27 Settembre 2016
88
2
Visita sito
Bici
Cervèlo
Ma sinceramente non fa poi cosi tanto male se fatto regolarmente. E lo dico che di peli ne ho un sacco. Con la ceretta fatta in casa diventavo matto perché restavo appiccicaticcio di colla per una giornata intera. Preferisco silk epil


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Premetto che è da un pò che mi depilo petto e purtroppo ogni tanto anche la schiena [emoji19]
È da un pò che tentenno nel depilarmi le gambe, quando dico ora mi depilo, le guardo e le vedo grandi e con tanti peli e mi passa la fantasia e rinuncio. [emoji24]
Ma a breve tolgo tutto [emoji849]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
allora sono qui per fare outing:

tempo fa per anni sono stato un convinto sostenitore del MAI depilarsi pechè sono un vero uomo ecc ecc ecc...

poi complice un tatuaggio ha tutta coscia ho provato e ... beh beh, devo dire che la cosa mi è piaciuta e da allora son rimasto fresco e rasato

ma ma... SOLO per due/tre motivi
1) autostima
2) senso di appartenenza ad una tribù
3) al contrario di quasi tutti ci sto molto più appresso d'inverno perchè l'unico reale vantaggio tecnico-pratico è che nelle gare di ciclocross (faccio tutta la stagione ott-feb) non si attaccano 2kg di fango a gara con vantaggi sia nel peso che nel lavaggio successivo ;)