Campionato Italiano Bancari e Assicurativi

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Data e località modificata:
38° Campionato Italiano Bancari e Assicurativi 7° Trofeo Fabio Rizzo - Pernate (NO), 10 ottobre 2010.
Allego locandina

Confermo...penso per problemi organizzativi!!!

ciao, è disponibile la mappa del percorso ?

Si, poi ti posto il link con google maps

piatto piatto?
:mrgreen:

Piatto piatto!!!

Speriam almeno in qualche cavalcavia :D

I cavalcavia ci sono e sono 3....di cui uno è un muro:mrgreen:!!! Uno però più che un cavalcavia è un lungo falsopiano (quello in tangenziale).
 
Ultima modifica:

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Percorso molto bello e veloce di 14,5 km da percorrere 4 volte. Stradoni larghi e lunghi....selezione quasi impossibile.
Rettilineo d'arrivo con semicurva a destra e una a sinistra (impercettibili). Poi 2 curve a gomito in sequenza destra e sinistra; rettilineo e cavalcavia muro. Discesa dal cavalcavia e rotonda nuova non inserita sulla mappa con spartitraffico in mezzo e pericoloso. Si svolta a destra. Breve rettilineo e poi la parte più divertente del circuito: curvone ma molto largo a destra che immette nella rotondona a sinistra....la si percorre quasi tutta...è una specie di inversione a u abbastanza larga ma in velocità viene fuori un piegone da motogp...attenti a pedalare a non toccare coi pedali!!!!
Rettilineo lunghissimo su stradone largo. Occhio alla rotondina del salumicifio meroni che crea sempre qualche problema. Si va dritto ma è vietato farla in contromano. Il problema è che si arriva dallo stradone largo e la carreggiata in rotonda è stretta....tutti non ci stanno e qualcuno è obbligato a frenare....se tutti vogliono passare (come al solito) nascono i problemi. Rotondona di Trecate a destra...e altro mega-rettilineo che ti porta verso Novara intervallato da due rotonde (si va dritto ad entrambi). Prima di Novara si sale con una chicane tipo Ascari di Monza ma al contrario (destra-sinistra-destra) sulla tangenziale per il lago Maggiore. Altrao rettilineone prima in leggera discesa e poi in leggera salita (tipo falsopiano di quasi 1 km al 1-2%). Si esce dalla tangenziale in discesa con inversione a U e controcurva tipica delle rampe autostradali e ci si immette sul rettilineo finale.
[URL]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Novara+in+Pernate%2FSP3a&daddr=Via+Romentino%2FSP4+to:45.442489,8.668213+to:Via+Novara+in+Pernate%2FSP3a&geocode=FXqgtQIdc1GEAA%3BFS5gtQId3D6FAA%3B%3BFXqgtQIdxk-EAA&hl=it&mra=dme&mrcr=1,2&mrsp=2&sz=14&sll=45.446885,8.644695&sspn=0.030349,0.076818&ie=UTF8&ll=45.448149,8.687782&spn=0.030348,0.076818&t=h&z=14[/URL]
 
Ultima modifica:

malandrino-malandato

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
805
11
Senago (MI)
Visita sito
Bici
De Rosa KING 3 RS
Percorso molto bello e veloce di 14,5 km da percorrere 4 volte. Stradoni larghi e lunghi....selezione quasi impossibile.
Rettilineo d'arrivo con semicurva a destra e una a sinistra (impercettibili). Poi 2 curve a gomito in sequenza destra e sinistra; rettilineo e cavalcavia muro. Discesa dal cavalcavia e rotonda nuova non inserita sulla mappa con spartitraffico in mezzo e pericoloso. Si svolta a destra. Breve rettilineo e poi la parte più divertente del circuito: curvone ma molto largo a destra che immette nella rotondona a sinistra....la si percorre quasi tutta...è una specie di inversione a u abbastanza larga ma in velocità viene fuori un piegone da motogp...attenti a pedalare a non toccare coi pedali!!!!
Rettilineo lunghissimo su stradone largo. Occhio alla rotondina del salumicifio meroni che crea sempre qualche problema. Si va dritto ma è vietato farla in contromano. Il problema è che si arriva dallo stradone largo e la carreggiata in rotonda è stretta....tutti non ci stanno e qualcuno è obbligato a frenare....se tutti vogliono passare (come al solito) nascono i problemi. Rotondona di Trecate a destra...e altro mega-rettilineo che ti porta verso Novara intervallato da due rotonde (si va dritto ad entrambi). Prima di Novara si sale con una chicane tipo Ascari di Monza ma al contrario (destra-sinistra-destra) sulla tangenziale per il lago Maggiore. Altrao rettilineone prima in leggera discesa e poi in leggera salita (tipo falsopiano di quasi 1 km al 1-2%). Si esce dalla tangenziale in discesa con inversione a U e controcurva tipica delle rampe autostradali e ci si immette sul rettilineo finale.
http://maps.google.it/maps?f=d&sour...48149,8.687782&spn=0.030348,0.076818&t=h&z=14[url]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Novara+in+Pernate%2FSP3a&daddr=Via+Romentino%2FSP4+to:45.442489,8.668213+to:Via+Novara+in+Pernate%2FSP3a&geocode=FXqgtQIdc1GEAA%3BFS5gtQId3D6FAA%3B%3BFXqgtQIdxk-EAA&hl=it&mra=dme&mrcr=1,2&mrsp=2&sz=14&sll=45.446885,8.644695&sspn=0.030349,0.076818&ie=UTF8&ll=45.448149,8.687782&spn=0.030348,0.076818&t=h&z=14[/URL]

bel lavoro....
2 domande :
1) come ci si iscrive
2) quanto costa ?

grazie 1000
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Com'è il livello?
Per partecipare basta presentarsi al ritrovo? Come verificano che io sia un bancario?

L'iscrizione dovrebbe fartela il tuo circolo dipendenti, oppure fatti avere una specie di visto dal Personale.....

Quoto CuoreMatto.
Vengono controllate queste due cose: o l'iscrizione viene fatta direttamente dalla banca/assicurazione....oppure la domanda d'iscrizione deve essere timbrata dall'ufficio del personale della propria banca/assicurazione.

vengo anch'io mi piacerebbe molto battere i bancari e gli assicuratori :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-o
Non pensare che sia così facile. :mrgreen:
 
Ultima modifica:

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito
Quoto CuoreMatto.
Vengono controllate queste due cose: o l'iscrizione viene fatta direttamente dalla banca/assicurazione....oppure la domanda d'iscrizione deve essere timbrata dall'ufficio del personale della propria banca/assicurazione.


Non pensare che sia così facile. :mrgreen:

E certo...tanti bancari escon dal lavoro ad un quarto alle 5 e hai voglia a pedalare con tutto quel tempo libero!!!
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Maurizio®;2422410 ha scritto:
E certo...tanti bancari escon dal lavoro ad un quarto alle 5 e hai voglia a pedalare con tutto quel tempo libero!!!

Beh, non pensare che lavorare in banca sia tutto rosa e fiori!!! Come in tutte le cose ci sono i pro e i contro! A volte bisogna fermarsi la sera per sistemare casini vari (parlo ne mio caso), e quindi l'allenamento salta. Poi non c'è solo il lavoro: c'è la famiglia, la moglie, i figli, etc.
Io non sono certo quello che vive di "pane e ciclismo"....ho altro (e di più importante) a cui pensare. Il ciclismo è una passione, un hobby, che coltivo nel tempo libero.....se ce nè!!!
Quando ho detto "non pensare che sia una cosa facile" era per sottolineare che molti dicono: "ah, il campionato bancari, una cavolata"...credendo che sia una corsa di scarsoni!!! Io dico che non è così!!! Come ormai dappertutto, il livello in questi anni si è alzato di molto e in qualsiasi corsa amatoriale c'è sempre gente che va come le moto....e non mi pare sono tutti bancari!!!
Ciaoo-o