Oetztaler Radmarathon 2015

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Puntualità teutonica:mrgreen:

Un dopato è un dopato e non c'è dubbio:cassius:,ma uno che l'ha fatto per vincere 2 Tour,quando poi si dopavano tutti,mi sembra un tantino diverso da chi lo ha fatto per vincere la gf amatoriale da finto amatore....o mi sbaglio???
Che il doping amatoriale molto praticato sia uno schifo non ce n'è maco da discutere, ma se coloro che ci "insegnano" sono i primi a farlo potrebbe essere pensabile che sia cosa buona e giusta.
Comunque non cambia il succo della cosa un drogato è sempre un drogato e due pesi e due misure li trovo alquanto antipatici, ma lo so, io sbaglio sempre se nelle questioni di qualsivoglia importanza vedo solo o il bianco o il nero e vie di mezzo su una cosa buona e giusta non ne vedo.
Ma da un integralista talebano quale sono additato non si può pretendere transigenza.:bua::bua:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Partecipare alla Oetztaler sarebbe il mio sogno. Posso chiedervi quanto tempo e km (annui) vi preparate per affrontarla? Allenamenti specifici ?


Inviato dal mio iPad
Come altri ti hanno gia detto le risposte sono le più disparate e dipende solo ed esclusivamente da te.
Farla pensando di fare il tempone, come per qualsivoglia GRANFONDO, necessita di km e allenamenti decisamente superiore alla media.
Per farla pensando di arrivare integro cambia. A me bastarono un 500 km okkio e croce dopo oltre tre mesi di stop forzato. Vero è che la conoscevo, che mi conosco, e che ho alle spalle parecchi giri simili o peggio fatti per i fatti miei, per cui può fare testo come no. Ma presa senza voler strafare è molto meno peggio di quanto dicono i numeri.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
:cry mi allenerò alle temperature umido/glaciali così da essere un po più preparata quest anno :cassius: :mrgreen: e tremare un po meno giù dalla discesa del Rombo :wacko: :wacko: Magari proverò ad assaggiare la Suppen calda a qualche ristoro ;)
Nelle condizioni meteo in TU cui dovrai affrontarla la suppen è fondamentale:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

ciccio67

Gregario
1 Novembre 2009
512
14
in un bel posto
Visita sito
Bici
un carbonio un acciaio un titanio un alluminio
Come altri ti hanno gia detto le risposte sono le più disparate e dipende solo ed esclusivamente da te.
Farla pensando di fare il tempone, come per qualsivoglia GRANFONDO, necessita di km e allenamenti decisamente superiore alla media.
Per farla pensando di arrivare integro cambia. A me bastarono un 500 km okkio e croce dopo oltre tre mesi di stop forzato. Vero è che la conoscevo, che mi conosco, e che ho alle spalle parecchi giri simili o peggio fatti per i fatti miei, per cui può fare testo come no. Ma presa senza voler strafare è molto meno peggio di quanto dicono i numeri.

sei il migliore o-o
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Che il doping amatoriale molto praticato sia uno schifo non ce n'è maco da discutere, ma se coloro che ci "insegnano" sono i primi a farlo potrebbe essere pensabile che sia cosa buona e giusta.
Comunque non cambia il succo della cosa un drogato è sempre un drogato e due pesi e due misure li trovo alquanto antipatici, ma lo so, io sbaglio sempre se nelle questioni di qualsivoglia importanza vedo solo o il bianco o il nero e vie di mezzo su una cosa buona e giusta non ne vedo.
Ma da un integralista talebano quale sono additato non si può pretendere transigenza.:bua::bua:
Concordo Manu,ripeto solo che fra i due ci vedo delle differenze,sono dopati da condannare comunque:angrymod:

Lo penso anche io :wacko: :mrgreen: :mrgreen: ...... Altro che Red Bull :cassius: :cassius: ( mai bevuto neanche quella :mrgreen:)
Antonella a me quest'anno la suppen,fin prima da me evitata, mi ha salvato sul Rombo da un probabile blocco intestinale e non solo da quello,visto il clima che c'era sopra i 2000:afraid: Otztaler suppen uber alleso-o

scusatemi ma l'iscrizione passa solo attraverso il sorteggio ? O come per la maratona esistono dei pettorali di solidarietà a prezzo maggiorato?
Di sicuro c'è un pacchetto con il Central,il miglior hotel di Solden,ma non conosco ne costi ne modalità,di pacchetti solidarietà non ne ho mai sentito parlare.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Lo penso anche io :wacko: :mrgreen: :mrgreen: ...... Altro che Red Bull :cassius: :cassius: ( mai bevuto neanche quella :mrgreen:)
La red bull appena assaggiata una volta e manco finita, non fa per me....... gradazione alcoolica troppo bassa!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Per il resto, sempre in previsione della tua passeggiatina, in caso benedetta con l'estrazione al sorteggio, consiglio oltre che la suppen una muta da sub:-x:eek:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
sei il migliore o-o
Come il solito esageri un pochino:oops::oops::oops::oops:

Concordo Manu,ripeto solo che fra i due ci vedo delle differenze,sono dopati da condannare comunque:angrymod:

Antonella a me quest'anno la suppen,fin prima da me evitata, mi ha salvato sul Rombo da un probabile blocco intestinale e non solo da quello,visto il clima che c'era sopra i 2000:afraid: Otztaler suppen uber alleso-o
E' vero che lo scopo di uno era leggermente più elevato della'ltro, ma alla fin fine .....
Poi lo sai come la vedo: pro, ex-pro, dilettenti, ex-dilettanti, dopati ed ex dopati non dovrebbero mai essere ammessi ad una manifestazione amatoriale:bua::bua::bua::bua:

Ma la suppen in che consiste ?
Un buon brodino caldo molto utile in caso di tempo un po'.......
Io l'ho molto apprezzata alla S.Gottardo mella prima parte della prova svoltasi sotto pioggerellina e nebbia.
 

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.002
137
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Come il solito esageri un pochino:oops::oops::oops::oops:

E' vero che lo scopo di uno era leggermente più elevato della'ltro, ma alla fin fine .....
Poi lo sai come la vedo: pro, ex-pro, dilettenti, ex-dilettanti, dopati ed ex dopati non dovrebbero mai essere ammessi ad una manifestazione amatoriale:bua::bua::bua::bua:


Un buon brodino caldo molto utile in caso di tempo un po'.......
Io l'ho molto apprezzata alla S.Gottardo mella prima parte della prova svoltasi sotto pioggerellina e nebbia.

Grazie x l'info.
Di solito il brodo mi stimola ad andare in bagno :-), se verrò estratto
valuterò al momento e dal freddo/pioggia.
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
La red bull appena assaggiata una volta e manco finita, non fa per me....... gradazione alcoolica troppo bassa!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Per il resto, sempre in previsione della tua passeggiatina, in caso benedetta con l'estrazione al sorteggio, consiglio oltre che la suppen una muta da sub:-x:eek:

Ok, da maggio a metà Agosto alternerò uscite in bici con uscite al mare :wacko: a nuotare:cry :cry devo perfezionarmi :cassius: :cry: anche se la riviera ligure non ha le temperature della Oetzy :mrgreen: :mrgreen:
 
Ultima modifica: