Maratona Dles Dolomites 2015

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
questo è il mio secondo anno di pre-registrazione, lo scorso anno non sono stato preso. Ho chance quest'anno oppure dovrei avere 3 pre-iscrizioni per essere preso di diritto?
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
questo è il mio secondo anno di pre-registrazione, lo scorso anno non sono stato preso. Ho chance quest'anno oppure dovrei avere 3 pre-iscrizioni per essere preso di diritto?

Mi spiace ma per essere preso di diritto questa dovrebbe essere la tua quarta preiscrizione con quattro sorteggi andati male.
Tra l'altro dal prox anno questa regola non varrà più...
 
Ultima modifica:

pier60

Novellino
3 Ottobre 2011
28
1
Visita sito
Bici
cannodale
sulla pagina facebook della Maratona hanno appena pubblicato ....Alla fine saranno oltre 31.000 le richieste di partecipazione alla 29° Maratona dles Dolomites - Enel il prossimo 5 luglio 2015..... considerato il conteggio effettuato da SERPI di 28.035 preiscritti, mi sembra che "gonfino" un po' i numeri a che pro? forse non vogliono ammettere un calo nelle preiscrizioni?
 

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
49
42
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
Certo che..30.000 preiscrizioni...possibile che non esista modo di far correre tutti? Per loro sarebbe un introito enorme. Pensate che sarebbe gestibile? Chessó magari su due giorni o partendo dalle 5 di mattina..
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
No, i fedelissimi devono solo preiscriversi, ma poi partono di diritto in 3° griglia, a meno che non hanno diritto ad una griglia precedente ;)
"No" cosa scusa? Io ho detto, come ė, che i "fedelissimi", che come dici tu devono prescriversi, appaiono ancora nella lista appunto dei prescritti partecipanti al sorteggio, senza alcuna annotazione diversa da chi partecipa al sorteggio. Non ho parlato di griglia. Quindi non capisco con tutto il rispetto quale mia affermazione tu stia negando con tanta fermezza.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Certo che..30.000 preiscrizioni...possibile che non esista modo di far correre tutti? Per loro sarebbe un introito enorme. Pensate che sarebbe gestibilce? Chessó magari su due giorni o partendo dalle 5 di mattina..
Sicuramente non ci hanno mai pensato, prova a scrivergli te ne saranno grati.
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
Certo che..30.000 preiscrizioni...possibile che non esista modo di far correre tutti? Per loro sarebbe un introito enorme. Pensate che sarebbe gestibile? Chessó magari su due giorni o partendo dalle 5 di mattina..

eh, classico ragionamento ciclistocentrico :mrgreen:
ti ricordo che c'è pure il sella ronda bike day la settimana prima
credo che piu di così nn sia nemmeno lecito pretendere da uno spicchio minuscolo di territorio, mica ci sono sono i ciclisti no ? (che tra l'altro imho nn sono nemmeno i migliori "clienti", ma questo è un altro discorso)
ciao
a
 

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
49
42
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
Ossignùr era per chiacchierare, una semplice domanda...
Ero solo curioso di considerare se fisicamente sarebbero gestibili 30.000 ciclisti, non è sempre polemica ;)
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
"No" cosa scusa? Io ho detto, come ė, che i "fedelissimi", che come dici tu devono prescriversi, appaiono ancora nella lista appunto dei prescritti partecipanti al sorteggio, senza alcuna annotazione diversa da chi partecipa al sorteggio. Non ho parlato di griglia. Quindi non capisco con tutto il rispetto quale mia affermazione tu stia negando con tanta fermezza.
Vedo che non sei molto esperto della MDD.
Tutti gli anni è così (ne ho fatte 17) i fedelissimi appaiono sempre tra i preiscritti per il sorteggio, ma poi vengono iscritti d'ufficio bypassando il sorteggio.
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Ossignùr era per chiacchierare, una semplice domanda...
Ero solo curioso di considerare se fisicamente sarebbero gestibili 30.000 ciclisti, non è sempre polemica ;)

dubito fortemente, sareebbe un impatto devastante x un territorio che ora è patrimonio dell'unesco
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.634
11.806
Nordest
Visita sito
Bici
2
Vedo che non sei molto esperto della MDD.
Tutti gli anni è così (ne ho fatte 17) i fedelissimi appaiono sempre tra i preiscritti per il sorteggio, ma poi vengono iscritti d'ufficio bypassando il sorteggio.

State dicendo la stessa cosa.
E riguardo la prima frase...beh, sei tu che non conosci [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION]
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!