Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Chi c'è di brescia e provincia alla maratona delle dolomiti ?


Ore 4:40...colazione fatta, riposati siam riposati (io e [MENTION=36211]Gianluk[/MENTION]) il meteo buonissimo e promette bene fino a fine corsa. Ora ci si prepara per questi 138km in questo luogo stupendo tra cime mitiche! Buone pedalate a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Ore 4:40...colazione fatta, riposati siam riposati (io e @Gianluk) il meteo buonissimo e promette bene fino a fine corsa. Ora ci si prepara per questi 138km in questo luogo stupendo tra cime mitiche! Buone pedalate a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ha fatto il tempone ............kawasaky e' tornatoo-o
o-oo-oo-o
bravissimo 6h 42min
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
venerdi' 10 luglio


se qualcuno vuole essere della partita ho un giorno di ferie x un bel lungo

giro croce domini da valsabbia(lodrino-sanzeno-crocedomini)

spostandoci in macchina

giro gavia
stelvio-gavia da bormio
passo del vivione valcava

in base a chi puo' decidiamo assieme
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Ore 4:40...colazione fatta, riposati siam riposati (io e [MENTION=36211]Gianluk[/MENTION]) il meteo buonissimo e promette bene fino a fine corsa. Ora ci si prepara per questi 138km in questo luogo stupendo tra cime mitiche! Buone pedalate a tutti

Vi ho guardato ieri... un pò difficile capire chi era chi, con 9000 partecipanti :wacko:

Bella maratona e complimenti a chi ha fatto il lungo.
Io oggi, lunedì, ho fatto il sellaronda e mi son divertito fes... bellissimo, anche se in discesa c'è mancato poco che finivo nel dirupo... non so bene il perchè dato che l'asfalto è stato fatto da poco e le gomme (conti gp 4000II da 25 mm) con poco più di 300km;nonzo%
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Tornato ora da questa avventura che sinceramente non pensavo di portar a termine cosi "bene" visto il periodo nero degli ultimi due anni. Si vede che i 6000km fatti con la testa han dato i loro frutti. L'unica cosa negativa se cosi si può dire (sempre meglio della pioggia di Cesenatico) è stato il caldo...mai mi sarei aspettato di trovar in quota temperature cosi elevate. Il Giau che è tutto al sole ha fatto segnare temperature superiori ai 30° a quota 2200mt. Bevuto come un cammello...quasi 5 litri tra acqua, sali e coche varie eppure poche centinaia di metri dopo aver scollinato il Valparola e dopo il Mür del giat mi son saltati fuori due crampetti meritevoli di bestemmia ahahaha!

Comunque esperienza fantastica...se il prossimo anno mi risorteggiano puntiamo a star sotto le 6h30! Mai accontentarsio-o
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
venerdi' 10 luglio


se qualcuno vuole essere della partita ho un giorno di ferie x un bel lungo

giro croce domini da valsabbia(lodrino-sanzeno-crocedomini)

spostandoci in macchina

giro gavia
stelvio-gavia da bormio
passo del vivione valcava

in base a chi puo' decidiamo assieme

Io non son ancora sicuro ma potrei esserci...ora vedo come scarico e recupero dalla Maratona. Ci aggiorniamo. (il Vivione non l'ho mai fatto...mi piacerebbe)
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
Venerdi' sera sono a suonare alla birreria Avanzi di Manerba...la Manerba brewery o-o siete tutti invitati :mrgreen:
quindi Sabato mattina non ci sono per pedalare....ma Domenica si!!
avete in mente qualcosa di bello??
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Speriamo! Nel caso tu non potessi rinnovo l'invito anche a qualche altro forumendolo. Dai che danno anche 4 o 5 gradi in meno di temperature massime.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
conferma al 100 % nel tardo pomeriggio
si e' deciso x
gavardo lodrino-colle san zeno-croce domini:wacko::wacko::wacko:,piatto di pasta in quel del gaver,gavardo
partenza ore 7,30 km 200circa giro impegnativo da fare con calma
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
conferma al 100 % nel tardo pomeriggio
si e' deciso x
gavardo lodrino-colle san zeno-croce domini:wacko::wacko::wacko:,piatto di pasta in quel del gaver,gavardo
partenza ore 7,30 km 200circa giro impegnativo da fare con calma


non c'è bisogno di ricordarti che prima del crocedomini devi mangiare e bere neh.........sennò ta ma cumbinèt turna argot de mia bel come l'altra olta :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

divertitevi che si stà leggermente meglio di temperatura, io non posso perchè è l'ultimo giorno di lavoro, poi ferieeeeeeee
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
non c'è bisogno di ricordarti che prima del crocedomini devi mangiare e bere neh.........sennò ta ma cumbinèt turna argot de mia bel come l'altra olta :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

divertitevi che si stà leggermente meglio di temperatura, io non posso perchè è l'ultimo giorno di lavoro, poi ferieeeeeeee
x il mangiare o meglio aspirare un piatto di pasta aspetto di arrivare in gaver quindi circa le 14
e' il bere che mi frega sempre,sperom ci siano aperti i bar.........sono fiducioso
mi sarebbe piaciuto farlo al contrario ma la discesa dal san zeno dicono essere un cratere unico
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
x il mangiare o meglio aspirare un piatto di pasta aspetto di arrivare in gaver quindi circa le 14
e' il bere che mi frega sempre,sperom ci siano aperti i bar.........sono fiducioso
mi sarebbe piaciuto farlo al contrario ma la discesa dal san zeno dicono essere un cratere unico

Fatta il mese scorso, non e' bella nel primo tratto, ho trovato di peggio in giro, ma con un po' di attenzione e prudenza e' fattibile
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
x il mangiare o meglio aspirare un piatto di pasta aspetto di arrivare in gaver quindi circa le 14
e' il bere che mi frega sempre,sperom ci siano aperti i bar.........sono fiducioso
mi sarebbe piaciuto farlo al contrario ma la discesa dal san zeno dicono essere un cratere unico

Facciamo il piano di acqua in paese prima di iniziar e vedrai che più di 1L di roba basta per una salita anche se lunga. Non bisogna arrivar li con la sete altrimenti te le scoli nei primi 5km :mrgreen:
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
[MENTION=6816]sarabeppe[/MENTION]: tanti auguri pirlùn, vedo che domani andrai a festeggiare sul Crocedomini in compagnia di [MENTION=25959]Trubbio[/MENTION], occhio che è una pUtenza atomica il Kawasaki!!! o-o
Vi penserò.
Ah, non lavori mai....... :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.