In vendita alla Lidl

sloth89

Pignone
16 Febbraio 2017
146
9
Alto Salento
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
La mia spesa alimentare la effettuo al lidl al 99% e spesso ho acquistato materiale tecnico pompe, orlogi cardio, cavalletto per riparazione ecc, ma poi per il vestiario ho trovato aliespress che a parità di prezzo offre un livello incomparabilmente superiore.
Ultimo acquisto su aliespress una salopette felpata con fondello in gel molto buono, decisamente bella a meno dii 20 euro spedizione compresa.
Vi dico che la preferisco alla nalini che ho comprato dalla squadra a prezzo "agevolato scontato" a 70 euro...l'animaccia loro!
Adios Lidl e adios materiale della squadra mangino sopra a qualcun altro.

Ciao, un esempio della salopette? Perché vorrei prenderne una estiva...
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
La mia spesa alimentare la effettuo al lidl al 99% e spesso ho acquistato materiale tecnico pompe, orlogi cardio, cavalletto per riparazione ecc, ma poi per il vestiario ho trovato aliespress che a parità di prezzo offre un livello incomparabilmente superiore.
Ultimo acquisto su aliespress una salopette felpata con fondello in gel molto buono, decisamente bella a meno dii 20 euro spedizione compresa.
Vi dico che la preferisco alla nalini che ho comprato dalla squadra a prezzo "agevolato scontato" a 70 euro...l'animaccia loro!
Adios Lidl e adios materiale della squadra mangino sopra a qualcun altro.
Bella squadra hai io il completo l ho pagato 30 euro anziché 80 ed è della nortwave in pratica l hai pagata a prezzo quasi pieno , poco onesti...

nokia 3310
 

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.601
358
71
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
Qualcuno lo utilizza ?
Volevo sapere se vale la spesa.
Mi pare che tra le funzioni non ci siano nè la vel. media nè la max, ma la temperatura e le calorie consumate (cosa insolita in un ciclocomputer di bassa gamma).

Ciclocomputer
Ho montato il modello 2015 sul rampichino, e ad oggi fà ancora bene il suo dovere.
Sul blister era indicato solo, fra le funzioni :"Velocità", ma in pratica dà sia la V-istantanea che la V-media.
Sulla affidabilità delle calorie consumate, non ti saprei dire:-x
Se proprio ci si vuole trovare un difetto, il trasmettitore wireless da fissare al telaio è appena un pò ingombrante

Vale abbondantemente i 5 Euro pagati.


Diffidare del faro Led.
Lo comprai insieme al ciclocomputer, e dopo appena tre-quattro azionamenti, il pulsante del faro anteriore si è scassato. Resiste solo la luce rossa posteriore

Ottimo il cavalletto, anche ai 40Euro di due anni fà. A 30 Euro viene voglia di comprarne un altro paio, ma poi cosa me ne faccio? ;nonzo%:-x;nonzo%:-x
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Il cavalletto ce l ho pure io come già detto è valido e cmq e sempre costato 30 euro io l ho preso 3 anni fa , ps lidl numeri uno dei resi restituito il cardio avuto indietro i miei soldi

nokia 3310
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Bella squadra hai io il completo l ho pagato 30 euro anziché 80 ed è della nortwave in pratica l hai pagata a prezzo quasi pieno , poco onesti...

nokia 3310

Probabilmente la tua squadra ha degli sponsor che permettono di non far pagare agli atleti il prezzo pieno della divisa, non tutte le squadre si possono permettere questo lusso. Nella mia squadra non abbiamo sponsor e le divise ce le paghiamo a prezzo pieno, ma non farei mai cambio con altre squadre, non mi piacerebbe dover andare in giro come un cartellone pubblicitario.
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Qualche opinione sul cavalletto portabici da 30 euro? mi sembra davvero poco...

appena provato,ho mandato mio papà al punto vendita qui vicino e avevano i cavalletti,per chi è della zona è il negozio di Cesano Maderno (MB) è bello pesante e resistente ha anche il blocca manubrio oltre alle varie regolazioni per eseguire i lavori o-o
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Bella squadra hai io il completo l ho pagato 30 euro anziché 80 ed è della nortwave in pratica l hai pagata a prezzo quasi pieno , poco onesti...

nokia 3310

In realtà danno un completo estivo compreso nella prima iscrizione di 120 euro poi il resto è a pagamento per i non agonisti) mentre per chi partecipa ale gare c'è un sistema di punteggi ( che sconta il vestiario a patto di partecipare a tot granfondo/gare.
Mi sono comunque cancellato da tale società in quanto essendo un non agonista non mi va di finanziare 60 enni con la frigola delle gare, fossero giovani mi andrebbe bene, ma sponsorizzare pensionati d'oro è troppo.

:mrgreen:
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo

sloth89

Pignone
16 Febbraio 2017
146
9
Alto Salento
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Basta che vai su aliespress digiti salopette e ne trovi centinaia di tutte le fattezze.
Comunque io ho acquistato questa, ( occhio che è felpata) ottima, nemmeno lontanamente paragonabile al vestiario Lidl più vicina a un nalini o un giordana:

https://it.aliexpress.com/item/Whol...32269993239.html?spm=2114.13010608.0.0.9pSt8E

Ok, grazie ;-)

Quindi mi sconsigli questi? http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=40378

Sono in vendita da oggi, però non ho l'opportunità di andare a vedere com'è il fondello:cry:
 

xapebdc

Pignone
20 Settembre 2011
169
4
50
Sesto San Giovanni
Visita sito
Bici
wilier triestina izoard 2010 & GT GRADE AL

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Ok, grazie ;-)

Quindi mi sconsigli questi? http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=40378

Sono in vendita da oggi, però non ho l'opportunità di andare a vedere com'è il fondello:cry:

Fondello e fattezza pessimi visti due ore fà, acquistato sella per bici da passeggio, 3 bombolette gonfia e ripara, borsello sotto sella.
Mentre su aliespress ho appena acquistato questo completino nella versione con pantalone tutto nero che mi arriverà in primavera, ditemi voi:

https://it.aliexpress.com/item/POWE...32792131466.html?spm=2114.13010608.0.0.DCJNic
 

sloth89

Pignone
16 Febbraio 2017
146
9
Alto Salento
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Fondello appena sufficiente ma non essendoci le bretelle secondo me non sono neanche da prendere in cosiderazione

Fondello e fattezza pessimi visti due ore fà, acquistato sella per bici da passeggio, 3 bombolette gonfia e ripara, borsello sotto sella.
Mentre su aliespress ho appena acquistato questo completino nella versione con pantalone tutto nero che mi arriverà in primavera, ditemi voi:

https://it.aliexpress.com/item/POWE...32792131466.html?spm=2114.13010608.0.0.DCJNic

Ok, grazie ad entrambi!o-o

La borsa sotto sella come la giudicheresti?

Molto bello il completo estivo, anche se forse si trova a qualcosina in meno
 

A.Manto

Novellino
20 Dicembre 2016
6
2
Visita sito
Bici
Canyon Endurance AL 6.0
20170306_162246.jpg

Appena portato a casa il cavalletto della lidl ed ha superato la prova di carico con l'ammiraglia d'acciaio di mamma che supera abbondantemente i 10kg :asd2: